Ho scritto troppo con un lapis cortoe ho strusciato la preziosa mano destra fino al sangue. Cosa posso fare per rimediare prima di dedicarmi un pochino a lolle?
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
Certe volte il sistema ranked è veramente ridicolo.
Ok che quando vinci parecchio ti mette dei match più difficili, ma da difficile a impossibile ce ne passa.
Irelia top vs nautilus che ha rushato chalice of armony ha sukato cioè ti buildano mres e te riesci a feedare nautilus con irelia?
Bot lane il support è malphite, unico decente in team, supporta draven 31 minuti di match draven non ha usato la Q 1 volta, manco una volta. Me l'ha confermato malphite che era in lane e non l'ha mai vista usare manco in lane, è stato outfarmato da Jax+ taric bot.
Jungler? trundle gankava usando la W e la E, la metteva tra noi e loro.
Match finito avevo il maggior damage on champ di entrambi i team, a parte jax iperfeedato, secondo come danno del mio team? malphite support...
La sconfitta non è il problema, ma almeno che siano match giocabili fin'ora 3 win 1 ingiocabile, 4 win 1 ingiocabile.
In entrambe le sconfitte matchato la prima volta con 4 player alla prima ranked (lol), sta volta Draven unranked con 325 win, irelia unranked con 110 win e nelle ultime 3 settimane ha giocato 4 match in tutto normal comprese, trundle ha oltre 1000 win ma è unranked ha perso 2 ranked su 3 tra ieri e oggi e in match history ha 4 match in tutto = non giocava da mesi prima di ieri XD.
Jax che ha carryato contro è sicuro uno di alto livello che smurfa, ha solo 22 win, quindi ha usato per forza di cose Xp boost per fare il 30 e in ranked ha vinto 8 match su 9 per ora con farm che solo uno da platino in su può fare.
Ovviamente lo mette contro un team dove ci sono 4 unranked di cui 2 che non giocano manco 1 normal al giorno di media.
Ok difficile, ma così sono impossibili fanno prima a dartela lost.
Noc è uno dei pochissimi champs che non riesco proprio a giocare, ci vuole un pò per capirlo. Elise è semplicemente fortissima e non è nemmeno difficile, capita la build e le fasi di gioco sei a cavallo![]()
ho giocato due rankeds perchè due miei amici volevano fare duo (uno è cazzi muorti del forum). la partita con cazzi è stata abbastanza facile ma decente. nel game che ho appena fatto ho visto tanta merda quanta non ne avevo mai vista in due anni + che gioco a LoL. non mi sto a dilungare come farebbe Nameless, dico solo heca primo item sheen secondo thornmail, ryze che dice di essere smurf 3/12, team che non sa cosa siano il drago nè il baron. lux è andata 1 6 in lane contro di me ed ho ucciso bot 3 volte double kill. ho ucciso top 2 volte. e questo è quello che i miei alleati son riusciti a combinare.
Spoiler:
quindi per favore, se non siete platino o qualcosa del genere non andate in giro a dire che giocate ranked e ownate quindi siete forti o stronzate del genere. 5v5 draft è a un livello inarrivabile per questa gente, ed anche per quella del game con cazzi che erano tutti silver/gold contro.
non mi pagano per giocare a questo gioco, quindi probabile che soloq non ci rimetto mai più piede. la cosa più idiota e meno divertente che abbia mai visto.
sono d'accordo però a me elise risulta difficile
Ho provato elise e me ne sono innamorata: addio hidan![]()
soddisfattissimo di una partita che siamo riusciti a carryare io e un kha
cait oscena, rengar first time oltre l'osceno, e una sona che aveva piu kill di cait
erano arrivati fino a farci l'80% del nexus, poi per fortuna riusciamo a uccierli, dopo di questo momento ci sono stati circa 15 minuti di scontri qua e la dove l'unico che moriva di noi era rengar e degli altri sempre 3/4 ne crepavano.
ho detto, mi faccio l'item che resuscita, da quel momento non sono più morto .-.
alla fine megatf con 4 kill per noi e gli buttiamo giu 2 torri mid inibitore, altro teamfight, altre 4 kill, 2 torri + nexus + gg
Im fall in love with Akali <3 thanks Qli
ma che fatica![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Oggi ho fatto l'ultima delle 10 di qualificazione: persa!Argento V con 6 vinte e 4 perse.
Nell'ultima partita in pratica parto subito dicendo che è la mia ultima partita di qualificazione, che dovevamo vincere e tutti gasati e convinti. Io chiudo a 4/4/2 e tutti gli altri con ratio w/l in negativo, surr a 25m.
Una domanda: ma l'ordine in cui si viene piazzati nelle ranked è casuale? Perchè io finisco sempre per primo e giocando principalmente mid è una rogna, non è che dipende tipo dalla velocità di connessione o qualcos'altro?
Completamente d'accordo, il problema è che per essere platino o giù da lì dal silver ci devi passare :\
Io gioco ancora soloQ solamente perché qualche rara volta trovo gente davvero brava (sia in team che contro) oppure riesco ad organizzarmi con il team in modo da farmi ricordare perché mi piace sto gioco.
Eventualità più uniche che rare, però, ma in friend list qualche utente buono da tutta europa con cui faccio duo ogni tanto ce l'ho.
Penso possa essere l'unico senso della soloQ quella di conoscere altri utenti con cui vale la pena giocare.
Ultima modifica di Kyerrid; 14-05-2013 alle 17:32:17
Almeno i tuo game era equilibrati a livello di idioti, ne avevi sia con che contro, se sei superiore puoi compensare l'idiozia dei tuoi compagni. Di solito quando sono così i match li riesci a carryare, il problema è che dopo che vinci 3-4 match di fila il mm ti rifila un match impossibile che preferiresti avere la lost che giocarlo.
O sei un diamond-challenger, o quei match non li carry in nessuna maniera e non è detto che se sei almeno diamond tu ci riesca comunque. Ti voglio vedere a carriare 4 compagni che in 10 minuti fanno 0-22 (la sconfitta precedente ad oggi i miei hanno combinato questo)
Ora non ho idea di dove verrò matchato dopo la prossima ma, per ora, mi matcha con gente mista unranked e silver tra IV e I in team, gran parte dei silver sono demenziali anche peggio degli unranked.
Quando ho perso avevo 4 unranked in team la prima volta, mentre contro avevo 3 gold e un platino, oggi avevo un silver III in team mi pare, un silver I contro e quel tizio con jax che era unranked ma era palesemente un player di alto livello che smurfava perchè 230 cs a 20 minuti giocando jax bot al posto dell'adc, non puoi essere sul tuo main account e fare quelle cose con 22 win totali in normal.
Nessuno ti obbliga a fare ranked se hai poca esperienza, anzi è fortemente sconsigliabile perchè non fai altro che giocare male e rimanere in mezzo ai dementi da cui non imparerai nulla.
c'è gente che non ha fatto mezza ranked prima di avere 1k di win in normal.
Ho provato Caitilyn e ci sono rimasto malissimo. C'era una volta avevo usato anche Tristana, ma avevo creduto che last hittasse facilmente per via della E. Perché Ashe è tanto elegante quanto debole? Perchéèéèéèé!? Basta, ora la devono buffare che la W spara a 360° così diventa l'ennesimo minchione ap e zhonya. E già che ci sono le mettono pure il mantello nero con una falce rossa disegnata e chili di mascara agli occhi. Juegoo de mierda esto aqui hielo hielo, vamos a matar los campesinos. E le labbra viola![]()
Ultima modifica di Agente Fisher; 14-05-2013 alle 18:17:30
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!