[1]Steam Trading Cards - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 528

Discussione: [1]Steam Trading Cards

Cambio titolo
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ho uno Zero (Borderlands 2) e un Wizard's Promise (Faerie Solitaire) doppi da scambiare, cerco altre carte di BL2 (tranne Gaige che già ho).
    1 soul rend per il wizard?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    1 soul rend per il wizard?
    Se ti interessa ora ho trovato doppio pure Fiery Omen. Che Rottura, 5 drop e 2 doppi
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    scambieresti smoker per charger?
    per il momento non mi interessa, come detto cerco carte di HL2, se cambio idea ti faccio sapere

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Se ti interessa ora ho trovato doppio pure Fiery Omen. Che Rottura, 5 drop e 2 doppi
    io ho messo Faerie Solitarie in idle..torno e mi ritrovo trollato: 3 drop di fearie's Plea...quando la chiamano sfiga
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    già lo possiedo... mi spiace per la sfortuna
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 8-06-2013 alle 12:40:09

Alteridan
    Ospite
    Cerco queste carte di Really Big Sky:

Big Sky Ship
    Hangar
    Mothership
    Temporal

Ho queste da scambiare:

Half-Life 2:
    2x Alyx Vance
    1x Bring the fight to them
    1x Respite

Faerie Solitaire:
    1x Faerie's Plea
    1x Fiery Omen
    1x Royal Summons
    1x Stolen Magic
    1x Dark Warden

Really Big Sky:
    1x Dinosaur

Registrato il
    02-08
    io ho messo Faerie Solitarie in idle..torno e mi ritrovo trollato: 3 drop di fearie's Plea...quando la chiamano sfiga
    Ti interessa darmene uno in cambio dell'Omen?

edit: inoltre, dato che non spenderò mai soldi soldi su TF2, ho da dare via pure Pyro, Spia ed Ingegnere.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Ti interessa darmene uno in cambio dell'Omen?

edit: inoltre, dato che non spenderò mai soldi soldi su TF2, ho da dare via pure Pyro, Spia ed Ingegnere.
    Ma si, tanto ne ho tre, che me ne faccio A sinistra la mia gamertag
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Registrato il
    02-08
    Ma si, tanto ne ho tre, che me ne faccio A sinistra la mia gamertag
    Ti ho aggiunto, su steam sono Mar_Kell. Più tardi esco, ma non c'è fretta e possiamo fare lo scambio anche domani.

Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    ho forge da scambiare con carte se a qualcuno interessa

Utente L'avatar di Steam667
    Registrato il
    02-13
    Ragazzi non sparatemi ma ho letto le FAQ e continuo a non capire 'sta cosa delle carte.
    Faerie Solitaire mi dice che ne ho 4 su 5 (droppabili) su un set di 9:
    - le altre si prendono con gli achievement o (presumo) bisogna per forza completare il set scambiando/comprando le rimanenti?
    - le famose 5 droppano solo una volta? se sì allora perché venderle se poi per completare il set devi per forza ricomprarle o barattarle? per guadagnare qualche euro?

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Steam667 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non sparatemi ma ho letto le FAQ e continuo a non capire 'sta cosa delle carte.
    Faerie Solitaire mi dice che ne ho 4 su 5 (droppabili) su un set di 9:
    - le altre si prendono con gli achievement o (presumo) bisogna per forza completare il set scambiando/comprando le rimanenti?
    - le famose 5 droppano solo una volta? se sì allora perché venderle se poi per completare il set devi per forza ricomprarle o barattarle? per guadagnare qualche euro?
    1) Bisogna scambiarle o comprarle. 2)Si droppano solo una volta. Sì, se non hai voglia di sbatterti per scambiarle le vendi e racimoli qualche soldo.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Utente L'avatar di ivanos88
    Registrato il
    07-12
    dipende da te se ti interessa fare sto gioco di collezionare le card... non sei obbligato a collezionarle
    ad esempio a me non interessa e preferisco venderle per avere del credito per acquistare giochi, io vendendo le varie carte droppate dai vari giochi mi sono comprato saint row 3.

Utente L'avatar di Steam667
    Registrato il
    02-13
    Ah ecco grazie, siete stati chiarissimi. Ora venderle mi sembra più sensato.
    Se anche giocando non si sblocca il set completo uno dovrebbe farsi un mazzo tanto per una medaglietta, una ricompensa random e punti esperienza per il profilo.
    Un set di foil verrebbe addirittura a costare decine di euro!

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Ah ecco grazie, siete stati chiarissimi. Ora venderle mi sembra più sensato.
    Se anche giocando non si sblocca il set completo uno dovrebbe farsi un mazzo tanto per una medaglietta, una ricompensa random e punti esperienza per il profilo.
    Un set di foil verrebbe addirittura a costare decine di euro!
    Però potresti anche collezionare le carte, arrivare a livello 10 e sperare di droppare le Foil per venderle. (le carte foil puoi dropparle solo sei almeno di livello 10).
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo