[44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 537

Discussione: [44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Aggiungo Dark Void Zero vinto su S.Gifts.
    Grande

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono fatti male i sottotitoli di Brutal Legend? Cioè ogni volta che c'è un dialogo importante in game, la scritta viene sovrastata da qualche cazzata detta a caso da qualche tizio a spaio.
    Il gioco è carino, però è rovinato da un gameplay poco curato. Per fortuna la colonna sonora che gasa parecchio senno l'avrei già disinstallato
    Secondo me, invece, il gameplay è fantastico. Sacrifice 2 fondamentalmente.
    Aggiungo anch'io On the Rain-Slick Precipice of Darkness 3.

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Finito per la seconda volta Metro 2033 (e pure stavolta non sono riuscito a fare il finale 'buono -.-).
    C'è poco da dire che non sia stato già detto...l'ottima grafica con uno spettacolare utilizzo dell'illuminazione ne fa (secondo me) un degno erede di Half life 2, complice anche la linearità di una storia piacevole.
    La fisica è inestistente, ma questa mancanza non si fa sentire, dato che le sparatorie sono ragionate (in un contesto stealth) ed elettrizzanti (mi è capitato più volte di trovarmi circondato da mostri con poco più che un caricatore semivuoto).
    Le ambientazioni sono splendide e ben caratterizzate e ognuna con il suo specifico 'set' di nemici (tra cui le caxxo di vedette che sbucano urlando all'improvviso e i bibliotecari, da fissare negli occhi -->peccato che mi spazientivo e gli riversavo contro sei colpi di fucile a pompa in mezzo a quegli occhi spalancati ).
    Paradossalmente le parti che mi sono piaciute meno sono quelle contro gli umani, posti dove metro diventava un 'semplice' fps, mentre ho adorato quelle contro i mostri (sopratutto all'aperto, quando, oltre a tutto, dovevi pure controllare che fossero rimasti abbastanza filtri della maschera antigas).
    Per far da controllo a tutto agigungiamo un comparto sonoro da paura e otteniamo un ottimo gioco, capace di intrattenere per 10 ore piene.
    Oro, oro, oroooooo

Edit: già che ci sono cambio un paio di voti, ad half life 2 cambio l'oro in un blu (lo sto rigiocando in questo periodo e ho notato che dà le piste a troppa gente...un fottuto capolavoro) e a team fortress 2 cambio il rosso in un bronzo, perchè, nonostante tutto, è divertente
    Ultima modifica di mouse-in-the-house; 20-05-2013 alle 23:35:45

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Finito per la seconda volta Metro 2033 (e pure stavolta non sono riuscito a fare il finale 'buono -.-).
    C'è poco da dire che non sia stato già detto...l'ottima grafica con uno spettacolare utilizzo dell'illuminazione ne fa (secondo me) un degno erede di Half life 2, complice anche la linearità di una storia piacevole.
    La fisica è inestistente, ma questa mancanza non si fa sentire, dato che le sparatorie sono ragionate (in un contesto stealth) ed elettrizzanti (mi è capitato più volte di trovarmi circondato da mostri con poco più che un caricatore semivuoto).
    Le ambientazioni sono splendide e ben caratterizzate e ognuna con il suo specifico 'set' di nemici (tra cui le caxxo di vedette che sbucano urlando all'improvviso e i bibliotecari, da fissare negli occhi -->peccato che mi spazientivo e gli riversavo contro sei colpi di fucile a pompa in mezzo a quegli occhi spalancati ).
    Paradossalmente le parti che mi sono piaciute meno sono quelle contro gli umani, posti dove metro diventava un 'semplice' fps, mentre ho adorato quelle contro i mostri (sopratutto all'aperto, quando, oltre a tutto, dovevi pure controllare che fossero rimasti abbastanza filtri della maschera antigas).
    Per far da controllo a tutto agigungiamo un comparto sonoro da paura e otteniamo un ottimo gioco, capace di intrattenere per 10 ore piene.
    Oro, oro, oroooooo
    Oggi sono arrivato al capitolo 6, quindi verso la fine.
    Alla fin fine mi sta sempre più piacendo, anche se rimangono le bestemmie ai programmatori...
    Graficamente è sontuosissimo (anche se monotono), ma tecnicamente secondo me si poteva fare di più (stuttering e robe varie, come inspiegabili salti di frame in alcuni punti quando sono vicino al muro mentre cerco oggetti).

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Alla fin fine mi sta sempre più piacendo, anche se rimangono le bestemmie ai level designer...
    Graficamente è sontuosissimo (anche se monotono), ma tecnicamente secondo me si poteva fare di più (stuttering e robe varie, come inspiegabili salti di frame in alcuni punti quando sono vicino al muro mentre cerco oggetti).
    Definiamo correttamente le competenze...

Yay!

Registrato il
    01-12
    Alla fin fine mi sta sempre più piacendo, anche se rimangono le bestemmie ai programmatori...
    Graficamente è sontuosissimo (anche se monotono (1)), ma tecnicamente secondo me si poteva fare di più (stuttering e robe varie, come inspiegabili salti di frame in alcuni punti quando sono vicino al muro mentre cerco oggetti (2)).
    1- purtroppo è vero, molte volte faticavo a capire chi diavolo fossero i personaggi davanti a me e li distinguevo solo per il tono della voce
    2- su questo non saprei, gli unici bug degni di nota li ho trovati verso la fine, quando un paio di volte alcuni suoni sono rimasti in loop e continuavano a ripetersi, coprendo tutto il resto (risolto ricaricando il checkpoint precedente)

Registrato il
    01-12
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio

Yay!
    Dai i livelli alla fin fine sono ben fatti

Registrato il
    02-08
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Dai i livelli alla fin fine sono ben fatti
    Vogliamo parlare delle spore alla fine? Ne vogliamo parlare?

Yay!

Registrato il
    10-11

Yay!
    Mi riferivo al sistema a check point...

Registrato il
    02-08
    Mi riferivo al sistema a check point...
    Level designer appunto...

Yay!

Registrato il
    10-11
    Level designer appunto...

Yay!
    Ma veramente è una scelta da game designer: decido di fare i save a check point e ti metto il save qui...

Che c'entrano i livelli? Potevano benissimo permettere i quick save: non sarebbe cambiato nulla.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Ma veramente è una scelta da game designer: decido di fare i save a check point e ti metto il save qui...

Che c'entrano i livelli? Potevano benissimo permettere i quick save: non sarebbe cambiato nulla.
    Console fags

Bix91
    Ospite
    Domani commento e voti di SR3 e relativi DLC. Anticipo che il gioco mi è piaciuto, ma per alcune ragioni non mi ha convinto quanto il predecessore
    Ultima modifica di Bix91; 21-05-2013 alle 01:11:34

thresher3253
    Ospite
    Se volete giocare a Dark Souls (e io vi consiglio caldamente di farlo) compratevi una console. Evitate la versione PC che è di fatto la peggiore conversione della storia.

Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Se volete giocare a Dark Souls (e io vi consiglio caldamente di farlo) compratevi una console. Evitate la versione PC che è di fatto la peggiore conversione della storia.
    Un "te l'avevo detto" ci starebbe.

Pag 24 di 36 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo