[1]Steam Trading Cards - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 528

Discussione: [1]Steam Trading Cards

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mh non c'era un codice da mette su opzioni di invio in modo che si avviasse in non so che modalità
    Se ti interessa solo avere le card, basta alt-tabbare e le carte le ricevi lo stesso.

Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Se ti interessa solo avere le card, basta alt-tabbare e le carte le ricevi lo stesso.
    Ahh perfetto !

Alteridan
    Ospite
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Mh non c'era un codice da mette su opzioni di invio in modo che si avviasse in non so che modalità
    -textmode -nosound -nopix -novid -nopreload -nojoy -sw -w 640 -h 480 +connect *qui metti l'indirizzo del server*

Utente L'avatar di Fla23
    Registrato il
    12-08
    Io per L4D2 ho speso €2,99...questa cosa delle carte funziona come dota2(ogni 9 euro una carta) o per L4D il discorso è diverso?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Fla23 Visualizza Messaggio
    Io per L4D2 ho speso €2,99...questa cosa delle carte funziona come dota2(ogni 9 euro una carta) o per L4D il discorso è diverso?
    la cosa di "una carta ogni tot dollari" vale solo per i giochi free2play con store interni, L4D2 non è un gioco free2play, da diritto ad un quantitativo di drop fissi, 4 in questo caso

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Citazione Fla23 Visualizza Messaggio
    per l4d2 basta che giochi e droppi le 4 carte, non serve altro e non importa come l'hai acquistato, quel discorso è solo per i free to play
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

thresher3253
    Ospite
    Magari leggere le pagine precedenti o, ancora meglio, dare un'occhiata al menù delle medaglie di Steam non sarebbe un'idea impensabile.

Poison_Headcrab
    Ospite
    Scambio un Hunter per uno tra boomer/spitter/jockey

Utente
    Registrato il
    04-09
    Giocare a Fairie Solitaire per prendere le carte si sta rivelando faticoso. Partito da 1 minuto e già 2 bug.

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    ho da scambiare 2 boomer e 1 smoker di left for dead 2 per uno spitter/charger/jockey

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    la cosa di "una carta ogni tot dollari" vale solo per i giochi free2play con store interni, L4D2 non è un gioco free2play, da diritto ad un quantitativo di drop fissi, 4 in questo caso
    questo sistema è cmq fatto male. secondo me la percentuale di drop delle carte dovrebbe essere abbassato, avendo però nessun limite di drop e basato sul reale tempo di gioco o sugli achievement. per come è impostato il sistema ora il livello steam indica solo chi ha speso più soldi per completare le medaglie

ps. però grazie a questo sistema sono a quota 11 euro guadagnati tramite la vendita di carte

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Dedalpaperone Visualizza Messaggio
    Giocare a Fairie Solitaire per prendere le carte si sta rivelando faticoso. Partito da 1 minuto e già 2 bug.
    Lascialo semplicemente lanciato e fai altro Le carte le ricevi comunque.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    questo sistema è cmq fatto male. secondo me la percentuale di drop delle carte dovrebbe essere abbassato, avendo però nessun limite di drop e basato sul reale tempo di gioco o sugli achievement. per come è impostato il sistema ora il livello steam indica solo chi ha speso più soldi per completare le medaglie

ps. però grazie a questo sistema sono a quota 11 euro guadagnati tramite la vendita di carte

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    anche i metodi che proponi tu sono completamente aggirabili

prima di tutto non è possibile sapere il tempo reale di gioco
    secondo gli achievement sono aggirabili con cheat vari, e ci sarebbero persone che cheatterebbero al 1000%

quantomeno con questo sistema danno le stesse probabilità a tutti, sia a coloro che cercano ogni mezzo che a coloro che si tengono nel lecito

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Stanno aggiungendo giochi troppo in fretta
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    anche i metodi che proponi tu sono completamente aggirabili

prima di tutto non è possibile sapere il tempo reale di gioco
    secondo gli achievement sono aggirabili con cheat vari, e ci sarebbero persone che cheatterebbero al 1000%

quantomeno con questo sistema danno le stesse probabilità a tutti, sia a coloro che cercano ogni mezzo che a coloro che si tengono nel lecito
    This, senza contare che al Signor Steam non interessa quanto uno sia bravo a giocare, o che sia uno che passa molto tempo sui giochi. Loro vogliono che tu tu compri, quindi compra il gioco e le carte ti saranno date.

Non lo apprezzo come metodo, avrei preferito una messa in sicurezza generale degli achievements e un collegamento fra questi e carte, ma forse è solo utopia.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 14 di 36 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo