Il video spoilera il boss finale.
Spoiler:
Skippate tutta l'intro: appena il tizio-giocatore fa la mossa, va in slow (e ok), va in zoom in (e ok), E FA DEI CAZZO DI PUGNI DI MERDA A RAFFICA SINISTRO-DESTRO che il mio non fa ASSOLUTISSIMAMENTE. Nel negozio non c'è nemmeno una merda di mossa del genere, le mosse le ho tutte, e ho anche mach speed 3, e non posso combinare mach speed/slow motion/zoom in insieme.
Io sono arrivato a 'sta merda di boss facendo un quintuplo del DPS de 'sto qua, ma ora il boss finale mi oneshotta, perché non riesco a fargli abbastanza danno, e certe cose non riesco minimamente ad evitarle, perché fa dei fulmini che colpiscono te NEL MOMENTO ESATTO E NEL POSTO ESATTO in cui sei in quel momento: alcuni fulmini li predicti, te li fa dove "eri", quindi fai un passo e via. Altri te li fa random, nel senso che ti colpisce a prescindere, e se alcune volte puoi scappare a mach speed da una parte, altre volte te li fa in entrambi i lati, e semplicemente subisci.
Ma il discorso non è questo: come cazzo faccio quel sinistro destro in slow motion + zoom in? Il mio fa solo sinistri (o solo destri, non lo so).
Ho messo in pausa, perché uno dei due pad che mi ha spedito "sniffatore", insieme alla PS2, è un po' ovunque. Quindi creo il topic mentre pulisco. Non fatelo per me, fatelo per il secondo pad.
Edit: il tizio riesce a fare pure uppercut alla velocità della luce. Bho, vaffanculo.
Edit2: No, gli uppercut me li fa in automatico pure il mio.