[13] Steam Trading - Thread di scambio doni, key, ecc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 522

Discussione: [13] Steam Trading - Thread di scambio doni, key, ecc

Cambio titolo
    Alteridan
    Ospite

[13] Steam Trading - Thread di scambio doni, key, ecc

Riaperture: [12] - [11] - [10] - [9] - [8] - [7] - [6] - [5] - [5] - [4] - [3] - [2] - [1] - [0]

Questo thread è nato come punto di ritrovo per lo scambio di coupon, carbone e gift durante l'evento natalizio del 2011 su Steam. Ora è un thread in cui è possibile scambiare praticamente qualsiasi oggetto digitale.

Per rendere i vostri post il più comprensibili possibile scrivete sempre ciò che avete da offrire (Have - [H]) e ciò che cercate (Want - [W]).

Link Utili:
    F.A.Q. sulla funzione trading di Steam
    SteamTrades (per scambiare con utenti di tutto il mondo)
    SteamRep (per controllare la reputazione di un utente e scoprire se è uno scammer)
    Ultima modifica di Alteridan; 15-05-2013 alle 13:10:02

Citazione Steam667 Visualizza Messaggio
    i bundle degli ultimi due/tre mesi penso d'averli presi quasi tutti
    ok, sarà per la prossima volta

-------

Scambio i Double Fine Prototypes chiave steam: http://www.doublefine.com/fortnight/

Accetto offerte, sono interessato al Bemine 8 sotto la media (anche a metà di questo: 2/4 giochi ed 1/3 bonus)
    Ultima modifica di EEgio12; 15-05-2013 alle 09:51:31

Utente L'avatar di fumoffu88
    Registrato il
    05-10
    Ciao ragazzi, è da poco che sono entrato nel magico mondo di steam e dei prezzi stracciati delle keys; vorrei farvi una domanda che non spero sia troppo da nabbi per voi
    Allora mi pare di aver capito che per poter scambiare giochi su steam, essi debbano essere aggiunti all'inventario e non alla libreria; per essere aggiunti all'inventario devono essere scaricati come doni. La mia domanda è questa: ma quindi posso scaricarli solo da steam o ci sono altri siti che mi permettono di poterli scaricare come gift?

grazie mille!

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Citazione fumoffu88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è da poco che sono entrato nel magico mondo di steam e dei prezzi stracciati delle keys; vorrei farvi una domanda che non spero sia troppo da nabbi per voi
    Allora mi pare di aver capito che per poter scambiare giochi su steam, essi debbano essere aggiunti all'inventario e non alla libreria; per essere aggiunti all'inventario devono essere scaricati come doni. La mia domanda è questa: ma quindi posso scaricarli solo da steam o ci sono altri siti che mi permettono di poterli scaricare come gift?

grazie mille!
    Il termine scaricare mi manda un attimo in confusione

L'unico modo per avere un gift nell'inventario è comprarlo da steam (dicendogli che lo vuoi attivare in seguito) o scambiarlo da altre persone che lo hanno comprato da steam.
    Ci sono molti altri siti da cui puoi comprare giochi da attivare su steam, ma questi ti danno solo chiavi.

Registrato il
    05-10
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Il termine scaricare mi manda un attimo in confusione

L'unico modo per avere un gift nell'inventario è comprarlo da steam (dicendogli che lo vuoi attivare in seguito) o scambiarlo da altre persone che lo hanno comprato da steam.
    Ci sono molti altri siti da cui puoi comprare giochi da attivare su steam, ma questi ti danno solo chiavi.

per scaricare intendevo ovviamente in modo legale, lo compri e poi te lo scarichi

ok, quindi per avere giochi nell'inventario di steam per essere poi scambiati, devo comprarli solo da quest'ultimo, capito.. grazie

Registrato il
    09-08
    per scaricare intendevo ovviamente in modo legale, lo compri e poi te lo scarichi

ok, quindi per avere giochi nell'inventario di steam per essere poi scambiati, devo comprarli solo da quest'ultimo, capito.. grazie
    No era lo scaricare come doni che non mi è chiaro

Vuoi scambiare un gioco? --> lo devi avere come dono nell'inventario --> devi avere una copia presa dallo store steam
    Vuoi attivarlo sul tuo account? --> puoi attivare un dono o una chiave steam --> è indifferente dove lo compri

Una volta che lo hai attivato poi è tuo per sempre, lo puoi scaricare quando e quante volte ti pare

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    scambio eseguito con Psymon91. tutto liscio

grazie lo stesso aXelfg

Registrato il
    09-08
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    scambio eseguito con Psymon91. tutto liscio

grazie lo stesso aXelfg
    Confermo, scambio veloce e senza nessun intoppo!

Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Vorrei comprare la chiave di dark souls, su internet trovo ne trovo una a 15 euro. Peccato che mi dica sia per la versione inglese, la posso usare per scaricarls in italiano? Oppure dove la trovo allo stesso prezzo in italiano?

Utente L'avatar di Steam667
    Registrato il
    02-13
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Vorrei comprare la chiave di dark souls, su internet trovo ne trovo una a 15 euro. Peccato che mi dica sia per la versione inglese, la posso usare per scaricarls in italiano? Oppure dove la trovo allo stesso prezzo in italiano?
    Io ho comprato la versione UK scatolata (che brutta parola) ed ho registrato il codice su Steam: l'audio è in inglese mentre menù e testo sono in italiano.

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    A qualcuno interessa Patrician IV e/o Drakensang?
    Donnarumma ju29ro.

Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    non esiste la versione in italiano, ci sono solo i sottotitoli
    dark souls lo devi per forza attivare su steam, quindi per indicazioni di questo tipo puoi fare riferimento alla pagina dello store

Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    A qualcuno interessa Patrician IV e/o Drakensang?
    Ti interessa Hearts of Iron III per Drakensang?

Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12

Non devi per forza scambiare Gift di steam (da avere nell'inventario), puoi anche scambiare CD-Key di steam. Nel caso delle Key però non tutti si fideranno in quanto è più facile rimanere fregati.

Yarr!
    My Games

Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

Registrato il
    05-10
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Non devi per forza scambiare Gift di steam (da avere nell'inventario), puoi anche scambiare CD-Key di steam. Nel caso delle Key però non tutti si fideranno in quanto è più facile rimanere fregati.

Yarr!
    perchè c'è il rischio che siano già state utilizzate giusto?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo