[21] [Thread Ufficiale] Diablo III - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 514

Discussione: [21] [Thread Ufficiale] Diablo III

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    In serata sul tardi controllo le stats con precisione e ti dico.

Comunque non voglio che spendi i tuoi soldi per me, basta anche solo che mi dai qualche dritta e lo prendo. Potremmo anche fare qualche scambio, solo temo che tu sia MOOOOOLTO più avanti di me.

Crash!
    ^^ quando vuoi aspetto un'amicizia

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione Geralt Di Rivia Visualizza Messaggio
    Beh io l'unica cosa decente che ho droppato sono gli stivali
    Li vedi nel link...ditemi che almeno quelli son decenti
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/LoNa-2939/hero/1291298
    si direi ottimi

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    con 200k di danni si fa a meno del 3% di ls della cinta (rimarrei con il 3% della passiva e tipo 700 di loh)?

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    si direi ottimi
    Incredibile, primo drop utile di Diablo

Detto da te poi è una cosa molto confortante

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    con 200k di danni si fa a meno del 3% di ls della cinta (rimarrei con il 3% della passiva e tipo 700 di loh)?
    c'è gente che gioca con 0ls e si cura solo con lacerazione...non è il mio caso so nabbo io

Registrato il
    03-05
    Pochi milioni, anzi una manciata per arrivare a livello 100^^
    Oggi ho droppato un buon elmo natalya, cosi ho rimesso il set, adesso ho il 73,50% di prob colpo critico, tanto il massimo consentito è del 75%.
    http://eu.battle.net/d3/it/profile/G.../hero/10539890
    Bello l'anello giallo trovato ieri, adesso butto a go go trappole accuminate, col 12% del danno maggiorato del mio torso so cazzi per tutti, spargimento mi fa fare molte stragi, ho ridotto cosi anche la velocità d'attacco e tiro rapido con prima rune mi dura molto di più, poi il pipistrello mi da una mano in più. Dardo esplosivo fa bum bum a ripetizione ^_^
    PS: adesso ho il 60 di disciplina...sti cazzi!!! ^_^
    PPS: domani riprendo, adesso ho sonno^^

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Cristo, sarebbe utile a me

Con int al posto di forza, visto ora

Utente
    Registrato il
    04-13
    Hola, ho ripreso a giochicchiare da poco, ho una Dh al 55!
    Ho lasciato mesi fa impantanandomi ad abisso...ora ho finito il primo atto con un paio di bestemmie, ma passando all'atto 2 vado anche troppo veloce
    Magda l'ho trapassata, hanno nerfato qualcosa in questi mesi?

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Ma gli sviluppatori non avevano detto che avrebbero cambiato alcune cose relative al drop delle armi?

Del tipo: armi sempre compatibili con la Classe del personaggio che si sta utilizzando...

Sto notando quanto sia fastidioso, dopo tante ore di gioco, non riuscire ad acchiappare mai un oggetto davvero utile. Ormai ho un qualcosa tipo 30 ore di gioco e anche di più, e di tutto l'equip, solo 3 pezzi sono stati veramente utili nel corso della prima Run. Se non ci fosse stata la Case d'Aste non so quante bestemmie... Ovviamente quando si compra nell'AH (mi adeguo al vostro linguaggio ) sta nell'intelligenza del giocatore comprare dei pezzi non troppo forti, per non rovinarsi l'esperienza, cosa che sto assolutamente facendo.

In linea di massima, con dei piccoli accorgimenti, potrebbero rendere l'esperienza di gioco ancora più bella:

1) Nella AH uno si sente quasi costretto ad andarci. A parte i problemi nel "droppaggio", tutti i venditori vendono delle armi troppo deboli rispetto a quelle che equipaggiate. Non ho speso molto nel loro addestramento, quindi magari è solo per questo, ma ad esempio non capisco il senso di vendermi ancora armi blu di bassissimo livello, quando ormai ho tutto l'equip dorato ad un livello medio.

2) Dopo aver completato il gioco a Normal, dagli altri livelli dovrebbero scomparire, dal drop, tutte le armi normali (bianche). Non servono assolutamente a nulla (in realtà già dopo 15 min della prima run in assoluto si trovano delle armi blu). Dico armi ma in realtà intendo tutto, armature, ecc, ecc.

3) Quelle "torri" che aumentano determinati valori per un piccolo lasso di tempo (esempio: aumento della velocità) molte volte escono puntualmente DOPO uno scontro gigantesco. Sei lì, a carneficina appena ultimata, 5 passi dopo ti vedi la torre che ti aumenta l'exp. E che cazzo... Sempre puntualmente, appena attivata, c'è un momento di calma apparente...

...magari sto dicendo cose scontate, ma io ci sto giocando da non molto...

Crash!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Quotone su tutto c'è gente che non ha trovato nulla in 3k h di gioco non credi sia troppo presto per lamentarsi? .. cmq datti al crafting se vuoi un consiglio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Geralt Di Rivia
    Ospite
    Io per trovare un drop decente ho dovuto aspettare quasi 200 ore

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Crash vedrai il drop rate andando avanti come migliora

cmq i santuari sono in posizione random, non è che li mettono apposta dopo uno scontro, non avrebbe senso

e le armi bianche fan parte del gioco in quanto va sempre a % di trovare qualcosa, basta non cagarle minimamente e sei a posto

Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    c'è gente che gioca con 0ls e si cura solo con lacerazione...non è il mio caso so nabbo io
    allora ci devo provare assolutamente morirò un gazziliardo di volte

non ho capito una cosa di quel sito, ti devi registrare e devi mettere tu manualmente le caratteristiche degli oggetti che vendi e la foto o fa lui in automatico? E quegli oggetti sono oggetti attualmente in vendita all'asta?

Citazione Psimaic Visualizza Messaggio
    Hola, ho ripreso a giochicchiare da poco, ho una Dh al 55!
    Ho lasciato mesi fa impantanandomi ad abisso...ora ho finito il primo atto con un paio di bestemmie, ma passando all'atto 2 vado anche troppo veloce
    Magda l'ho trapassata, hanno nerfato qualcosa in questi mesi?
    hanno nerfato tutto metti almeno mp2-3 se vuoi una cosa più stimolante nel caso tu non sappia cosa voglia dire:
    http://eu.battle.net/d3/it/blog/6187...ria-11-10-2012

Utente
    Registrato il
    01-06
    su quel sito metti preciso le stats del tuo item (già ti agevola perchè ti da in automatico cosa rolla tu devi mettere solo i numeri ) e puoi aggiungere lo screen se lo desideri...no non sono item che sono all'asta per forza...viene usato apposta per item che superano i 2b o 250 euro...non è questo il caso

Registrato il
    03-05
    Livello cento raggiunto con la mia dh. Adesso vado con la maga che mi pare la meglio messa.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo