[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Qli
    Ospite
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Almeno i tuo game era equilibrati a livello di idioti, ne avevi sia con che contro, se sei superiore puoi compensare l'idiozia dei tuoi compagni. Di solito quando sono così i match li riesci a carryare, il problema è che dopo che vinci 3-4 match di fila il mm ti rifila un match impossibile che preferiresti avere la lost che giocarlo.

O sei un diamond-challenger, o quei match non li carry in nessuna maniera e non è detto che se sei almeno diamond tu ci riesca comunque. Ti voglio vedere a carriare 4 compagni che in 10 minuti fanno 0-22 (la sconfitta precedente ad oggi i miei hanno combinato questo)

Ora non ho idea di dove verrò matchato dopo la prossima ma, per ora, mi matcha con gente mista unranked e silver tra IV e I in team, gran parte dei silver sono demenziali anche peggio degli unranked.

Quando ho perso avevo 4 unranked in team la prima volta, mentre contro avevo 3 gold e un platino, oggi avevo un silver III in team mi pare, un silver I contro e quel tizio con jax che era unranked ma era palesemente un player di alto livello che smurfava perchè 230 cs a 20 minuti giocando jax bot al posto dell'adc, non puoi essere sul tuo main account e fare quelle cose con 22 win totali in normal.
    gli idioti in quel game ce li avevo solo io, i nemici hanno tutti giocato al limite della decenza (e sai che io difficilmente dico a qualcuno che è decente) ma questi hanno fatto gli obiettivi, vinto tutte le lane e la jungla, buildato bene, renek ha roamato dopo aver stompato ed ha messo in 3v1 me che mi sono trovato in difficoltà pur essendo 11 3. hanno fatto tutto il necessario per assicurarsi una vittoria meritata mentre i miei hanno sbagliato tutto e quando io uccidevo tutti i nemici e potevamo prendere obiettivi farmano i wolves o si facevano prendere al respawn nemico perchè non backavano nonostante i miei 30 secondi di ping e le 3000 volte che scrivevo "b and turret" "b and baron" etc.

fidati, è stato davvero molto, molto difficile vincerlo e mi sono incazzato come una iena per tutta la durata. sono davvero convinto che poche persone su gv avrebbero vinto questo game nonostante tutti siamo più forti di questa feccia schifosa che m'è capitata, semplicemente perchè ci vogliono una pazienza incredibile e ci vuole per forza la mid lane.

questo semplicemente non è giocare League of Legends, non merita il tempo speso.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    gli idioti in quel game ce li avevo solo io, i nemici hanno tutti giocato al limite della decenza (e sai che io difficilmente dico a qualcuno che è decente) ma questi hanno fatto gli obiettivi, vinto tutte le lane e la jungla, buildato bene, renek ha roamato dopo aver stompato ed ha messo in 3v1 me che mi sono trovato in difficoltà pur essendo 11 3. hanno fatto tutto il necessario per assicurarsi una vittoria meritata mentre i miei hanno sbagliato tutto e quando io uccidevo tutti i nemici e potevamo prendere obiettivi farmano i wolves o si facevano prendere al respawn nemico perchè non backavano nonostante i miei 30 secondi di ping e le 3000 volte che scrivevo "b and turret" "b and baron" etc.

fidati, è stato davvero molto, molto difficile vincerlo e mi sono incazzato come una iena per tutta la durata. sono davvero convinto che poche persone su gv avrebbero vinto questo game nonostante tutti siamo più forti di questa feccia schifosa che m'è capitata, semplicemente perchè ci vogliono una pazienza incredibile e ci vuole per forza la mid lane.

questo semplicemente non è giocare League of Legends, non merita il tempo speso.
    Io mi faccio molto più il nervoso in solo draft che in ranked, in ranked so che, essendo con ancora pochi match, beccherò merda, quindi non dico quasi niente a nessuno, a meno di vedere gente full vita che scappa dal TF o gente che farma la jungla mentre ci divano 5 vs 4 sotto torre e situazioni simili.

In draft invece mi incazzo sempre come una biscia già solo in champion select:

first pick: "top with singed", oppure "mid with kata"

Cazzo giocano a fare le draft se poi pretendono di giocare dove vogliono e con il champ che vogliono e per lo più li pickano come first pick, giocassero blind dio santo.

Poi la gente è ridicola perchè gioca le draft dove dovrebbe provare i champ nei vari ruoli e invece giocano i loro main tutti gasati che sono OP, poi inizia la partita e si cagano in mano, i tank stanno dietro ai carry e cose del genere. In ranked, anche se è una cagata in ogni caso, posso capirlo, hanno fifa di perdere e scendere di division e paura di ingaggiare, ma in draft non lo concepisco di vedere certe scene.
    Ultima modifica di Balu Persli; 14-05-2013 alle 18:45:13

Qli
    Ospite
    first pick:"mid with kata"
    lol, i know that feel

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Io mi faccio molto più il nervoso in solo draft che in ranked, in ranked so che, essendo con ancora pochi match, beccherò merda, quindi non dico quasi niente a nessuno, a meno di vedere gente full vita che scappa dal TF o gente che farma la jungla mentre ci divano 5 vs 4 sotto torre e situazioni simili.

In draft invece mi incazzo sempre come una biscia già solo in champion select:

first pick: "top with singed", oppure "mid with kata"

Cazzo giocano a fare le draft se poi pretendono di giocare dove vogliono e con il champ che vogliono e per lo più li pickano come first pick, giocassero blind dio santo.

Poi la gente è ridicola perchè gioca le draft dove dovrebbe provare i champ nei vari ruoli e invece giocano i loro main tutti gasati che sono OP, poi inizia la partita e si cagano in mano, i tank stanno dietro ai carry e cose del genere. In ranked, anche se è una cagata in ogni caso, posso capirlo, hanno fifa di perdere e scendere di division e paura di ingaggiare, ma in draft non lo concepisco di vedere certe scene.
    Ma se non si rispetta nemmeno il pick order come si dovrebbero decidere i ruoli? Dubito che qualcuno possa riuscire a convincere qualcuno di essere più forte di lui, a meno che non giochi la carta i'm gold III
    Comunque io sto giocando solo draft e davvero non mi succede mai di startare con pick trollosi, anche perché qualcuno (io!?) lascia sempre prima dell'avvio. E poi va be', succede che c'è quello che dice mid akali e poi fa 0-6 in 12 minuti e c'è quello che dice mid kha zix e ci carrya verso l'infinito. Eeeeeeh, kha zix op
    Ultima modifica di Agente Fisher; 14-05-2013 alle 18:59:35
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Utente L'avatar di Jadeed
    Registrato il
    04-10
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Ti innamori troppo spesso tu!
    Jelly perchè non sei il fortunato?

Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Giocando da poco probabilmente sei una di quelle certe persone. Senza offesa.
    probabile pure io sbaglio molto,non è che mi dia fastidio che gli altri muoiano ma delle cose sono inguardabili tipo buttarsi in 3vs5,non wardare,giocare top senza wardare e pushando all'infinito,non tenere conto che manca l ad carry e buttarsi verso la morte ecc. credo che questo sia la base di cosa non fare in questo gioco.

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    - quali sono le differenze tra i server euw ed eune? quale dei due è più popolato?
    - al momento dell'iscrizione ti chiede il tuo livello d'abilità con i moba, tra 4 opzioni, cambia realmente qualcosa?
    - nella fase di lane, conviene perder tempo per prendere uno dei sigilli da solo? se si intorno a che livello? ed il drago?
    - questa settimana son curioso di provare Rengar, Nocturne, Elise, Caitlyn e Sona. qualche consiglio su di loro?

grazie mille ^^

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Noc è uno dei pochissimi champs che non riesco proprio a giocare, ci vuole un pò per capirlo. Elise è semplicemente fortissima e non è nemmeno difficile, capita la build e le fasi di gioco sei a cavallo
    beh elise penso sia tra i 10 pg più difficili del gioco dato che ha meccaniche più elaborate della media

Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    - quali sono le differenze tra i server euw ed eune? quale dei due è più popolato?
    - al momento dell'iscrizione ti chiede il tuo livello d'abilità con i moba, tra 4 opzioni, cambia realmente qualcosa?
    - nella fase di lane, conviene perder tempo per prendere uno dei sigilli da solo? se si intorno a che livello? ed il drago?
    - questa settimana son curioso di provare Rengar, Nocturne, Elise, Caitlyn e Sona. qualche consiglio su di loro?

grazie mille ^^
    1.la differenza di euw e eune sta nella differenza di zone europea, europe west ed europe nord est penso, euw è più popolato cmq
    2. è solo un'anilisi di mercato
    3. sigilli? giochi in 3v3? o intendi i buff tipo red e blue? se è la seconda all'inizio lascia stare, il drago dipende dalla build, generalmente è meglio andarci in 2 o 3, più volte lo prendi meglio è
    4. rengar è un assassino, va bene solo per fare 1v1 e split push, nocturne va bene solo in jungla imho, elise va bene top,mid,support jungler, ha meccaniche complicate dovresti guardarti qualche video su youtube prima di provarla, caitlyn è un adc molto "safe" perchè ha il range più alto di tutti all'inizio, sona è un buon support, fa molti danni, ma è molto "fragile"
    Ultima modifica di Mario Dj; 14-05-2013 alle 19:22:33

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Europe Occidentale, Europa Nord(?) Orientale. Ma sono tutti e due poplatissimi e trovi partite in un minuto quindi prenditi quello più vicino che lagghi meno. Forse anche se sei albanese ti conviene euw
    Ma naaaa, cambierà giusto chi ti fa incontrare nelle prime due partite
    Sigillo, io no compriendo
    Questa non l'ho letta
    grazie mille ^^
    ​.
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Ma se non si rispetta nemmeno il pick order come si dovrebbero decidere i ruoli? Dubito che qualcuno possa riuscire a convincere qualcuno di essere più forte di lui, a meno che non giochi la carta i'm gold III
    Comunque io sto giocando solo draft e davvero non mi succede mai di startare con pick trollosi, anche perché qualcuno (io!?) lascia sempre prima dell'avvio. E poi va be', succede che c'è quello che dice mid akali e poi fa 0-6 in 12 minuti e c'è quello che dice mid kha zix e ci carrya verso l'infinito. Eeeeeeh, kha zix op
    in una partita con gente che ha dei neuroni di solito i primi pick sono support, jungler e adc (non necessariamente in questo ordine li ho messi a caso) quelli che a livello generale sono meno counterabili, il top e il mid vengono pickati per ultimi.

se un first pick vuole il mid o il top e gli altri sono disposti a lasciargli quelle lane, prende comunque uno tra support, jungler e adc e poi switcha con gli ultimi 2 player in lista che gli daranno un mid o un top su sua indicazione che comunque countera il suo avversario possibilmente.

first pickare top o mid è veramente come spararsi sui maroni, giusto in ranked sotto il gold puoi farlo se sai giocare perchè sono talmente scarsi che li batti lo stesso.

Io ho pickato 2 volte singed first pick e una volta ho usato kata, nonostante siano champ molto counterabili e first pickarli è da tarded, ma sapevo che ero in ranked primi 10 match e a quei livelli non avrei avuto problemi sul pick, avrei vinto 99% la lane anche da counterato e infatti le ho vinte tutte e 3 easy.

Il problema è la gente che dopo 400 ranked è ancora bronze e first picka quei champ dopo che ci ha sukato un centinaio di volte l'uno.

In draft non li first picko mai quei champ perchè non ho idea di chi mi possa capitare contro anche perchè spesso le draft le gioco in premade e se dentro al team c'è slemoth o draga o stellar e simili, se mi capitano contro dei diamond che mi counterpickano, faccio prima a stare in base. Ma basta anche solo 1 gold decente per rovinarti la lane se first picki champ hard counterabili.
    Ultima modifica di Balu Persli; 14-05-2013 alle 19:23:08

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    beh elise penso sia tra i 10 pg più difficili del gioco dato che ha meccaniche più elaborate della media
    grazie, mi sentivo impedito con tutti che dicevano op easy semplice cazzocivuole noob

grazie mille ^^
    -la zona, la popolazione che ne usufruisce, ed il pingo, per il più popolato non saprei
    -no
    -intendi i buff Red e Blu? in genere si lasciano al jungler i primi, poi di norma il blu lo prende il mid con l'aiuto del jungler(se ne usufruisce), e il rosso l'adc che sta bot (lato blu) o il top (lato viola). insomma, quello che ne trae maggior beneficio, dopo i primi 7/10 minuti, lo chiede e se lo prende
    -Cait è un ADC e se sei nuovo, sarai al 90% inutile, non farmando e non killando
    Rengar mai provato
    Elise la ho provata e non mi è sembrata semplice
    Nocturne come sopra, dato che uccide maggiormente di AA devi starci attento e capire quando attaccare e quando no
    Sona credo sia facile ed è support quindi in teoria tanti danni non ne fai (le ultime parole famose: inb4: 0/34/1 )

se sei nuovo del gioco prenditi qualcuno degli ero a 450 o 1350 e impara quelli
    se non sei nuovo e sai giocare, prova chi più ti piace
    Ultima modifica di Kael'Thas; 14-05-2013 alle 19:28:49
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    grazie, mi sentivo impedito con tutti che dicevano op easy semplice cazzocivuole noob
    come ho suggerito a dimo91 ti conviene guardare qualche video/streaming prima di usarla per capire le combo e le meccaniceh da mettere in pratica, anche io quando la provai appena uscita non ci avevo capito na mazza del pg poi dopo 1 mese che i pro han iniziato a masterarla ho capito come funziona guardando loro

..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Ma una partita tra gli utenti del forum quando si organizza?

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    come ho suggerito a dimo91 ti conviene guardare qualche video/streaming prima di usarla per capire le combo e le meccaniceh da mettere in pratica, anche io quando la provai appena uscita non ci avevo capito na mazza del pg poi dopo 1 mese che i pro han iniziato a masterarla ho capito come funziona guardando loro
    Ah guarda, la ho provata giusto per, non la compro quindi non ci perdo tempo sopra
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione xxxx Visualizza Messaggio
    probabile pure io sbaglio molto,non è che mi dia fastidio che gli altri muoiano ma delle cose sono inguardabili tipo buttarsi in 3vs5,non wardare,giocare top senza wardare e pushando all'infinito,non tenere conto che manca l ad carry e buttarsi verso la morte ecc. credo che questo sia la base di cosa non fare in questo gioco.
    Sono tutte cose che richiedono map awarness. E di map awarness ce n'è gran poca a bronze level.

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo