[Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Cambio titolo
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06

[Topic Ufficiale] Animal Crossing: New Leaf

Visto che nessuno si è ancora preso la briga di aprirne un topic a riguardo, ci pensa Felix Phantommy! (cit.)

とびだせどうぶつの森Tobidase Dōbutsu no Mori

PEGI +3

Data di uscita: 14 Giugno 2013
    Developer:
    Nintendo EAD
    Publisher: Nintendo
    Directors: Isao Moro, Aya Kyogoku
    Producer: Katsuya Eguchi
    Writer: Makoto Wada
    Composers: Manaka Kataoka, Atsuko Asahi

Animal Crossing: New Leaf è il nuovo episodio della serie Animal Crossing (Animal Forest, in Giappone) e approda direttamente su Nintendo 3DS, il 14 Giugno 2013. Primo episodio della serie, su 3DS, questo simulatore di vita porta grandi novità nel genere, a cominciare dal nuovo look del nostro protagonista: gambe più lunghe e la possibilità di cambiare parte dell'abbigliamento, le scarpe e i pantaloni. Per la prima volta, saremo chiamati a ricoprire il ruolo di sindaco (che fine avrà fatto il vecchio Tortimer?) e, questo compito, ci porterà non poche soddisfazioni, oltre a darci un discreto potere decisionale. Potremo, infatti, scegliere dove collocare la nostra casa e come abbellire il nostro nuovo villaggio, dal piazzare ponti, al sistemare panchine, lampioni e ancora... Il bello è che ci ritroveremo sindaci, ancor prima di scendere dal treno!

Tra le grandi novità, la possibilità di nuotare e immergersi. Nota di merito alla vegetazione, che sarà più accattivante con l'arrivo dei funghi e dei cespugli. Sarà possibile scegliere fra vari tipi di case e, ognuna di esse, presenterà stanze di forme differenti, oltre ad essere collocate diversamente. Sarà disponibile anche una tenda da campeggio. Impugnando il retino, il protagonista camminerà lentamente, una cosa simile l'abbiamo trovata anche sul primo Animal Crossing, per Gamecube (tenendo premuto A era possibile camminare di soppiato, per facilitare la cattura degli insetti). Sarà presente un nuovo negozio interamente dedicato al giardinaggio e uno di bricolage e arredamenti; sarà, infatti, possibile realizzare mobili su misura. Sciuscià gestirà un negozio di scarpe. Street Pass confermato. Totakeke (K.K. Slider) si esibirà in un club nuovo di zecca. Ad affiancare fossili e gli immancabili giroidi, arrivano i minerali. Nuovi tipi frutti. E, ultima ma non meno importante novità, la comparsa degli oggetti d'argento, oltre a quelli d'oro.

La confezione europea del gioco.
    Spoiler:

Sarà disponibile, inoltre, un'edizione speciale del Nintendo 3DS XL, contenente il software pre-installato.
    Spoiler:

Prenotando il gioco da Gamestop, potrete ricevere anche la statuetta promozionale del gioco.
    Spoiler:

Il gioco fa parte della promozione "quanti giochi per Nintendo 3DS!" ed è possibile scaricarlo gratuitamente dal Nintendo E-Shop. Il gioco occupa ben 6683 blocchi, quindi, assicuratevi di avere spazio a sufficienza. Per maggior informazioni, Pietrino ha aperto un topic a riguardo.

Trailer
    Spoiler:

Una rapida guida (in inglese) alla selezione dei caratteri facciali.
    All'inizio del gioco, per chi non lo sapesse, arriverà il gatto Girolamo che vi farà alcune domande. Dalle risposte, dipenderà la faccia del vostro personaggio.
    Spoiler:

Animal Crosser
    Spoiler:
    Phantommy
    nightdevil
    Alboz
    Skizz89
    Hickem
    Exply
    Linkomane
    Vasco fan
    Nkc90
    GHFGCYFYH
    Nyan
    Rossana90
    Larasdf
    Axelyu
    Zagger
    AngelSquall
    BlowingWinds
    Felix486
    PokéMarco Fila
    Comby84
    Andross
    alex777
    ^Magikarp^
    Pietrino
    xdav
    yellowsand
    DomWright83
    Landon
    Cavaliere oscuro
    Roberto89
    Exs0s
    Preferitik
    ntommy
    Railgods
    Isiccio
    Sven32
    emanolo
    Nemo79
    Darrius
    valgy the one
    Servo di Miyamoto
    Ultima modifica di phantommy; 14-06-2013 alle 02:41:28

Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Su un sito concorrente ho letto che hanno aggiunto i calzini al guardaroba. C'erano altre cose interessanti, credo, ma sono rimasto focalizzato sui calzini...cioè...in quanti altri giochi posso cambiarmi i calzini?

