[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    http://www.lolking.net/summoner/euw/145888#history

Diamond 1, ma com'è possibile? :'D
    La ROA su Teemo è inguardabile, come la spirit of the acient golem su garen, ma non ho capito il nesso, è un rinomato sfigato che non può essere arrivato a diamond 1?

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione superzio Visualizza Messaggio
    plz carry me , i'm a good guy XD
    Beh insomma, di solito non controllo le match history della gente, questo però aveva preso ad insultare mamme e nonni di tutti e mi sembrava di averlo avuto in team con me il giorno prima con un'esperienza simile, non mi aspettavo mica di trovare quella roba

EDIT: @balu ma il bello è che giocava teemo contro singed è uno da dodgiare, mi chiedevo solo come fosse arrivato fin lì con quelli score e quell'attitudine

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Registrato il
    02-04
    Beh insomma, di solito non controllo le match history della gente, questo però aveva preso ad insultare mamme e nonni di tutti e mi sembrava di averlo avuto in team con me il giorno prima con un'esperienza simile, non mi aspettavo mica di trovare quella roba

EDIT: @balu ma il bello è che giocava teemo contro singed è uno da dodgiare, mi chiedevo solo come fosse arrivato fin lì con quelli score e quell'attitudine
    Lol ha sucato con teemo vs singed? non avevo visto la team compositio XD hahahahhaahhahaha

Io l'ho sempre detto che Stellar ha boostato troppi account lol

Può essere che giocano più persone su quell'account perchè cavolo fa 123 cs con tristana in 25 minuti che manco io farei così male e poi ne fa 172 con fiddle in 34 che in proporzione è molto più complicato lol.
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-05-2013 alle 09:56:39

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    A tutti possono capitare "bad game"

Registrato il
    02-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    A tutti possono capitare "bad game"
    ROA su teemo non è bad game tanto meno se fa 0-8 giocando top contro singed di cui è hard counter, la roa su teemo non la farebbe manco un lvl 1.

Come la spirit of the acient golem su garen che ti da HP+healt regen e mana regen + tenacity, se ti servnono HP e hregen prendi 2 doran's shield early e poi ti fai qualcosa di più spesso, non spendi un puttanaio su un item che ti da mana regen su un champ che non ha mana, a maggior ragione se poi buildi boot e null-magic mantle (probabilmente voleva farsi i mercury), peccato che la tenacity non stacca... oppure voleva fare un aegis, ma allora la domanda è perchè se sukava non ha completato i boot per avere più ms e gestire meglio le situazioni?

In quella match histoy, non si tratta di un bad game, sono 6 i bad game, ma veramente bad!!! Per un diamond sono un po' esagerati certi score significa che il team avversario ha vinto 6 volte grazie a lui visto l'equilibrio medio che dovrebbe esserci a certi livelli.
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-05-2013 alle 10:32:21

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    I bad game ieri erano 10

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Notavo che Alex Ich yi ap in challanger lo gioca con una build diversa e funziona (era in legendary)... Devo provarla, in pratica non fa gli items cd red (come faccio io) ma va ad aumentare subito l'ap

Registrato il
    02-04
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Notavo che Alex Ich yi ap in challanger lo gioca con una build diversa e funziona (era in legendary)... Devo provarla, in pratica non fa gli items cd red (come faccio io) ma va ad aumentare subito l'ap
    Te giochi a dei livelli, lui ad altri.

Credo che il motivo della sua build sia che il cd ti serve più late quando vai in TF, dove non puoi stare troppo tempo senza fare nulla, in lane non hai tutta sta fretta di colpire in continuazione, anche perchè a quei livelli difficilmente owni 1 vs 1 quindi il tuo compito è farmare più del tuo avversario in attesa di un gank e maxando l'ap su Yi farmi tanto e facilmente.

Inoltre avere strong AP in lane su yi è ottimo per il sustain eagerato che prendi con meditate e questo ti para il culo parecchio quando vieni gankato, a quei livelli morire in un ganka equivale a sucare per il resto della fase di laning 1 vs 1.

Ovviamente sono solo teorie basate su quello che si vede negli streaming, purtroppo non ci gioco io a challenger.

I bad game ieri erano 10
    Beh io ho considerato solo quelli in cui ha letteralmente mega feedato gli avversari, gli altri anche se, da quello che si deduce, ha fatto cagare, almeno non ha feedato e ha chiuso in positivo, pur con un farm pessimo.
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-05-2013 alle 11:00:23

Registrato il
    01-07
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    ROA su teemo non è bad game tanto meno se fa 0-8 giocando top contro singed di cui è hard counter, la roa su teemo non la farebbe manco un lvl 1.

Come la spirit of the acient golem su garen che ti da HP+healt regen e mana regen + tenacity, se ti servnono HP e hregen prendi 2 doran's shield early e poi ti fai qualcosa di più spesso, non spendi un puttanaio su un item che ti da mana regen su un champ che non ha mana, a maggior ragione se poi buildi boot e null-magic mantle (probabilmente voleva farsi i mercury), peccato che la tenacity non stacca... oppure voleva fare un aegis, ma allora la domanda è perchè se sukava non ha completato i boot per avere più ms e gestire meglio le situazioni?

In quella match histoy, non si tratta di un bad game, sono 6 i bad game, ma veramente bad!!! Per un diamond sono un po' esagerati certi score significa che il team avversario ha vinto 6 volte grazie a lui visto l'equilibrio medio che dovrebbe esserci a certi livelli.

c'è rain man che la fa, e fa anche ottimi score http://www.probuilds.net/champions/Teemo

Registrato il
    02-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    c'è rain man che la fa, e fa anche ottimi score http://www.probuilds.net/champions/Teemo
    Certo la fa quando gioca trolloso.

Se ci fai caso l'ha buildata 5 volte ha perso 3 e nelle 2 vinte, in 1 è stato quello con lo score peggiore del team.

Teemo AP se lo giochi top prendi nashor tooth e maxi la E perchè in gran parte dei casi lo pickerai contro un melee e quindi con AS e AP early game lo metterai in grossa difficoltà senza aver bisogno impellente di avere HP. LA roa è un item lungo da fare e da uppare quindi non è di certo congeniale in una lane dove devi dominare early e farla late non avrebbe senso.

Se vai mid e hai contro gente con range, uppi la Q e allora devi per forza di cose andare di AP glass cannon almeno per tutta la fase di laning buildando Rabadon, DFG, liandry eventualmente facendo più late, quando in TF puoi essere preda di qualcuno, un rylai per avere un minimo di HP se necessari, ma spesso vai proprio glass cannon totale.

La roa è un item che su teemo ci azzecca veramente poco tant'è che la builda solo rain man tra tutti e non li vedo tutti sti ottimi score l'unico bel score è stato fatto in una partita dove il suo team a vinto a mani basse, negli altir match ha finito metà in positivo, metà in negativo.
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-05-2013 alle 11:41:17

Time Waits For No One L'avatar di hidan-sensei
    Registrato il
    09-07
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    La stra grande maggioranza dei pro usano le solo q come partite per testare build/champions. Non prendere le build da li come bibbia

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Porco di quel cane , per non dire peggio, certi game ti fanno proprio salire il crimine.

Spoiler:

Trovarsi 4 alleati senza mani è un record, ed erano pure gold III e gold II. La parte peggiore è che sono in series per il gold e mi trovo questi qua. Cioè, se non sei tu stesso a carryiare nessuno ti aiuta.

Registrato il
    02-04
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Porco di quel cane , per non dire peggio, certi game ti fanno proprio salire il crimine.

Spoiler:

Trovarsi 4 alleati senza mani è un record, ed erano pure gold III e gold II. La parte peggiore è che sono in series per il gold e mi trovo questi qua. Cioè, se non sei tu stesso a carryiare nessuno ti aiuta.
    kuku

io ho preso, nell'unica loose in s3 in sequenza:

0-7-0
    0-7-0
    0-5-0
    0-3-1

In meno di 15 minuti, io fino a 15 minuti ero 1-0 top, trynda è venuto a gankare ed è morto, per fortuna poi ho preso la kill pure io. Poi più avanti sono arrivati in 5 per 3 volte e ho finito 1-3.

La cosa bella è che il fenomeno in 0-5 ha feedato con ahri mid e poi se n'è andato afk in base perchè si incazzava che la colpa era degli idioti bot, del jungler che non lo gankava e mia perchè, con yorick top vs Kayle che mi pushava in continuazione i minion, secondo lui dovevo partire e andare mid a gankare e perdere il mio farm per aiutare lui.

Certo non erano sicuramente dei gold i miei, ma certe volte devi rassegnarti e prenderla sul ridere.
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-05-2013 alle 11:58:38

Registrato il
    01-07
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio

Spoiler:

Quando vedo ste cose, sono sempre riluttante ad iniziare a fare ranked :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Il punto è che game come questo sono oggettivamente molto rari e fanno parte del bilanciamento del sistema ; quello che mi rompe è il fatto che "quel game" capiti proprio durante la best of 5 per passare di Tier.

Che comunque prima o poi passero' , ma che cazzo.

Pag 14 di 35 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo