[45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 509

Discussione: [45] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
    η L'avatar di BlowingWinds
    Registrato il
    10-11
    Civilization V è ufficialmente laffigata. Ho creato una Repubblica Francese in Germania, democratica e culturalmente avanzatissima. Al 1500 a.C. l'Europa del nord e l'Italia sono totalmente sotto il mio controllo, vediamo ora dove puntare: in Spagna i Mongoli (arretratissimi e molto deboli militarmente) e verso la Russia i Vichinghi, grandissima potenza militare. Figata di gioco
    and if a double decker bus crashes into us
    to die by your side
    is such a heavenly way to die
    and if a ten ton truck kills the both of us
    to die by your side
    well, the pleasure and the privilege is mine

last.fm - goodreads

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Voi che sicuramente avete comprato l'HIB8, giocate a Little Inferno.
    Riesce a rafforzare tramite il gameplay la satira che fa da cornice al tutto, ed è pure divertente.

Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Voi che sicuramente avete comprato l'HIB8, giocate a Little Inferno.
    Riesce a rafforzare tramite il gameplay la satira che fa da cornice al tutto, ed è pure divertente.
    Divertente alla lunga non più di tanto, ma possiede quel modo di narrare una storia (?) unico, che ti spinge ad andare avanti fino alla fine

Registrato il
    11-08
    Citazione mouse-in-the-house Visualizza Messaggio
    Divertente alla lunga non più di tanto, ma possiede quel modo di narrare una storia (?) unico, che ti spinge ad andare avanti fino alla fine
    Va bè, si finisce in 3 ore, non ho fatto in tempo ad annoiarmi Anche perchè mi piace trovare nuove combo e sperimentare

Erik108
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma è vero.

E i filtri non sono MAI un problema neanche a Ranger se si ha l'accortezza di guardare in ogni angolo, come il gioco dovrebbe essere affrontato d'altronde. Non ho comprato un singolo filtro, tutti trovati in giro, e avevo sempre cinque o sei filtri di scorta.
    Credimi, di guardare in ogni angolo è cosa che faccio in ogni gioco, e affrontandolo a Ranger sapevo che dovevo farlo per sopravvivere alcuni però non li prende proprio, o perché sono già "scarichi" o perché boh fanno parte dell'arredamento, è una cosa inspiegabile come non si spiega il fatto che un gruppo di nazisti (parlo di quelli che sorvegliano la superficie) non abbia una buona scorta di filtri, visto che stanno tutto il tempo fuori e il massimo tempo di un filtro di mercato è di 10 minuti. Che poi anche uccidendoli, i cadaveri raramenti lasciano filtri, anche togliendoli la maschera con il coltello (e fortunatamente ho deciso di farli fuori invece di andare in giro a fare il "pacifista" )

Utente
    Registrato il
    12-11
    No no no Ho sbagliato qualcosa l'ultima volta che ho editato la mia lista e me sono accorto ora. Ne è rimasta solo la prima parte, e tutto il resto si è volatilizzato....

Morirò qui ed ora.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    No no no Ho sbagliato qualcosa l'ultima volta che ho editato la mia lista e me sono accorto ora. Ne è rimasta solo la prima parte, e tutto il resto si è volatilizzato....

Morirò qui ed ora.
    Basta che vai in basso "ultima modifica di..." e scegli l'edit da ripristinare

Utente
    Registrato il
    12-11
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Basta che vai in basso "ultima modifica di..." e scegli l'edit da ripristinare
    Non lo sapevo
    Grazie, mi hai salvato la vita

Ne approfitto per assegnare un po' di voti:

Transformers: War for Cybertron. Argento, è uno sparatutto in terza persona senza infamia e senza lode. Riesce a divertire, alcune sequenze e boss sono scenografici al punto giusto e la possibilità di trasformarsi (sebbene quasi sempre inutile ai fini del gameplay) aggiunge un tocco in più.

Of Orcs and Men: Bronzo, ha una storia discreta e dei personaggi niente male. Ma il gameplay mi ha convinto ben poco: è tutto un sussegguirsi di corridoi, nella maggior parte dei casi pure fatti male, in cui massacrare senza ritegno qualsiasi cosa si incontri. C'è anche la possibilità, talvolta, di agire in modo stealth ma la cosa non è per niente approfondita e curata. Ogni tanto c'è qualche scelta che non influenza molto la trama e non ha certo la profondità di roba come The Witcher.

Botanicula. Blu. Assolutamente blu. È meraviglioso a vedersi, è meraviglioso a sentirsi, è meraviglioso a giocarsi. Ogni schermata, ogni pixel, trasuda quell'atmosfera e quell'inventiva particolare che solo gli Amanita Design riescono a infondere nei loro giochi.
    Ultima modifica di Fus Ro Dah; 2-06-2013 alle 00:00:26

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Va bè, si finisce in 3 ore, non ho fatto in tempo ad annoiarmi Anche perchè mi piace trovare nuove combo e sperimentare
    così poco? Io sapevo che ne doveva durare 6-7
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Registrato il
    11-08
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    così poco? Io sapevo che ne doveva durare 6-7
    Dipende da quanto sperimenti con il camino, però è difficile arrivare a più di 5 ore.

thresher3253
    Ospite
    Non lo sapevo
    Grazie, mi hai salvato la vita

Ne approfitto per assegnare un po' di voti:

Transformers: War for Cybertron. Argento, è uno sparatutto in terza persona senza infamia e senza lode. Riesce a divertire, alcune sequenze e boss sono scenografici al punto giusto e la possibilità di trasformarsi (sebbene quasi sempre inutile ai fini del gameplay) aggiunge un tocco in più.

Of Orcs and Men: Bronzo, ha una storia discreta e dei personaggi niente male. Ma il gameplay mi ha convinto ben poco: è tutto un sussegguirsi di corridoi, nella maggior parte dei casi pure fatti male, in cui massacrare senza ritegno qualsiasi cosa si incontri. C'è anche la possibilità, talvolta, di agire in modo stealth ma la cosa non è per niente approfondita e curata. Ogni tanto c'è qualche scelta che non influenza molto la trama e non ha certo la profondità di roba come The Witcher.

Botanicula. Blu. Assolutamente blu. È meraviglioso a vedersi, è meraviglioso a sentirsi, è meraviglioso a giocarsi. Ogni schermata, ogni pixel, trasuda quell'atmosfera e quell'inventiva particolare che solo gli Amanita Design riescono a infondere nei loro giochi.
    "Senza infamia e senza lode" e gli dai argento?

Aggiungo i giochi dell'humble weekly e un Le Faremo Sapere.

Utente
    Registrato il
    03-05
    sono andato un altro po' avanti con AW, finito il primo capitolo
    Spoiler:
    e mi parte quella canzone ... mi sono piegato dalle risate, immagino che il testo abbia un senso con l'ambientazione, ma il genere era quanto di più distante ci si potesse aspettare, cioè il capitolo si conclude con lui che non trova l'isola con la casa, che non sa dove sia sua moglie, con la poliziotta che cerca il tizio che lui ha accoppato ...e poi parte quella canzone, ho riso fino alla fine, aspettando magari di trovare qualche sorpresa, tipo un improvviso cambio della canzone o robe così
    boh,

ah una cosa sui manoscritti me ne mancano 3 del primo capitolo, immagino mi toccherà rigiocarlo per trovarli? comunque l'impressione è che alcuni siano un po' "spoilerosi", non so quanto mi piaccia come cosa
    Ultima modifica di Kea BD; 2-06-2013 alle 12:27:26

Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Primordia, finalmente.

PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Dipende da quanto sperimenti con il camino, però è difficile arrivare a più di 5 ore.
    buono, allora lo metterò in gioco tra i prossimi così smaltisco
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

mimmofree
    Ospite
    Ottimo

Ho finito il secondo episodio di The Walking Dead, è già blu, ti cattura e non ti stacchi fin quando non finisce

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo