ho appena visto la "trilogia" di questo folle film e mi sono divertito un sacco anche se di solito odio i film da college americani ! e a voi è piaciuto sto film ?![]()
ho appena visto la "trilogia" di questo folle film e mi sono divertito un sacco anche se di solito odio i film da college americani ! e a voi è piaciuto sto film ?![]()
la più bellla :hilary duff !![]()
![]()
Certo.
naturalmente si
è un pò il sogno di tutti avere quegli amici e quelle feste![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
beh io alle feste dico sempre: " la fonte della birra e' qui dietro! "![]()
sono morto dalle risate!!!!!!! spettacolari tutti e tre!! il mio personaggio preferito è stiffler!!!! congrainculazioni!!!!!!!Lando89cislago
Troppo lollosi sti film. Stiffler è un grande, avete visto quando si mangia la *****??? Che schifo...
a me hanno fatto letteralmete cagare!!! certo qualche risatina scappa ma sara' perche' odio quel genere di film....sara' perche quel genere e' fatto MOLTO MALE ..ma me fa ISCHI'FO!!!!
Stupendi tutti e tre..ma il primo prevale su tutti..non credete?
Mess with the best, die like the rest.....
non puo nn esserti piaciuto dai è stupendo !Master-Zero
ho visto solo il matrimonio..
ici siamo rotolati sul pavimento dal ridere nella scena quando balla le canzoni anni 80!! troppo rotfl!!!![]()
![]()