[News] Il girone dantesco di 4A Games
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Discussione: Il girone dantesco di 4A Games

Cambio titolo
  1. #1
    tmb
    Ospite

    Il girone dantesco di 4A Games

    *Jason Rubin, noto in tempi recenti per essere stato il CEO di THQ, ha raccontato le a dir poco difficili condizioni lavorative in 4A Games, il team che ha dato i natali a Metro 2033 e Metro: Last Light. Per dirla in due parole, sviluppare un videogioco ...
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  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
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    perché in Russia Sovietica sono giochi che programmano te !

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
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    "Giustamente Rubin si chiedeva come mai team ben più blasonati e di certo trattati molto meglio, potessero arrivare a tirare fuori titoli infinitamente peggiori ( qualcuno ha detto Medal of Honor Warfighter?). Ebbene, ce lo chiediamo anche noi...".

    Per Medal of Honor Warfighter: forse perché pensavano di riuscire a vendere bene lo stesso come praticamente accade con la serie di COD? Ah, meno male che su COD: Ghost si son decisi a migliorare, dopo anni, dal punto di vista tecnico; per il gameplay si vedrà.

    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
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    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    "Giustamente Rubin si chiedeva come mai team ben più blasonati e di certo trattati molto meglio, potessero arrivare a tirare fuori titoli infinitamente peggiori ( qualcuno ha detto Medal of Honor Warfighter?). Ebbene, ce lo chiediamo anche noi...".

    Per Medal of Honor Warfighter: forse perché pensavano di riuscire a vendere bene lo stesso come praticamente accade con la serie di COD? Ah, meno male che su COD: Ghost si son decisi a migliorare, dopo anni, dal punto di vista tecnico; per il gameplay si vedrà.

    Mi stai dicendo che hanno cambiato engine? Nevica.

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  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    Ecco, i due metro sono stati miracolosi ma comincio a capire perché all'epoca s.t.a.l.k.e.r. shadow of chernobyl ci abbia messo 4-5 anni per uscire ed ancora era a livello di una beta. Comunque per me è un discorso di motivazione, proprio perché lavoravano in pessime condizioni erano lanciati a produrre il miglior lavoro possibile, mentre altri team più blasonati con ottime condizioni di lavoro pensano che basti il nome del brand per vendere

  6. #6
    Utente L'avatar di Aldo87
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    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che hanno cambiato engine? Nevica.
    Pare di sì: http://www.eurogamer.net/articles/20...ext-gen-engine

    Si vedrà il 5 Novembre 2013, comunque.

    @Ganymede: della serie "la difficoltà aguzza l'ingegno", anche se l'abbondanza dovrebbe essere un vantaggio... ma...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  7. #7
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    @Ganymede: della serie "la difficoltà aguzza l'ingegno", anche se l'abbondanza dovrebbe essere un vantaggio... ma...
    Infatti dipende come viene gestita l'abbondanza, a volte quando hai perfette condizioni di lavoro ti escono le Ferrari, altre volte non riesci a fare uscire Duke Nukem Forever nonostante ci lavori da dieci anni

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