TLR è una schifezza, mi aggrego al coro. I combattimenti di Costume Quest sono più difficili, ho detto tutto.
TLR è una schifezza, mi aggrego al coro. I combattimenti di Costume Quest sono più difficili, ho detto tutto.
Beh, non è che su 360 ci sia questo granchè. Si sa che questa generazione di console ha toppato proprio dal punto di vista dei grandi RPG giapponesi...
Con gli emulatori e un processore da almeno 3GHz, la PS2 va alla grandissima: il problema nel caso è la risoluzione, perchè quella nativa sul monitor di un PC fa cagare a spruzzo, quindi bisogna almeno triplicarla. Con la PSX è ancora più facile (in attesa che Final Fantasy VII lo mettano su Steam)
c'è qualche codice di sconto per gamersgate? mi prenderei strike suite zero...
The Last Remnant è un focolaio di cliché, non è tanto un gioco quanto una parodia del genere che dovrebbe rappresentare. Il battle system poi è una roba altamente improbabile, è una sorta di incrocio tra uno strategico senza componenti tattiche e un button smasher senza analogici per i giocatori più sfavati (che sicuramente troveranno i millemila caricamenti molto, molto rilassanti). La cosa bella è che tutti questi difetti li ho riscontrati in tipo 30 minuti di gioco.
In sintesi, mi aggrego al coro pure io, evitatelo come la peste.
http://www.nerfed.co.uk/giveaway-the...odes/5874#keys
Sbrigateviiiiiiiiiiiiiii