[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    LOLWUT?! L'avatar di kickR
    Registrato il
    12-07
    con la collaborazione di dat alistar

Qli
    Ospite
    ma sei bronzo

LOLWUT?! L'avatar di kickR
    Registrato il
    12-07
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    ma sei bronzo
    ye faccio schifo, quindi mi faccio carrriare da chi fa meno schifo. WUT

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Ecoz@LoL Visualizza Messaggio
    In silver il team scandaloso lo hai con te, ma lo hai anche contro. Kuku gioca peggio di te? Si, a monitor spento forse.
    come mai tutta questa benevolenza con kuku, quanto ti sei fatto pagare?

Utente
    Registrato il
    04-13
    eddai non c'è qualche hackerone che sa come sistemare lol replay? o altrimenti, ma sono l'unico a cui non funziona? che seno mi metto l'anima in peace
    ho già provato a copiare l'exe da cartella all'altra cartella e a fare ripara

Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    ma sei bronzo
    Facciamo duoQ e supporta meglio di qualsiasi silver L'ho visto solo in questo ruolo.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione SAMMANNOSUKE Visualizza Messaggio
    eddai non c'è qualche hackerone che sa come sistemare lol replay? o altrimenti, ma sono l'unico a cui non funziona? che seno mi metto l'anima in peace
    Forse sarebbe da mettere op perché l'ho scritto un paio di volte in passato.

Per sistemare il problema che causa il crash del gioco a fine partita :
    http://www.mmo-champion.com/threads/...d-to-lolreplay

Per visualizzare lo stesso i replay quanto ti dice che appartengono ad una versione più recente devi fare ripara sul replay.

Hai già provato?

@Kuku, grazie proverò ^^

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    LoL io sono stato bannato per aver detto retard come ha fatto lui, io non vedo l'ora che bannino a te (Ti manca poco per il permaban), flammi ogni 3 secondi. Festeggiero quel giorno
    La riot non banna un account per sempre se non è recidivo e lo è in continuazione con comportamenti scorretti e ripetuti. E lo sanno tutti di quando scrivevi a ogni mezza kill "easy" agli avversari, ogni santo match, quello è il flame più becero che ci sia. Sai quante volte io ed altri non ti abbiamo invitato perchè ti comportavi come un bambino con quelle frasi e non volevamo avere discussioni con gli avversari?

E uno che scriveva easy a ogni kill chissa che cosa scriveva quando cominciava a sukare...

Io flammo solo te e draguto, ma draguto lo flammo in cuffia perchè fa il cretino e ci fa perdere match già vinti, ha la mania di fare il fenomeno e di sprecare tutto il vantaggio che abbiamo, ma nonostante non sia un campione, gioca almeno 10 volte meglio di te e ha 1/4 dei tuoi match su lol.

Te vieni flammato perchè contando l'account vecchio hai un botto di match all'attivo e non sai manco buildare i champ, uno prova a consigliarti e la tua risposta è "la tua build è schifosa tanto quanto la mia piantala di rompere i maroni".

L'altra volta sullo smurf giocavi rengar contro singed e hai fatto la wriggle... Poi a fine match hai cominciato a lamentarti che singed era 30 runato e te eri sullo smurf. Io anche avevo mid kennen 30 con 700 partite e anche io ero sull'account lvl 12, però ho fatto la build giusta e ho vinto la lane comunque.

BTW il tizio ha scritto: retarded? era una domanda....

Non era un flame se capisci il discorso! ha scritto una frase del tipo: "ma sei fuori?, cazzo orianna è bot, pusha mid! adesso!!!"

Se per te è flame non so che dirti, continua a vivere nel tuo mondo, contento te, contenti tutti.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    La riot non banna un account per sempre se non è recidivo e lo è in continuazione con comportamenti scorretti e ripetuti. E lo sanno tutti di quando scrivevi a ogni mezza kill "easy" agli avversari, ogni santo match, quello è il flame più becero che ci sia. Sai quante volte io ed altri non ti abbiamo invitato perchè ti comportavi come un bambino con quelle frasi e non volevamo avere discussioni con gli avversari?

E uno che scriveva easy a ogni kill chissa che cosa scriveva quando cominciava a sukare...

Io flammo solo te e draguto, ma draguto lo flammo in cuffia perchè fa il cretino e ci fa perdere match già vinti, ha la mania di fare il fenomeno e di sprecare tutto il vantaggio che abbiamo, ma nonostante non sia un campione, gioca almeno 10 volte meglio di te e ha 1/4 dei tuoi match su lol.

Te vieni flammato perchè contando l'account vecchio hai un botto di match all'attivo e non sai manco buildare i champ, uno prova a consigliarti e la tua risposta è "la tua build è schifosa tanto quanto la mia piantala di rompere i maroni".

L'altra volta sullo smurf giocavi rengar contro singed e hai fatto la wriggle... Poi a fine match hai cominciato a lamentarti che singed era 30 runato e te eri sullo smurf. Io anche avevo mid kennen 30 con 700 partite e anche io ero sull'account lvl 12, però ho fatto la build giusta e ho vinto la lane comunque.

BTW il tizio ha scritto: retarded? era una domanda....

Non era un flame se capisci il discorso! ha scritto una frase del tipo: "ma sei fuori?, cazzo orianna è bot, pusha mid! adesso!!!"

Se per te è flame non so che dirti, continua a vivere nel tuo mondo, contento te, contenti tutti.
    Roba di due anni fa e metà di ste cose che hai detto so cazzate, gli ultimi game che abbiamo fatto, tu hai sempre flammato il team, e molta gente qua su gv se lamentata di te che insulti sempre i compagni di squadra e il bello e che hai 30 anni e passa e ti comporti da bimbo

Poi chi sei tu per giudicharmi? Ora inizi ad offendere solo perché non sai che dire, peggio dei bimbi. Manco fossi diamond o challenger.

Mi dispiace per te che sei ridotto cosi male

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lorenzogt; 9-05-2013 alle 23:03:03

Utente
    Registrato il
    04-13
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe da mettere op perché l'ho scritto un paio di volte in passato.

Per sistemare il problema che causa il crash del gioco a fine partita :
    http://www.mmo-champion.com/threads/...d-to-lolreplay

Per visualizzare lo stesso i replay quanto ti dice che appartengono ad una versione più recente devi fare ripara sul replay.

Hai già provato?

@Kuku, grazie proverò ^^
    grazie per il crash del gioco, il mio problema però è proprio la cosa della versione più recente
    ho provato e niente

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Roba di due anni fa e metà di ste cose che hai detto so cazzate, gli ultimi game che abbiamo fatto, tu hai sempre flammato il team, e molta gente qua su gv se lamentata di te che insulti sempre i compagni di squadra e il bello e che hai 30 anni e passa e ti comporti da bimbo

Mi dispiace per te che sei ridotto cosi male

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ma basta lamentarvi della comunity fa pena e si sa, sia che abbia 8 anni o 90 sempre dei troll ci sono e sempre gente stupida c'è (senza offesa a voi due è in generale)
    l'ultima aprtita ranked fatta è stata, io primo pick dico che vado in mezzo il terzo pick invece che prendere un eroe top o giungla chi va a prendere? ryze jungler per quale motivo se non trolare? nessuno ovviamente..
    4 e 5 pick che litigano per l'adc e lo prendono entrambi (tra l'altro il 5 pick era anche il mio amico che non so che abbia ma fa pena, non che fosse mai stato forte forte ma ora fa proprio pena prima almeno era decente per il lvl a cui gioco.. e come tutti gli europei alla prima morte scrive gg, support fai schifo, troll, non gank,i mi uccidono sotto torre, non riesco a farmare (manco sa fare continua a fare aa e non si muove continuando a dirgli di dare solo l'ultimo colpo non lo fa cmq è fiato sprecato) e continua così per tutta la partita a insultare tutto e tutti a caso e se gli si dice basta continua e si incazza anche con te bah..

è la community non c'è nulla da fare la si tiene così, io ormai ho smesso per il momento di incazzarmi tanto non cambia nulla sempre dei troll prima o poi te li ritrovi in team e ogni tanto le aprtite le perdi e altre volte le vinci ma tanto va a caso tantovale prenderla alla leggera e via
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Qli
    Ospite
    bah io continuo a giocare premade e non mi sono mai lamentato della community se non dal punto di vista della skill che a volte è davvero bassa...

Utente L'avatar di Ecoz@LoL
    Registrato il
    12-11
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    come mai tutta questa benevolenza con kuku, quanto ti sei fatto pagare?
    Nulla, gli amici si difendono, anche a te difenderei, soprattutto tu che hai problemi alle dita/cervello, visto come build/giochi, ma tvb <3

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    che carini

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Ma è balu che è un bimbominkia del cavolo, io ho messo un caso, e lui subito ad offendere e a ricacciare cose vecchie, solo perchè è un rosicone, visto che è scarso si mette ad offendere gli altri.

Mo lo ignoro e ciao.

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo