Non avere L4D2 è un po' come non avere HL2 o Metro 2033 su steamSpoiler:![]()
Non avere L4D2 è un po' come non avere HL2 o Metro 2033 su steamSpoiler:![]()
O UM N Shako
ehm...
Offro Chell, Destruction, Intro, di Portal2
Mi servono Alyx, Bring The fight to Them e Trouble Underground di HL2
account znaldi
Ultima modifica di Zabadì; 6-06-2013 alle 23:39:16
Altri 5 giochi
Quindi sono confermate 2 uscite a settimana: il martedì e il giovedì.
A questo punto dobbiamo aspettarci un ritmo di circa 10 nuovi giochi a settimana.
A meno che non rallentino le uscite, questo avrà degli effetti sul prezzo delle carte: aumentando il numero di carte disponibili per lo scambio, il prezzo dovrebbe generalmente scendere
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
Io penso si baserà più sulla rarità della carta, e per i giochi meno noti, il prezzo potrebbe paradossalmente aumentare.![]()
Secondo me più che un discorso di meno noti conta il costo del gioco in sé. Più costa, più è cara la carta. C'è da dire però che di economia non ci capisco niente.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
forse è la volta buona che dedico un po' di tempo a L4D2
Il discorso è che stanno veramente facendo uscire molte carte. E questo aumenta il numero di carte che l'utente può scambiare per avere le carte che vuole; di conseguenza ci sarà una minore domanda di carte sul mercato e una maggiore offerta (perchè dobbiamo partite dall'assunto che il numero di utenti desiderosi di collezionare tutti i badge sia inferiore a quelli che vogliono collezionarne solo alcuni)
Poi ovviamente alcune carte continueranno a valere più di alte, ma se non facessero uscire quasi un centinaio di carte nuove ogni settimana, il loro prezzo sarebbe comunque stato più alto
I miei trade: (cliccare per aprire i link esterni)
- Mercato di Steam: scambio Giochi per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO - Spiral Knights o Gemme
- Mercato di Paypal: vendo Chiavi di TF2 - DOTA2 - CS:GO per PAYPAL
- Mercato delle Carte: scambio SET COMPLETI per metallo di Team Fortress 2 o CE di Spiral Knights
- Mercato di Spiral Knights: scambio Crystal Energy (CE) per oggetti di TF2 - DOTA2 - CS:GO o Carte o Gemme
►►►►► Clicca qui per inviarmi un'offerta di scambio se sono offline ◄◄◄◄◄
Ho una carta gordon e alyx doppia da scambiare con altra carta di hl2, cerco:
-gordon
-Alyx
-g man
- bring fight to them
- troubke underground
Offro un Engineer (TF2) o un Finale (Portal 2) e cerco Gordon & Alyx, City 17 Metrocop (HL2) oppure Chell, Intro o Underground (Portal 2)
In alternativa posso offrire anche qualche key di giochi: Zombie Shooter, Defense Grid: The Awakening su Steam, oppure Fairy Bloom Freesia su Desura.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
a porposito come si fa a mettere in idle, tf2, lef4dead ecc?