Registrato il
    04-06
    Mi sembra di sì. Beh, è sembre qualcosa di interessante, anche se non ho idea di quanto si noteranno nel gioco.
    Piuttosto, non ho inserito la tabella che dovrebbe contenere i codici amico. Che faccio? La inserisco? Conta(te) che questo sarebbe il mio primo topic ufficiale e non so quanta sbatta avrei di aggiungere man mano i codici amico per visitare i villaggi.
    Anche perché potrei aggiornare l'OP sino alla riapertura.
    Comunque spero che, in questo capitolo, ottenere l'ascia d'oro sia almeno difficile la metà di quanto lo era su GameCube perché, su Wii, ho visto che è di una facilità disarmante averla (non ho il gioco, ho visto i video).
    Poi sono curioso di sapere come funzioneranno gli oggetti d'argento. Saranno una via di mezzo tra i normali e i dorati, presumo.
    La storia dell'aggiunta dei frutti credo donerà un sacco di giri per i villaggi, per ottenerli tutti.

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Uno dei più bei giochi della mia vita è stato proprio Wild World per DS, attendo con ansia questo nuovo New Leaf
    Allora aprirono anche una sezione per Animal Crossing, bei tempi
    Già prenotato al Gaystop in ogni caso, con la statuetta del gioco.

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Vero, il Wild World fu un'esperienza incredibile, migliorò in tutto e per tutto l'AC per Gamecube. Dopo la parziale delusione del capitolo per Wii, ripongo le mie speranze su questo nuovo capitolo. Mi ispira molto

Utente L'avatar di Acquarium
    Registrato il
    11-09
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Vero, il Wild World fu un'esperienza incredibile, migliorò in tutto e per tutto l'AC per Gamecube. Dopo la parziale delusione del capitolo per Wii, ripongo le mie speranze su questo nuovo capitolo. Mi ispira molto
    anche a me non è piaciuto il capitolo per Wii, ritengo sia un gioco perfetto per le portatili

Registrato il
    12-06
    Citazione Acquarium Visualizza Messaggio
    anche a me non è piaciuto il capitolo per Wii, ritengo sia un gioco perfetto per le portatili
    Esatto, su portatili è perfetto, ne sono convinto anch'io.

Skizz89
    Ospite
    Questo sarà il mio primo AC... E lo scarico grazie alla promozione dei 3 giochi nintendo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Registrato il
    04-06
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Uno dei più bei giochi della mia vita è stato proprio Wild World per DS, attendo con ansia questo nuovo New Leaf
    Allora aprirono anche una sezione per Animal Crossing, bei tempi
    Già prenotato al Gaystop in ogni caso, con la statuetta del gioco.
    Nuoh, non sapevo della statuetta. Va be', ormai ho richiesto il codice, quindi lo prenderò con la promozione.
    Vedo che nessuno parla bene del capitolo Wii; che aveva di spiacevole?

Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Questo sarà il mio primo AC... E lo scarico grazie alla promozione dei 3 giochi nintendo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Stessa cosa per me

Registrato il
    04-06
    Pensavo di aggiungere anche una sorta di guida al gioco, tipo come ottenere gli oggetti d'oro e argento, pesci, fossili, insetti etc. ma richiede un discreto sbattino. Ci sto pensando.
    Quando uscirà, comincerò a inserire i codici amico, sperando di riuscire a mantenere aggiornato il topic il più a lungo possibile.

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Nuoh, non sapevo della statuetta. Va be', ormai ho richiesto il codice, quindi lo prenderò con la promozione.
    Si,non sembra sto granchè, però ne ho approfittato metti che rompono il D1.

Registrato il
    04-06
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Si,non sembra sto granchè, però ne ho approfittato metti che rompono il D1.
    Inserisco in OP.

Registrato il
    12-06
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Diciamo che c'erano troppe poche novità rispetto all'episodio per DS. Inoltre giocare su una console fissa è stato un po' traumatico dopo le comodità di Wild World, a cui potevo giocare ovunque.

O almeno questo è il mio parere.

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    No ragazzi, stiamo scherzando? SOLO il topic?
    Ai tempi di Wild World aprirono una sottosezione. DO IT AGAIN

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo