Rift, in arrivo il F2P
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 290

Discussione: Rift, in arrivo il F2P

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05

Rift, in arrivo il F2P

Free To Play
    Sito Ufficiale
    Recensione

Finalmente F2P! Non lasciatevi scappare RIFT, un MMO Theme Park con svariati contenuti, pve, pvp, housing, raid, ed i rift.

Guida by Drev (No link a siti concorrenti)
    Ultima modifica di Tiabhal; 21-06-2013 alle 01:07:13

Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Quoto,da provare assolutamente

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Il combat, per chi non lo sapesse, è classico, ovvero tab 123, avvisati.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    mesi fà avevo propio voglia di tornarci,solo che mi rompeva pagare il mensile.
    invece tra 1 mese passa free2play...perfetto

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    L'ho provato solo il primo mese, dal lancio a quando è finito il periodo "gratuito". Un gran bel gioco, ma troppo vecchio come combat per essere ancora apprezzato dal sottoscritto, sinceramente.
    Passo, ma provatelo : lore a parte, ha tutto per "spaccare"

DIURNO
    Ospite
    quando oggi ho letto la notizia ho subito pensato che a breve avresti aperto un topic XD
    sicuramente lo proverò.
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ogni volta che un gioco diventa F2P, tutti i dev dicono "esperienza identica, nessuna limitazione".
    Riporto: Our free-to-play model is built on a simple idea: everyone can download, log in, and play all of RIFT, free. Starting June 12, new players will have access to all game content – from dungeons and Warfronts to the latest raids – with no level restrictions.
    Ora, perchè visto che in questo caso le limitazioni sono veramente una spanna sopra rispetto agli altri giochi (tipo quelle ridicole di Tera o Stwor), devono dire una minchiata, dato che le Expansion Souls sono prerogativa di chi compra il gioco o fa la subscription?

Detto questo, mi sto scaricando la tirial perchè se il gioco mi convince, tanto vale che mi compro lo scatolato prima del F2P e ho tutto tranne i bonus per chi sottoscrive appena diventa F2P...
    Ultima modifica di DIURNO; 14-05-2013 alle 21:01:12

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Tecnicamente parlando questo gioco da le piste alla maggior parte dei MMORPG attuali. Funziona davvero alla perfezione, per quanto dico la grafica non sia ultra bella, onesta piu' che altro.
    Ho sempre trovato grandioso l'albero delle skill e la possibilità , oltre ai numerosi tipi di combinazione, di avere piu' spec sullo stesso personaggio.
    Bella anche la questione degli eventi dinamici di gruppo presenti sulle mappe. Insomma, a mio parere Rift è come una macchina dal motore ultra affidabile, discreta e mediamente elegante dal punto di vista estetico, ma che alla lunga semplicemente non da alcuna emozione.

DIURNO
    Ospite
    provato, comoda la possibilità di giocare mentre stava scaricando. Onestamente finora mi sembra di una legnosità rara per quanto riguarda i controlli e il combat. Grafica onesta sinceramente mi pare eccessivo; tecnicamente siamo ai livelli di wow, ma per quanto riguarda il feeling (personalmente) lo sto trovando veramente scialbo.

Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    quando oggi ho letto la notizia ho subito pensato che a breve avresti aperto un topic XD
    sicuramente lo proverò.
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che ogni volta che un gioco diventa F2P, tutti i dev dicono "esperienza identica, nessuna limitazione".
    Riporto: Our free-to-play model is built on a simple idea: everyone can download, log in, and play all of RIFT, free. Starting June 12, new players will have access to all game content – from dungeons and Warfronts to the latest raids – with no level restrictions.
    Ora, perchè visto che in questo caso le limitazioni sono veramente una spanna sopra rispetto agli altri giochi (tipo quelle ridicole di Tera o Stwor), devono dire una minchiata, dato che le Expansion Souls sono prerogativa di chi compra il gioco o fa la subscription?

Detto questo, mi sto scaricando la tirial perchè se il gioco mi convince, tanto vale che mi compro lo scatolato prima del F2P e ho tutto tranne i bonus per chi sottoscrive appena diventa F2P...
    Non comprare, c'è la possibilità di averlo GRATIS.

http://raptr.com/game/Rift

Scarichi il gioco trial, raptr, tieni rift in background 14 ore con raptr attivo (anche se va alla schermata di selezione personaggio non è un problema) et voilà: gioco + espansione + benefici da subscriber quando andrà f2p

Registrato il
    11-05
    provato, comoda la possibilità di giocare mentre stava scaricando. Onestamente finora mi sembra di una legnosità rara per quanto riguarda i controlli e il combat. Grafica onesta sinceramente mi pare eccessivo; tecnicamente siamo ai livelli di wow, ma per quanto riguarda il feeling (personalmente) lo sto trovando veramente scialbo.
    la grafica è settata al minimo mentre scarica,quando avrai scaricato tutto vedrai la differenza

DIURNO
    Ospite
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    la grafica è settata al minimo mentre scarica,quando avrai scaricato tutto vedrai la differenza
    ah si? perchè tra le opzioni comunque era settato tutto a palla...

Registrato il
    11-05
    ah si? perchè tra le opzioni comunque era settato tutto a palla...
    si è normale,anchio ci son rimasto male perchè lo ricordavo meglio,infatti quando l'ho visto ho detto ''minchia comè invecchiato male!''
    ma è anche giusto,puoi giocare dopo 200mb di download,è ovvio che manchino le texture in HD e tutti gli effetti,vedrai quando avrai scaricato tutto,fà ancora la sua bella figura

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Ho comprato la collector a 10 euro, ma non credo lo giocherò mai
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    e questo lo hai detto dopo aver giocato quanto? 5 minuti? Ooooook, avanti un altro
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Ho comprato la collector a 10 euro, ma non credo lo giocherò mai
    è uno dei themepark migliori al momento, e ne ho provati tanti, inoltre c'è pure l'housing (anche questo uno dei migliori)
    Ultima modifica di Drev; 18-05-2013 alle 04:03:18

DIURNO
    Ospite
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    e questo lo hai detto dopo aver giocato quanto? 5 minuti? Ooooook, avanti un altroè uno dei themepark migliori al momento, e ne ho provati tanti, inoltre c'è pure l'housing (anche questo uno dei migliori)
    hai familiarità con il Gerundio e gli Avverbi di tempo? No perchè pensavo che "finora" e "lo so trovando" rendessero l'idea chiara.
    Che poi le mie critiche le ho fatte a cose che si vedono immediatamente, se il combat lo trovo legnoso con 2 skill, figurati con 20; inoltre non so te, ma il feeling che deve trasmettermi un gioco deve essere immediate, non aspetto sicuramente 60 livelli per sentirmi coinvolto.

Ma tant'è, sapevo che qualcuno avrebbe scritto qualcosa tanto per...

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo