Anche io ho fatto così, mi sono guardato diversi video dei Pro (voyboy in primis) che la giocano veramente bene, ho iniziato ad usarla parecchio essendo uno dei miei campioni preferiti visto che ha meccaniche molto simili a Nidalee che è la mia preferita e sto cercando di masterarla usandola il più possibile.
Elise comunque ha una combo molto forte che permette di fare moltissimi danni in poco tempo, partendo da forma umana E-W-Q poi ci si trasforma in ragno Q-W e se l'avversario riesce a scappare la E in forma di ragno permette di evitare che succeda XD
Inoltre Elise grazie alla Q in forma umana (che fa più danno se il bersaglio è full vita) è ottima in lane durante i trade.
Poi io sono ancora nabbo su LoL quindi se ho detto castronerie chiedo venia![]()
Ah sì, su questo è più che giusto, anch'io quando ho voglia di giocare in quelle posizioni aspetto sempre da ultimo ad accettare la partita... secondo me funziona, infatti spesso mi ritrovo nelle ultime posizioni, anche se talvolta primo
Purtroppo però per ora io ho ancora pochissimi champ: adesso 25 compresi i freequindi la maggior parte delle volte che propongo swap devo rinunciare.
I quadratini intorno ai campioni nella fase di caricamento sono le leghe, ovvio, ma sono quelle contemporanee e o, mi pareva di aver letto, della season 2? Peccato che non fanno vedere quelle dei nemici però alla fine è giusto anche quello... Non ne sbagliano mai una alla riotPerò hanno accolto le mie pressanti richieste di migliorare le Sightstone solo a metà, cioè hanno messo il numero di ward che hai a disposizione prima del ritorno in base ma non hanno messo il numero di Ward attualmente attive che fanno parte delle 2 o 3 che possono funzionare insieme. Per me che sono the best support in the ward è solo una rottura di cazzo in più che dubito sia stata pensata appositamente.
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
Più felice di voi e di me!
E decideva cosa poteva vedere!
Un cromosoma di troppo!
MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
grazie a tutti e 3
1. capisco
2. lol
3. si i buffokkei.
4. rengar: da me ci sono ancora i 2 vs 2 9/10 XD
noc: dici? a sto punto magari lo provo proprio li, sperando che non si incazzino XD
elise:cosi mi metti paura però.
cait: l'ho provato sulla mia pelle XD
sona: non letteralmente se ho capito bene
ah ecco.
ma speriamo di no visto che è uno dei miei champs preferiti XD
thisho fatto sempre e solo soloq
almeno imparo qualcosa.
segnate le info di Fauno![]()
MyTrophyCard
/人◕ ‿‿ ◕人\
MyAnimeList
noct è nato per essere un jungler, però le jungle aggressive con noct in lane / mid contro eroi che basano tutto su una skill in particolare va benissimo.
contro tf è meglio di talon imo
la mia reazione a questa frase :
http://youtu.be/APMheQP3pgU?t=1m5s
Spoiler:
Ultima modifica di Kukulcan; 14-05-2013 alle 20:21:30
si potrebbe fare un game in effetti, è tanto tempo che non gioco una 5v5 con voi![]()
Ormai il 90% delle partite equilibratissime e lunghe che perdo è per colpa di gente che, con 60 secondi di respawn dopo la morte, va a prendersi il blu/red da sola e viene disintegrata da 5 stronzi incazzatissimi![]()
ah, una domanda, il tempo di respawn, da cosa è influito?
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
dal livello