[21] [Thread Ufficiale] Diablo III - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 514

Discussione: [21] [Thread Ufficiale] Diablo III

Cambio titolo
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione Toad Visualizza Messaggio
    Se usi la torretta sputafuoco dovresti usare balistica,così aumenti i danni.Io userei bombe a grappolo e tiro rapido con l'accortezza di non superare i 2.7 di attacchi al secondo.
    2.7 mi viene davvero difficile. Praticamente non avrei più i danni che ho adesso. Balistica si può fare.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    2.7 mi viene davvero difficile. Praticamente non avrei più i danni che ho adesso. Balistica si può fare.

Puoi usare lo stesso tiro rapido ma consumeresti subito tutto l'odio,non guardare tanto il numero del dps ma usando i vari dps calculator quello effettivo.

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione Toad Visualizza Messaggio
    Puoi usare lo stesso tiro rapido ma consumeresti subito tutto l'odio,non guardare tanto il numero del dps ma usando i vari dps calculator quello effettivo.
    Ho tolto i lacuni che mi danno solo velocità d'attacco e messo un paio di bracciali da me creati che sono migliori. Adesso sono sceso a 3.0. Tra tiro rapido con razzi e torre sputafuoco con la skill balistica faccio davvero molto ma molto male ho messo le bombe con la prima rune che mi alimenta subito odio. Una cosa non capisco, faccio molti danni con le bombe, ma quel 90% di danni che dice e riferito a una singola bomba o per tutte e tre le bombe???

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    1) Ragazzi come si fa a dare le "Pagine" al Gioielliere? Seleziono le pagine dall'inventario, clicco sul Gioielliere, ma l'oggetto viene scartato e devo recuperarlo da terra.
    Se provo a parlare col Gioielliere non c'è nulla che parla di queste Pagine.
    Se vado nel Menù di addestramento del Gioielliere, posso solo spendere soldi per farlo migliorare di livello...

2) Ho 115.000 di Budget, vorrei prendere una bella Arma per lo Sciamano (Liv 35). A cosa devo stare attento in particolare? Mana e Velocità d'Attacco, dico bene?

Crash!
    Ultima modifica di Crash; 17-05-2013 alle 17:42:01

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    1) Ragazzi come si fa a dare le "Pagine" al Gioielliere? Seleziono le pagine dall'inventario, clicco sul Gioielliere, ma l'oggetto viene scartato e devo recuperarlo da terra.
    Se vado nel Menù di addestramento del Gioielliere, posso solo spendere soldi per farlo migliorare di livello...

2) Ho 115.000 di Budget, vorrei prendere una bella Arma per lo Sciamano (Liv 35). A cosa devo stare attento in particolare? Mana e Velocità d'Attacco, dico bene?

Crash!
    non spendere soldi per adesso prosegui con quello che trovi (se hai alzato l'mp abbassalo ) ed inferno spenderai

Utente L'avatar di simone90901
    Registrato il
    12-09

Crash!
    inizialmente vorrà solo soldi, poi se non ricordo male ogni step che farà richiederà 10 pagine

comunque ha ragione ibra, non vale la pena spender soldi ora, dovresti cavartela in scioltezza ad incubo, poi forse (ma con il witch doctor non credo) potrai avere qualche problema ad abisso, ma li se proprio non ce la fai, potrai comprarti un'arma con requisito di livello diminuito e non avrai problemi a finire tutto.

Comfortably numb L'avatar di Tomo Ultima
    Registrato il
    02-05

Crash!
    1)Apri il tuo inventario, apri anche la pagina del gioielliere. Premi col destro sulla pagina della ricetta.
    2)Non spendere soldi fino al 60. Avrai tempo per spenderli i soldi. Prima del 60 non ha molto senso. Goditi il gioco.
    We live as we dream--alone....

Registrato il
    10-02
    Ok vi darò retta grazie

Crash!
    [Galaxy S2 - Tapatalk]

Utente
    Registrato il
    01-06
    volevo ricominciare un pg magari con qualcuno che ha iniziato da poco del forum ma non ho più spazi disponibili ...-.-

Valoroso guerriero L'avatar di animal crosser
    Registrato il
    01-09
    Evvai ! Craftato un amuleto overpowered , ora sono a 337k di dps , niente di speciale ma buono.
    In un mondo di mistero e magia
    una strega e un valoroso guerriero
    partiranno per un viaggio infinito, e poi
    riusciranno a scoprire i segreti che ha...

Meke meke meke!

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Lo sapevo che con il nuovo update lo rimettevo

Avete consigli su cosa cambiare ? Per ora ho solo un milione e due, ma solamente oggi in due partitine ho fatto su 400.000 come niente

http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...9/hero/1291298

Il mio è un post ciclico, lo so, ma ho letto che ora i prezzi sono sballati e con poco si cambia, se è vero sotto con i consigli

Valoroso guerriero L'avatar di animal crosser
    Registrato il
    01-09
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Lo sapevo che con il nuovo update lo rimettevo

Avete consigli su cosa cambiare ? Per ora ho solo un milione e due, ma solamente oggi in due partitine ho fatto su 400.000 come niente

http://eu.battle.net/d3/it/profile/L...9/hero/1291298

Il mio è un post ciclico, lo so, ma ho letto che ora i prezzi sono sballati e con poco si cambia, se è vero sotto con i consigli
    Hai piu o meno la mia stessa build ma 200k in meno di dps ; prendeerei un ora delle streghe , dei pantaloni di innta con int e poi cerca di mirare piu o meno a quello che ho io ora.
    Profilo: http://eu.battle.net/d3/en/profile/L...3/hero/7317883
    In un mondo di mistero e magia
    una strega e un valoroso guerriero
    partiranno per un viaggio infinito, e poi
    riusciranno a scoprire i segreti che ha...

Meke meke meke!

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione animal crosser Visualizza Messaggio
    Hai piu o meno la mia stessa build ma 200k in meno di dps ; prendeerei un ora delle streghe , dei pantaloni di innta con int e poi cerca di mirare piu o meno a quello che ho io ora.
    Profilo: http://eu.battle.net/d3/en/profile/L...3/hero/7317883
    Cercherò qualcosa di simile, grazie

Noto con piacere che oggi ho droppato un paio di stivali come quelli che hai te, poi dopo controllo se son validi

Registrato il
    10-02
    Forse devo ancora capire bene i meccanismi del gioco... Ho messo all'asta vari oggetti e...

..com'è possibile che oggetti del genere raggiungano 50.000 (e l'Asta deve ancora finire per mia fortuna):

...e oggetti del genere non vengono minimamente cagati?

...?

Crash!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Per il livello richiesto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo