[87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 519

Discussione: [87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Alex sta usando di nuovo Yi. Sarà il pro dei pro e quello che volete ma non mi piace proprio come lo gioca così come non mi piace la sua build.

Btw
    Spoiler:

edit: cioè ma che scarso si è andato a cercare il reset su Zac che aveva la passiva e si è trovato in mezzo a tutti vivi senza Q con una W che non tanka 3 persone
    No giusto scusate, lui è un pro ed io non posso permettermi
    Ultima modifica di Eleven; 16-06-2013 alle 11:49:10

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    ragazzi chi di voi gioca aatrox, volevo qualche consiglio:

ho fatto la mia prima partita in blind normal con lui, contro avevo un altro aatrox entrambi soli top.

come farm l'ho vinta io sono sempre stato in vantaggio, anche se mi uccideva non mi superava anche se mi recuperava.

sono partito di spada più pozioni, ma sono sempre indeciso sulla doran sword alla partenza consigli? (infatti l'altro aatrox è partito di doran)

nelle varie fight che abbiamo fatto ha sempre vinto lui, aveva più esperienza con il champ ed era non era la prima volta che giocava nelle partite contro gli umani io si e lo sento molto a causa della pressione pscicologica che mi metto da solo..

nel ritorno ho preso scarpe, pozioni e il Life steal. il mio avversario ha preso una cintura.

mi sono trovato in difficoltà a causa della sua vita maggiore ma continuavo ad avere più farm e ad harrassarlo dignitosamente ma se facevamo una fight mi uccideva sempre, pure quanto avevo il primo pezzo, quello giallo, della btork vinceva lui..

come masteries ho usato quelli che uso per gli AD carry 21/9/0 o sono meglio masteries come su irelia/xin? 9/21/0?
    come rune quella da ad carry con LS sulle quinte..

come build appunto punto a chiudere il prima possibile la btork ma questa cintura dell'avversario mi ha lasciato spiazzato dici che è meglio? tu come fai l'ordine generalmente?
    21-9-0

Partivo anche io di spada + 2 pozze , ma ora preferisco scarpe + 4 pozze o scarpe + 2 pozze + 1 ward
    La build che per ora sto facendo io è partire di vampiric scepter , brutalizer , finisci la botrk e fai la cleaver , e poi dipende dal team avversario , ma comunque vai di warmog oppure se sono tutti ad di sunfire

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Ho notato che corki è l'adc meno popolare del gioco, eppure come pick a me non dispiace, per quanto non sia molto bravo nel ruolo. Come mai?

Registrato il
    10-10
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Ho notato che corki è l'adc meno popolare del gioco, eppure come pick a me non dispiace, per quanto non sia molto bravo nel ruolo. Come mai?
    l'adc meno popolare del gioco? corki?

Per me sono urgot e sivir

Citazione Balu Persli

Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    l'adc meno popolare del gioco? corki?

Per me sono urgot e sivir
    secondo lolking Sivir è un po' più popolare (3%) mentre corki ha soltanto l'1,4% delle preferenze. Urgot sì è ancor meno pickato, ma che non fosse popolare si sapeva già

Muntaner
    Ospite
    Urgot ogni tanto me lo trovo top

E' crashato il mondo agli LCS

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    janna è fighissima in ARAM fatta ap è uno dei champ con cui mi diverto di più..
    phanteon boh mai suato non mi è mai piaciuto ma fa un botto di danni e si tanka decentemente, è un top laner..
    c'ho fatto 50 assist

btw Kennen è belliffimo *_*

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    secondo lolking Sivir è un po' più popolare (3%) mentre corki ha soltanto l'1,4% delle preferenze. Urgot sì è ancor meno pickato, ma che non fosse popolare si sapeva già
    Sivir è un carry spettacolare con il giusto team e la giusta strategia. Solitamente si usa in team con campioni che hanno tanti "soft engage" ma nessuno hard e in strategie basate sul push. Corki è già diverso , lui ha il vantaggio dell'escape e del danno ad area.

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    streaming crollato?
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Registrato il
    10-10
    Prossimo champ che compro sarà varus , cerco di finire tutti gli adc e poi forse compro 1-2 support per fare i trade

Citazione Balu Persli

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mike258 Visualizza Messaggio
    Urgot ogni tanto me lo trovo top

E' crashato il mondo agli LCS
    Mai visto top urgot

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Qli
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Alex sta usando di nuovo Yi. Sarà il pro dei pro e quello che volete ma non mi piace proprio come lo gioca così come non mi piace la sua build.

Btw
    Spoiler:

edit: cioè ma che scarso si è andato a cercare il reset su Zac che aveva la passiva e si è trovato in mezzo a tutti vivi senza Q con una W che non tanka 3 persone
    No giusto scusate, lui è un pro ed io non posso permettermi
    come lo buildi tu e come lo builda lui?

Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Sivir è un carry spettacolare con il giusto team e la giusta strategia. Solitamente si usa in team con campioni che hanno tanti "soft engage" ma nessuno hard e in strategie basate sul push.
    kuku ma che cazz... sivir fa schifo su ogni fronte, per qualsiasi team comp c'è un altro carry che farà il suo lavoro meglio, sivir è una specie di champion noob per imparare il ruolo ma in un game che non sia bronzo voglio vedere quanto dura in una teamfight

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    kuku ma che cazz... sivir fa schifo su ogni fronte, per qualsiasi team comp c'è un altro carry che farà il suo lavoro meglio, sivir è una specie di champion noob per imparare il ruolo ma in un game che non sia bronzo voglio vedere quanto dura in una teamfight
    Ma è la mia AD Carry preferita ç_ç
    Purtroppo però ti devo dare ragione, senza compagni che difendono basta aver contro qualcuno di abbastanza intelligente nel focus ed hai finito di giocare.

Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Mai visto top urgot

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si gioca urgot top
    Il problema però è che imho è una lane troppo...lunga per lui, può solo sloware il target, cosa già non proprio semplicissima, ma per il resto non ha escape, ed è mana hungry.
    Secondo me rende molto di più mid e situazionalmente è anche un bell'adc.
    Ultima modifica di An Atheist God; 16-06-2013 alle 14:11:04

The Fresh Prince
    Ospite
    Ma il rework di Sivir sara' solo grafico o cambiera' anche lo skillset?

Pag 22 di 35 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo