sapete dirmi qualcosa di piu su questo gioco?del genere come funziona lo sviluppo delle classi,o come funziona la gestione delle armi e simili,visto che l' ho provato per poco e sarei intenzionato all acquisto...
sapete dirmi qualcosa di piu su questo gioco?del genere come funziona lo sviluppo delle classi,o come funziona la gestione delle armi e simili,visto che l' ho provato per poco e sarei intenzionato all acquisto...
Bello, lo sto giocando ultimamente. Si tratta di un action-rpg dalle fattezze Zeldiane arricchito da una moltitudine di scelte originali che lo rendono imperdibile per i fan del genere. La grafica è isometrica - un finto 3D, per intenderci - ed i combattimenti sono in tempo reale, resi spettacolari dalla possibilità di saltare e di ricorrere a speciali Spiriti che consentono l'attivazione di magie più o meno utili a seconda della situazione. Discreto il campionario di armi, una dozzina, peccato però che molte si somiglino tra loro e alla fine si finisca per usare sempre e solo l'arco o la spada.
La longevità è buona, più o meno una ventina d'ore escludendo le sub-quest; Inoltre, è possibile giocare l'avventura nei panni di due personaggi diversi il che raddoppia la durata del titolo.
Unica pecca di questo gioko è che non esiste una modalità cooperativa in multiplayer ma per il resto spakka di brutto![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
si,ho cominciato a giocarlo...sono appena uscito dal castello del vampiro
sono intorno al 15°livello,ma di abilità possibile che(escludendo gli spiriti di energia e fuoco) ho solo meditazione per recuperare MP...?