recuparati gli Half Life ho letto che ci sono mod in giro mi consigliate di giocarlo liscio oppure applicare qualche mod?
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Giocati l'originale che è completo di tutti i livelli.
Black Mesa Source imho è ottimo ma va giocato dopo l'originale.
Giocateli lisci tutti gli half life. Poi se vuoi fare una seconda run, oltre al black mesa, ti suggerisco half life 2 cinematic mod. La grafica è pazzesca ma hanno fatto un puttanaio con gli effetti dell'illuminazione e con la luce in generale. Passi dal troppo sbrillucicoso al non vedere un cazzo, aspetto che hanno migliorato molto con l'ultima versione, ma l'half life 2 + episodes originali almeno si vedono bene all'ombra. Però niente da dire, black mesa è a tutti gli effetti il remake non ufficiale (amatoriale al 100%) di half life 1 con il motore source ed è reso veramente ma veramente bene. ED è GRATIS!!! Non è il solito remake a pagamento in salsa painkiller, E' G-R-AT-I-S ed è la fine del mondo cribbio. Idem per la cinematic mod. E' il remake non ufficiale (amatoriale al 100%) di half life 2 ed episodi, con grafica uber powa dei giochi di questa generazione. Infatti son pure pesanti da gestire. ENTRAMBI G-R-A-T-I-S, non il solito remake a pagamento in salsa painkiller. Volevo sottolinearlo. Meritano assolutamente una possibilità. Svuotati l'hard disk e prenditi la pausa caffè mentre installi tutto, ne avrai bisogno![]()
Il bundle groupees con gli still life e i syberia è finito vero? Peccato.
"OMG no cavolo 10 € per Antichamber cioè è un giochino della minchia guarda che grafica del cavolo sembra la vecchia EGA, cioè vacagare"
*Spende 200 € per una collector di un gioco figo e hypato perchè "OMG cazzofigata c'è la statuina figa uaoowww!1!!!" che te la fa meglio il cinese sotto casa, più altra roba di dubbia qualità*
Yeah
Giust'appunto si chiama Black Mesa Source, non "Xen Source"![]()