Ho una key per alan wake collector's edition, una per alan wake's american nightmare e uno sconto del 50% per duke nukem 3d scambio tutto...fate voi un'offerta
Ho una key per alan wake collector's edition, una per alan wake's american nightmare e uno sconto del 50% per duke nukem 3d scambio tutto...fate voi un'offerta
Ultima modifica di kostovich; 25-05-2013 alle 19:31:20
come faccio a vendere direttamente su Steam (ho la beta)??
appena clicco su "Apri un'inserzione" puff, non succede una mazza
Elenco qui i miei trade:
1) Scambio Giochi per oggetti di Team Fortress 2 o DOTA2 o Spiral Knights.
Qui trovate l'elenco di tutti i giochi in vendita (circa una sessantina) e il relativo prezzo: http://bazaar.tf/trade/219540
In genere vendo per chiavi o metallo di TF2, chiavi o oggetti rari di DOTA2 e la Crystal Energy di Spiral Knights.
Se volete fare un'offerta diversa, scrivetelo pure nel thread o mandatemi un messaggio privato
2) Vendo SET COMPLETI di Game Cards per chiavi di Team Fortress 2 o DOTA2
Qui trovate i prezzi: http://bazaar.tf/trade/237745
3) Scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di Team Fortress 2 o DOTA2 o Game Cards
Qui trovate tutti i prezzi che applico: http://bazaar.tf/trade/229500
Ciao!
Ultima modifica di egomaster; 29-05-2013 alle 01:01:12
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
Possiedo:
- Two World II
- Star Wars Knights of the Old Republic II
- Dead Space
Cerco:
- Half Life 2
- Don't Starve
qualcuno ha il terran war pack di X3 (quello che contiene Terran Conflict e Albion prelude)?
ho
poker night at the inventory 1
deus ex Human revolution
nuclear down
worms reloaded
Ho Civilization IV gold (il gioco base + le espansioni + colonization) da scambiare
Scambio orc must die 2 (14.99 euro al momento) con un chivalry (6.11 euro al momento fino alle 22).
Ho una key di Grid 2 da vendere/traddare. Se interessa qualcuno mi contatti.
Ultima modifica di Th4N4Th0S; 28-05-2013 alle 16:28:24
Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID:|||
Nessuno ha Risen (il primo) da dare via? Posso scambiarlo con Alan Wake e AW american nightmare oppure posso pagare su paypal...
Ultima modifica di fumoffu88; 28-05-2013 alle 12:30:18
E' tardi ormai per chiedere consiglio, ma ho appena venduto una spy foil card per 10,5€...ho fatto male?
Yarr!
My Games
Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)