[82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 514

Discussione: [82] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Qli
    Ospite
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Ti innamori troppo spesso tu!
    Citazione Jadeed Visualizza Messaggio
    Jelly perchè non sei il fortunato?
    that awkward moment when slemoth gets your account and the girl too

Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Ma se non si rispetta nemmeno il pick order come si dovrebbero decidere i ruoli? Dubito che qualcuno possa riuscire a convincere qualcuno di essere più forte di lui, a meno che non giochi la carta i'm gold III
    Comunque io sto giocando solo draft e davvero non mi succede mai di startare con pick trollosi, anche perché qualcuno (io!?) lascia sempre prima dell'avvio. E poi va be', succede che c'è quello che dice mid akali e poi fa 0-6 in 12 minuti e c'è quello che dice mid kha zix e ci carrya verso l'infinito. Eeeeeeh, kha zix op
    io oggi ho giocato la carta "watch my match history"

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    come ho suggerito a dimo91 ti conviene guardare qualche video/streaming prima di usarla per capire le combo e le meccaniceh da mettere in pratica, anche io quando la provai appena uscita non ci avevo capito na mazza del pg poi dopo 1 mese che i pro han iniziato a masterarla ho capito come funziona guardando loro
    Anche io ho fatto così, mi sono guardato diversi video dei Pro (voyboy in primis) che la giocano veramente bene, ho iniziato ad usarla parecchio essendo uno dei miei campioni preferiti visto che ha meccaniche molto simili a Nidalee che è la mia preferita e sto cercando di masterarla usandola il più possibile.
    Elise comunque ha una combo molto forte che permette di fare moltissimi danni in poco tempo, partendo da forma umana E-W-Q poi ci si trasforma in ragno Q-W e se l'avversario riesce a scappare la E in forma di ragno permette di evitare che succeda XD
    Inoltre Elise grazie alla Q in forma umana (che fa più danno se il bersaglio è full vita) è ottima in lane durante i trade.
    Poi io sono ancora nabbo su LoL quindi se ho detto castronerie chiedo venia

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    in una partita con gente che ha dei neuroni di solito i primi pick sono support, jungler e adc (non necessariamente in questo ordine li ho messi a caso) quelli che a livello generale sono meno counterabili, il top e il mid vengono pickati per ultimi.

se un first pick vuole il mid o il top e gli altri sono disposti a lasciargli quelle lane, prende comunque uno tra support, jungler e adc e poi switcha con gli ultimi 2 player in lista che gli daranno un mid o un top su sua indicazione che comunque countera il suo avversario possibilmente.

first pickare top o mid è veramente come spararsi sui maroni, giusto in ranked sotto il gold puoi farlo se sai giocare perchè sono talmente scarsi che li batti lo stesso.
    Ah sì, su questo è più che giusto, anch'io quando ho voglia di giocare in quelle posizioni aspetto sempre da ultimo ad accettare la partita... secondo me funziona, infatti spesso mi ritrovo nelle ultime posizioni, anche se talvolta primo
    Purtroppo però per ora io ho ancora pochissimi champ: adesso 25 compresi i free quindi la maggior parte delle volte che propongo swap devo rinunciare.
    I quadratini intorno ai campioni nella fase di caricamento sono le leghe, ovvio, ma sono quelle contemporanee e o, mi pareva di aver letto, della season 2? Peccato che non fanno vedere quelle dei nemici però alla fine è giusto anche quello... Non ne sbagliano mai una alla riot Però hanno accolto le mie pressanti richieste di migliorare le Sightstone solo a metà, cioè hanno messo il numero di ward che hai a disposizione prima del ritorno in base ma non hanno messo il numero di Ward attualmente attive che fanno parte delle 2 o 3 che possono funzionare insieme. Per me che sono the best support in the ward è solo una rottura di cazzo in più che dubito sia stata pensata appositamente.
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    grazie a tutti e 3
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    1.la differenza di euw e eune sta nella differenza di zone europea, europe west ed europe nord est penso, euw è più popolato cmq
    2. è solo un'anilisi di mercato
    3. sigilli? giochi in 3v3? o intendi i buff tipo red e blue? se è la seconda all'inizio lascia stare, il drago dipende dalla build, generalmente è meglio andarci in 2 o 3, più volte lo prendi meglio è
    4. rengar è un assassino, va bene solo per fare 1v1 e split push, nocturne va bene solo in jungla imho, elise va bene top,mid,support jungler, ha meccaniche complicate dovresti guardarti qualche video su youtube prima di provarla, caitlyn è un adc molto "safe" perchè ha il range più alto di tutti all'inizio, sona è un buon support, fa molti danni, ma è molto "fragile"
    1. capisco
    2. lol
    3. si i buff okkei.
    4. rengar: da me ci sono ancora i 2 vs 2 9/10 XD
    noc: dici? a sto punto magari lo provo proprio li, sperando che non si incazzino XD
    elise: cosi mi metti paura però.
    cait: l'ho provato sulla mia pelle XD
    sona: non letteralmente se ho capito bene

Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Nocturne come sopra, dato che uccide maggiormente di AA devi starci attento e capire quando attaccare e quando no
    Sona credo sia facile ed è support quindi in teoria tanti danni non ne fai (le ultime parole famose: inb4: 0/34/1 )

se sei nuovo del gioco prenditi qualcuno degli ero a 450 o 1350 e impara quelli
    se non sei nuovo e sai giocare, prova chi più ti piace
    ah ecco.
    ma speriamo di no visto che è uno dei miei champs preferiti XD

Citazione Autior Visualizza Messaggio
    Ma una partita tra gli utenti del forum quando si organizza?
    this ho fatto sempre e solo soloq
    almeno imparo qualcosa.

segnate le info di Fauno

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Qli
    Ospite
    noct è nato per essere un jungler, però le jungle aggressive con noct in lane / mid contro eroi che basano tutto su una skill in particolare va benissimo.

contro tf è meglio di talon imo

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    qli chiedo cortesemente di mettere in OP la chat pubblica su lol del nostro forum così che tutti si possano loggare e tutti siano informati pure i novizi, grazie <3
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    la mia reazione a questa frase :

http://youtu.be/APMheQP3pgU?t=1m5s

Spoiler:
    unranked
    Ultima modifica di Kukulcan; 14-05-2013 alle 20:21:30

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    si potrebbe fare un game in effetti, è tanto tempo che non gioco una 5v5 con voi

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Ormai il 90% delle partite equilibratissime e lunghe che perdo è per colpa di gente che, con 60 secondi di respawn dopo la morte, va a prendersi il blu/red da sola e viene disintegrata da 5 stronzi incazzatissimi

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    Citazione Jadeed Visualizza Messaggio
    Ho provato elise e me ne sono innamorata: addio hidan
    Provata in ranked first time come support e vinto tranquillamente, è diventata un perma ban per me
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Qli
    Ospite
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    qli chiedo cortesemente di mettere in OP la chat pubblica su lol del nostro forum così che tutti si possano loggare e tutti siano informati pure i novizi, grazie <3
    Worry not.
    la mia reazione a questa frase :

http://youtu.be/APMheQP3pgU?t=1m5s

Spoiler:
    unranked
    ma che è quel mostro

Spoiler:
    >boosted
    Ultima modifica di Qli; 14-05-2013 alle 20:44:22

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04

Spoiler:
    >boosted
    sei senza speranza

Qli
    Ospite
    sei senza speranza
    Act free of doubt.

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    ah, una domanda, il tempo di respawn, da cosa è influito?
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Qli
    Ospite
    dal livello

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo