Io per L4D2 ho speso €2,99...questa cosa delle carte funziona come dota2(ogni 9 euro una carta) o per L4D il discorso è diverso?
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Magari leggere le pagine precedenti o, ancora meglio, dare un'occhiata al menù delle medaglie di Steam non sarebbe un'idea impensabile.
Scambio un Hunter per uno tra boomer/spitter/jockey
Giocare a Fairie Solitaire per prendere le carte si sta rivelando faticoso. Partito da 1 minuto e già 2 bug.
ho da scambiare 2 boomer e 1 smoker di left for dead 2 per uno spitter/charger/jockey
questo sistema è cmq fatto male. secondo me la percentuale di drop delle carte dovrebbe essere abbassato, avendo però nessun limite di drop e basato sul reale tempo di gioco o sugli achievement. per come è impostato il sistema ora il livello steam indica solo chi ha speso più soldi per completare le medaglie
ps. però grazie a questo sistema sono a quota 11 euro guadagnati tramite la vendita di carte
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
anche i metodi che proponi tu sono completamente aggirabili
prima di tutto non è possibile sapere il tempo reale di gioco
secondo gli achievement sono aggirabili con cheat vari, e ci sarebbero persone che cheatterebbero al 1000%
quantomeno con questo sistema danno le stesse probabilità a tutti, sia a coloro che cercano ogni mezzo che a coloro che si tengono nel lecito
Stanno aggiungendo giochi troppo in fretta![]()
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
This, senza contare che al Signor Steam non interessa quanto uno sia bravo a giocare, o che sia uno che passa molto tempo sui giochi. Loro vogliono che tu tu compri, quindi compra il gioco e le carte ti saranno date.
Non lo apprezzo come metodo, avrei preferito una messa in sicurezza generale degli achievements e un collegamento fra questi e carte, ma forse è solo utopia.
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii