[24] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [24] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
    Spoilt1986
    Ospite

[24] [ANDROID] All About Apps

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [ANDROID] All About Apps

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [ANDROID] All About Apps

Riaperture: [21] - [20] - [19] - [18] - [17] - [16]

Applicazioni consigliate dagli utenti:

Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis)

Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).

Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Che figata il nuovo tapatalk

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

falk
    Ospite
    Qual è il migliore password manager per Android?

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Che figata il nuovo tapatalk

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
    Abbastanza buggato ma sicuramente meglio del precedente
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Qual è il migliore password manager per Android?
    In pratica ti vorresti scrivere le psw su telefono e tenerle sempre sotto mano?

Registrato il
    02-05
    È possibile fare un merge di messaggi? Quelli attuali e quelli salvati con titanium

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Sync.me > dio

E' portentosissima, oltre al fatto che azzecca a grappoli, modificare e riassegnare chiunque è una passeggiata.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

falk
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    In pratica ti vorresti scrivere le psw su telefono e tenerle sempre sotto mano?
    Sostanzialmente sì, qualcosa tipo 1Password su iOS

Dante989
    Ospite
    Io utilizzo Pocket, semplice e leggero, permette anche di salvarsi un backup del database su dropbox. L'ho trovato molto utile .

falk
    Ospite
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Io utilizzo Pocket, semplice e leggero, permette anche di salvarsi un backup del database su dropbox. L'ho trovato molto utile .
    Anche io uso Pocket, ma per salvare articoli da leggere in un secondo momento, non per memorizzare le password

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Raga mi consigliate un buon task/time manager? Conosco solo remember the milk ma ricordo che è parecchio vecchio... c'è niente di meglio magari?
    Inoltre che ne pensate di google drive? Conviene scaricarlo anche sul pc così da tenere in synch i documenti che m'interessano o c'è qualche soluzione più pratica?

Registrato il
    02-05
    Citazione ShadowAlex Visualizza Messaggio
    Raga mi consigliate un buon task/time manager? Conosco solo remember the milk ma ricordo che è parecchio vecchio... c'è niente di meglio magari?
    Inoltre che ne pensate di google drive? Conviene scaricarlo anche sul pc così da tenere in synch i documenti che m'interessano o c'è qualche soluzione più pratica?
    Con task manager intendi qualcosa che ti ricordi quello che devi fare?
    Se sì, prova AnyDo
    Gdrive è un buon servizio, poi dipende sempre da come uno lo usa

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Che differenza c'è in Gmail tra posta archiviata ed eliminata?
    La prima si può intendere come la posta che si vuole leggere in un secondo momento?
    Io inserirei la possibilità di eliminarla anche direttamente dalla barra delle notifiche comunque

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Che pall, ora FXcamera se non ti registri per forza non ti permette di fare foto e quindi di usare gli effetti... Sapere qualche altra app che fa gli stessi effetti di FX? come ad esempio l'effetto bolla mi servirebbe di piu quella...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    FX Camera, non è Camera Zoom FX o si?

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    FX Camera, non è Camera Zoom FX o si?

No sono 2 cose diverse, ma questo Camera Zoom FX non l'ho mai provato, che fa esattamente?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo