miky87
ragazzi chi di voi gioca aatrox, volevo qualche consiglio:
ho fatto la mia prima partita in blind normal con lui, contro avevo un altro aatrox entrambi soli top.
come farm l'ho vinta io sono sempre stato in vantaggio, anche se mi uccideva non mi superava anche se mi recuperava.
sono partito di spada più pozioni, ma sono sempre indeciso sulla doran sword alla partenza consigli? (infatti l'altro aatrox è partito di doran)
nelle varie fight che abbiamo fatto ha sempre vinto lui, aveva più esperienza con il champ ed era non era la prima volta che giocava nelle partite contro gli umani io si e lo sento molto a causa della pressione pscicologica che mi metto da solo..
nel ritorno ho preso scarpe, pozioni e il Life steal. il mio avversario ha preso una cintura.
mi sono trovato in difficoltà a causa della sua vita maggiore ma continuavo ad avere più farm e ad harrassarlo dignitosamente ma se facevamo una fight mi uccideva sempre, pure quanto avevo il primo pezzo, quello giallo, della btork vinceva lui..
come masteries ho usato quelli che uso per gli AD carry 21/9/0 o sono meglio masteries come su irelia/xin? 9/21/0?
come rune quella da ad carry con LS sulle quinte..
come build appunto punto a chiudere il prima possibile la btork ma questa cintura dell'avversario mi ha lasciato spiazzato dici che è meglio? tu come fai l'ordine generalmente?