[203] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 528

Discussione: [203] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-10
    recuparati gli Half Life ho letto che ci sono mod in giro mi consigliate di giocarlo liscio oppure applicare qualche mod?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione pulpo69 Visualizza Messaggio
    recuparati gli Half Life ho letto che ci sono mod in giro mi consigliate di giocarlo liscio oppure applicare qualche mod?
    Io direi di giocarti il primo tramite il mod Black Mesa del 2, è stato fatto un gran bel lavoro e lo rende più "attuale" tecnicamente (a meno che tu non voglia fare il purista).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente
    Registrato il
    10-10
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Io direi di giocarti il primo tramite il mod Black Mesa del 2, è stato fatto un gran bel lavoro e lo rende più "attuale" tecnicamente (a meno che tu non voglia fare il purista).
    ok ti ringrazio per trovarla mi affido a zio google?

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma poverino, l'ha recuperato per nulla allora il primo Half-Life
    Comunque ricordiamo che Black Mesa non è completo al 100%...o almeno era così fino a poco tempo fa.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Giocati l'originale che è completo di tutti i livelli .

Black Mesa Source imho è ottimo ma va giocato dopo l'originale .

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Credo di aver finalmente deciso di installare Alan Wake preso nel bundle
    Quindi chiedo...come entra il DLC (american nightmares) nella storia? Cioè installo tutti e due e li gioco in contemporanea o funziona come Deus Ex:HR?
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

Utente
    Registrato il
    10-10
    Quindi chiedo...come entra il DLC (american nightmares) nella storia? Cioè installo tutti e due e li gioco in contemporanea o funziona come Deus Ex:HR?
    Gioca prima alan wake poi AN

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Giocateli lisci tutti gli half life. Poi se vuoi fare una seconda run, oltre al black mesa, ti suggerisco half life 2 cinematic mod. La grafica è pazzesca ma hanno fatto un puttanaio con gli effetti dell'illuminazione e con la luce in generale. Passi dal troppo sbrillucicoso al non vedere un cazzo, aspetto che hanno migliorato molto con l'ultima versione, ma l'half life 2 + episodes originali almeno si vedono bene all'ombra. Però niente da dire, black mesa è a tutti gli effetti il remake non ufficiale (amatoriale al 100%) di half life 1 con il motore source ed è reso veramente ma veramente bene. ED è GRATIS!!! Non è il solito remake a pagamento in salsa painkiller, E' G-R-AT-I-S ed è la fine del mondo cribbio. Idem per la cinematic mod. E' il remake non ufficiale (amatoriale al 100%) di half life 2 ed episodi, con grafica uber powa dei giochi di questa generazione. Infatti son pure pesanti da gestire. ENTRAMBI G-R-A-T-I-S, non il solito remake a pagamento in salsa painkiller. Volevo sottolinearlo. Meritano assolutamente una possibilità. Svuotati l'hard disk e prenditi la pausa caffè mentre installi tutto, ne avrai bisogno

mikemcc1992
    Ospite
    Il bundle groupees con gli still life e i syberia è finito vero? Peccato.

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    credo di aver capito che sono due storie distinte e che american nightmares è addirittura standalone...
    anche io ho installato e per ora ci gioco un livello alla volta a botte di un ora... e già così mi scazza, spero non sia troppo lungo

A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Giocateli lisci tutti gli half life. Poi se vuoi fare una seconda run, oltre al black mesa, ti suggerisco half life 2 cinematic mod. La grafica è pazzesca ma hanno fatto un puttanaio con gli effetti dell'illuminazione e con la luce in generale. Passi dal troppo sbrillucicoso al non vedere un cazzo, aspetto che hanno migliorato molto con l'ultima versione, ma l'half life 2 + episodes originali almeno si vedono bene all'ombra. Però niente da dire, black mesa è a tutti gli effetti il remake non ufficiale (amatoriale al 100%) di half life 1 con il motore source ed è reso veramente ma veramente bene. ED è GRATIS!!! Non è il solito remake a pagamento in salsa painkiller, E' G-R-AT-I-S ed è la fine del mondo cribbio. Idem per la cinematic mod. E' il remake non ufficiale (amatoriale al 100%) di half life 2 ed episodi, con grafica uber powa dei giochi di questa generazione. Infatti son pure pesanti da gestire. ENTRAMBI G-R-A-T-I-S, non il solito remake a pagamento in salsa painkiller. Volevo sottolinearlo. Meritano assolutamente una possibilità. Svuotati l'hard disk e prenditi la pausa caffè mentre installi tutto, ne avrai bisogno
    Più che altro in Black Mesa sono stati molto bravi a svecchiare intere sezioni mantenendo del tutto intatta l'atmosfera originale...

Yay!

Utente
    Registrato il
    10-10
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Giocati l'originale che è completo di tutti i livelli .

Black Mesa Source imho è ottimo ma va giocato dopo l'originale .
    ah ok grazie

Registrato il
    06-11
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    credo di aver capito che sono due storie distinte e che american nightmares è addirittura standalone...
    anche io ho installato e per ora ci gioco un livello alla volta a botte di un ora... e già così mi scazza, spero non sia troppo lungo
    American nightmare dura uno sputo. Alan wake originale non è lunghissimo ma non è nemmeno corto. L'ho finito in una quindicina di ore, secondo steam. American nightmare 5 (perdendo tempo all'inizio, poi mi son reso conto che non serviva a nulla )

Registrato il
    06-11
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Più che altro in Black Mesa sono stati molto bravi a svecchiare intere sezioni mantenendo del tutto intatta l'atmosfera originale...

Yay!
    meno male che li hanno fatti quei tagli, vabbè non dico niente per non rovinargli tutto

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    "OMG no cavolo 10 € per Antichamber cioè è un giochino della minchia guarda che grafica del cavolo sembra la vecchia EGA, cioè vacagare "

*Spende 200 € per una collector di un gioco figo e hypato perchè "OMG cazzofigata c'è la statuina figa uaoowww!1!!!" che te la fa meglio il cinese sotto casa, più altra roba di dubbia qualità*

Yeah

Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ma poverino, l'ha recuperato per nulla allora il primo Half-Life
    Comunque ricordiamo che Black Mesa non è completo al 100%...o almeno era così fino a poco tempo fa.
    Giust'appunto si chiama Black Mesa Source, non "Xen Source"

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo