[201] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 524

Discussione: [201] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io invece avrei un'altra domanda: fooooorse mi trasferisco in Germania, se tutto va per il verso giusto. In quel caso cosa succede riguardo la censura? Mi ritrovo con l'impossibilità di giocare ad alcuni giochi del mio account o scaricherò le versioni censurate senza che io debba di nuovo acquistare gli stessi giochi?
    E se compro un gioco in versione censurata mentre sono lì poi mi rimane censurato anche se sono fuori dal territorio tedesco?
    Questa cosa interessa molto anche a me, visto che da ottobre starò in Germania per un anno.
    Il punto per me non era tanto per i giochi che ho già, quanto per quelli che prenderei; pensavo di farli attivare a mio fratello a casa, però dovrei prima farmi whitelistare entrambi gli IP e - nel caso di key - essere sicuro del momento in cui vengono generate.

Ad agosto mi farò un po' di chiacchierate con i supporti dei vari siti.

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    rly??

con amazon.com non ho mai avuto problemi (toccatina) però come sta la situazione ban from russian??
    con amazon non ci sono problemi perchè le key le attivi in modo classico come se le comprassi qua, ma per la roba russa devi proxare che è rischiosissimo per l'account di steam.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Questa cosa interessa molto anche a me, visto che da ottobre starò in Germania per un anno.
    Il punto per me non era tanto per i giochi che ho già, quanto per quelli che prenderei; pensavo di farli attivare a mio fratello a casa, però dovrei prima farmi whitelistare entrambi gli IP e - nel caso di key - essere sicuro del momento in cui vengono generate.

Ad agosto mi farò un po' di chiacchierate con i supporti dei vari siti.
    la distinzione tra copia censurata e non sta a livello di versione di gioco (ROW, DE, US, ecc.) e si applica al momento dell'acquisto, se non vuoi avere un gioco in versione censurata devi fartelo comprare da qualcuno che non rientri in una delle regioni che applicano la censura, se lo compri tu mettendolo nell'inventario e poi lo passi a tuo fratello per fartelo attivare otterrai la versione censurata (se c'è una versione censurata in germania, ovvio)

devi direttamente fartelo giftare da lui

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    con amazon non ci sono problemi perchè le key le attivi in modo classico come se le comprassi qua, ma per la roba russa devi proxare che è rischiosissimo per l'account di steam.
    ahh per quel motivo li
    pensavo riuscissero a vedere, una volta registrato, che il gioco è RUS ergo ban

domanda a parte: se uno compra un gioco per poi donarlo tramite inventario (tipo la situazione del gioco censurato di cui sopra), chi è effettivamente a riscattarlo, quello che compra o chi riceve il gioco??
    Ultima modifica di Baffo.; 2-06-2013 alle 12:38:58
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    ahh per quel motivo li
    pensavo riuscissero a vedere, una volta registrato, che il gioco è RUS ergo ban
    se è un gift non ci sono problemi eh, il problema è con le key

Registrato il
    05-06
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se è un gift non ci sono problemi eh, il problema è con le key
    grazie mille dell'aiuto

se poteste scrivere queste info in OP (oppure aggiornare il disclamer "non chiedete su" con la qeustione steam russo) sarebbe una buona aggiunta
    CHI RIMANE È COMPLICE

Utente
    Registrato il
    03-05
    grazie mille dell'aiuto

se poteste scrivere queste info in OP (oppure aggiornare il disclamer "non chiedete su" con la qeustione steam russo) sarebbe una buona aggiunta
    il riscatto lo fa chi cerca di attivarlo in libreria (quindi chi lo riceva in caso di scambio/trade), ma la regione a cui appartiene il gioco e quindi la versione che si ottiene al riscatto dipendono unicamente da chi compra

non ho capito cosa andrebbe scritto in op, è ovvio che non si può parlare di come acquistare roba di steam in altre valute e da altre regioni (che siano la russia o il sudan), dato che steam non lo permette

Registrato il
    05-06
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    il riscatto lo fa chi cerca di attivarlo in libreria (quindi chi lo riceva in caso di scambio/trade), ma la regione a cui appartiene il gioco e quindi la versione che si ottiene al riscatto dipendono unicamente da chi compra

non ho capito cosa andrebbe scritto in op, è ovvio che non si può parlare di come acquistare roba di steam in altre valute e da altre regioni (che siano la russia o il sudan), dato che steam non lo permette
    quindi il rischio anche per i gift esiste

no, più che altro specificarlo chiaramente (come è stato fatto per Amazon.com) in modo da evitare ulteriori domande inerenti all'argomento
    CHI RIMANE È COMPLICE

Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    la distinzione tra copia censurata e non sta a livello di versione di gioco (ROW, DE, US, ecc.) e si applica al momento dell'acquisto, se non vuoi avere un gioco in versione censurata devi fartelo comprare da qualcuno che non rientri in una delle regioni che applicano la censura, se lo compri tu mettendolo nell'inventario e poi lo passi a tuo fratello per fartelo attivare otterrai la versione censurata (se c'è una versione censurata in germania, ovvio)

devi direttamente fartelo giftare da lui
    Per i gift di steam ormai mi ero abbastanza messo l'animo in pace, al limite posso chiedere se esista una qualche whitelist per i giochi non censurati ma ho forti dubbi.

E nel caso delle key invece? Ok per i siti che ti danno la chiave subito, ma per quelli come l'HIB che la generano in un secondo momento? Conta il luogo dove l'ho acquistato o dove clicco su "retrieve key"?

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    secondo voi morrowind lo troverò a meno di 6,79?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    La Goty è stata anche a 5€, sempre su Steam, nel periodo dei saldi natalizi. Quindi è probabile che lo rimettano allo stesso prezzo nei saldi estivi. Poi ricordo anche qualche offerta sulla saga di Elder Scrolls, da parte di qualche altro sito, ma non ricordo i dettagli.

Alteridan
    Ospite
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    È stato spesso a 5 euro: http://www.steamprices.com/eu2/app/2...e-year-edition

Utente L'avatar di egomaster
    Registrato il
    12-11
    quindi il rischio anche per i gift esiste
    Se un gioco ha diverse versioni, di cui alcune censurate o attivabili solo in determinate regioni o con solo determinate lingue, nel gift è riportata la versione.
    Quindi non c'è il "rischio", a patto di leggere cosa è riportato nel gift.
    In genere le versioni censurate tedesche riportano proprio (ad esempio) "Saints Row III (DE version)". Oppure le versioni solo in russo riportano (ad esempio) "Football Manager 2013 (RU version)".
    E' meglio sempre leggere bene i gift per evitare inchiappettate!

Pag 20 di 35 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo