[87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 519

Discussione: [87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Non fa cagare Urgot top, solo che è un po' rischioso giocarlo lì.
    Può essere una spina nel fianco per parecchi bruiser, dal momento che spesso e volentieri i tuoi avversari sono dei melee e lui già è uno scassacazzi per i ranged...
    Quello che lo differenzia dagli altri ADC e che lo rende viable top è il fatto che pur buildandosi tanky conserva comunque un buon danno, grazie all'armor reduction della E (compreso di puntamento automatico, il cui range ora è visibile una volta centrato il bersaglio). Inoltre ha lo scudo che combinato alla Q slowa il nemico, con tutta la top lane a disposizione harassare un melee diventa uno scherzo, basta farlo avanzare e dosare bene il mana. Oppure se le cose si mettono male ti consente di andare back, se si è 1 vs 1.
    In caso di gank il più delle volte sei fottuto, slow su target a parte non ha un cazzo per scappare
    Io non lo giocherei in nessuna lane urgot, e tanto meno top, perché come hai detto tu ha solo uno slow e nessun escape, più è mana hungry, tra l'altro io non lo vedo da più di 6 mesi in un game. Usato veramente poco, ma alla fine non è niente di che come champion...
    Secondo me lo reworkano, lo spero

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    non so se è solo una mia impressione, ma questa è la mia opinione sui campioni usciti "recentemente" fino a oggi:

nautilus: 4 CC di cui diversi aoe ed altri impossibili da non applicare (autoattacco dopo uno qualsiasi degli altri), grab.

lulu: ap carry travestito da support con 80% slow aoe a lvl 1 ed ulti che equivale ad una ulti di nasus/renekton + slow aoe + knock up intorno al bersaglio.

hecarim: nobrainer che passa correndo attraverso le wards rendendole inutili, il suo gameplay è: E -> QQQQQQQQQQ; quando ha il 6 diventa più difficile: E -> R -> QQQQQQQQQ. nerfano nocturne e mettono questa roba qua.

varus: ap carry che trasla in ap+ad carry quando ha items, ulti di cait imbloccabile sulla Q a costo 70/90 mana, 15% hp max del bersaglio in danno magico ogni 3 attacchi, 45% slow e 50% riduzione healing su una singola spell aoe che procca i 15% hp max dmg (LOL), ulti di morgana 2.0 sulla ulti.

darius: bilanciato

draven: buona fortuna se siete contro draven + alistar che maxa la E. meccaniche complesse da imparare ma ripaga facendo 45% bonus damage ad a livello 1 e 85% a livello 9 (LOL), ulti di sivir sulla W ma col doppio dell'attack speed, knock qualcosa sulla E + slow, ulti che fa questo male:

750 + 220% bonus ad se la lanci sul nemico davanti a te che ti sta duellando. con draven non si può fare 1v1 tra carries.

jayce: a 12 minuti ha solo una goccia? fa più male di te. shurelia aoe gratuita, semi shurelia personale spammabile, la Q potenziata è inevitabile se non col flash e fa 392 + 168% bonus AD, 3 attacchi a velocità 2.5 con 130% di danno, martellata da 20% target max hp + 100% bonus ad (LOL) sulla E.

zyra: uscita completamente broken sia di skillset che di danno, le è rimasto lo skillset assurdo e un danno superiore alla media. passiva bilanciata, Q bilanciata, 20% cdr free + possibilità di creare piante che fanno un male assurdo e slowano del 30% (all'inizio si faceva solo baron) ancora bilanciato, ma il miglior snare aoe del gioco e la sua ulti che occupa tre quarti dello schermo la rendono uno degli eroi più forti e belli di avere in team in assoluto.

diana: ap carry tanky, finalmente bilanciata dopo tante patches.

rengar: mi è difficile giudicare.

syndra: bilanciata.

kha zix: mi sembrava sgravo all'uscita ed ora lo è di più. l'unico assassino in grado di andare melee sul target ed uscirne illeso, solitamente solo per saltare su un altro bersaglio ed uscirne di nuovo vivo. dopo la patch la Q ha un danno incredibile. miglior assassino del gioco con zed prenerf (ora non so come sia zed).

elise: ennesimo eroe che non ha bisogno di buildare danno perchè ha la stupidissima e brokenissima meccanica di danno in base agli hp del nemico. Q a livello 1 fa 9% di hp current (questo la pone sotto i champion con danno % hp max come jayce da questo punto di vista). spiderlings bilanciati, CC bilanciato, ma ha la brokenissima meccanica dell'intarghettabilità, che su di lei diventa più assurda perchè può scendere in modi molto creativi per scappare o gap-closare come nessun altro credo. in generale, uno degli eroi recenti più bilanciati e comunque uno dei più forti del gioco. all'LCS la giocano in continuazione.

zed: nerfiamo talon? ecco talon v10.0: 2 volte il suo danno (oggi all'LCS ha fatto 100%-0% facendo R E botrk ed un attacco su un bruiser). 10% max hp dmg sulla passiva (...), Q W ed E bilanciate finchè non arriva al 6, dove ottiene la condanna a morte definitiva. intarghettabilità (...) + gap closer + nuke delle proporzioni di veigar. in lane è difficilissimo gankarlo ed ha buona capacità di clearing. 25% free ad (LOL). miglior assassino del gioco pre nerf, ora è probabilmente il secondo.

nami: a me sembra unreliable ma sembrano considerarla tutti fortissima.

vi: debole secondo me, però ganks eccellenti dal 6 in poi.

thresh: secondo me, il peggior skillset design del gioco. questo coso è semplicemente OP sotto ogni aspetto, ed alla release era così ritardatamente overpowered che lo hanno nerfato dopo una settimana invece di far passare il solito rp-mesetto. armor ed ap gratis in costante crescita per tutto il game. grab v2.0 sulla Q, totalmente OP. la W è la skill più forte del gioco a mio parere. E anti-channels + slow aoe. ulti che slowa del 99% (LOL) e fa 550 + 100% ap damage. è il mio unico permaban.

quinn: adc bilanciato solo perchè draven, varus ed ezreal gli cagano in testa come a tutti gli altri adc.

zac: mundo v2.0. miglior sustain del gioco, resourceless. la Q è la Q di mundo v10.0 essendo aoe e colpendo tutti nell'aoe. W che fa max hp % dmg aoe (LOOOOL...). E con range allucinante e cd ridicolo, su zac è praticamente ovvio lo spirit visage quindi almeno 20% cdr, in pratica zac ingaggia da un km e poi reingaggia durante la battaglia. ulti di malph v2.0 sulla R. almeno 6 secondi di puro terrore sul carry avversario che tenta disperatamente di non essere knock uppato da questo proiettile partito da un km che ha tenacity gratis, movespeed aumentata del 50% e non subisce danni. durante i rimbalzi può usare la W per danni assurdi sul team nemico. infine, zac non muore. con lui è iniziata a quanto pare la nuova tendenza delle passive ridicolamente forti simil-guardian angel...

lissandra: a mio parere, un'altra zyra: una marea di CC aoe e se non avrà successo come mid laner, lo avrà di sicuro come support.

ora, tra le ultime 20 uscite, ci sono almeno 15 che si piazzano tra i migliori champions del gioco e rimpiazzano totalmente i vecchi che facevano il loro stesso lavoro (malphite + mundo = zac ad esempio). la mia impressione è che questo gioco rischia di fare la fine di HoN, con la differenza che ha molti più giocatori e quindi potrebbe sopravvivere... ma in modo del tutto sbilanciato. in S2 nerfava irelia, in S3 esce thresh.
    parlo da utilizzatore accanito di lulu

guarda che non è cosi semplice da usare come pensi
    lo slow costa un botto all'inizio ed è facilissimo mancare il bersaglio, lo scudo para meno degli altri supp come janna
    invece non hai nominato la polymorph, la uso quando siamo in fight e un champ carry non fa nulla per 2 secondi
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    non so se è solo una mia impressione, ma questa è la mia opinione sui campioni usciti "recentemente" fino a oggi:

nautilus: 4 CC di cui diversi aoe ed altri impossibili da non applicare (autoattacco dopo uno qualsiasi degli altri), grab. Beh su nautilus sono d'accordo : ho testato personalmente che è forte pure come support

lulu: ap carry travestito da support con 80% slow aoe a lvl 1 ed ulti che equivale ad una ulti di nasus/renekton + slow aoe + knock up intorno al bersaglio. Ma che c'entrano Nasus e Renekton, la ulti di lulu mica fa male ad area . Inoltre da quando hanno nerfato l'ap ratio della Q non è un granchè come AP carry.

hecarim: nobrainer che passa correndo attraverso le wards rendendole inutili, il suo gameplay è: E -> QQQQQQQQQQ; quando ha il 6 diventa più difficile: E -> R -> QQQQQQQQQ. nerfano nocturne e mettono questa roba qua. K.

varus: ap carry che trasla in ap+ad carry quando ha items, ulti di cait imbloccabile sulla Q a costo 70/90 mana, 15% hp max del bersaglio in danno magico ogni 3 attacchi, 45% slow e 50% riduzione healing su una singola spell aoe che procca i 15% hp max dmg (LOL), ulti di morgana 2.0 sulla ulti. Ma perchè ap carry , il grosso del danno rimane AD , la ulti non ha un danno comparabile con la ulti di morgana e puo' essere rotta piu' facilmente, inoltre è difficile proccare la W su tanti bersagli insieme..senza Runaan, che fa schifo comunque.

darius: bilanciato K.

draven: buona fortuna se siete contro draven + alistar che maxa la E. meccaniche complesse da imparare ma ripaga facendo 45% bonus damage ad a livello 1 e 85% a livello 9 (LOL), ulti di sivir sulla W ma col doppio dell'attack speed, knock qualcosa sulla E + slow, ulti che fa questo male:

750 + 220% bonus ad se la lanci sul nemico davanti a te che ti sta duellando. con draven non si può fare 1v1 tra carries.
    Beh è normale , Draven ripaga per la difficoltà di gameplay.. e col fatto che in lane è molto piu' forte che in teamfight imho.

jayce: a 12 minuti ha solo una goccia? fa più male di te. shurelia aoe gratuita, semi shurelia personale spammabile, la Q potenziata è inevitabile se non col flash e fa 392 + 168% bonus AD, 3 attacchi a velocità 2.5 con 130% di danno, martellata da 20% target max hp + 100% bonus ad (LOL) sulla E.
    Jayce è abbastanza OP , piu' che altro per il fatto che puoi avere una muramana molto molto presto. E' un'altro di quei champion che rewarda la difficoltà di gameplay comunque.

zyra: uscita completamente broken sia di skillset che di danno, le è rimasto lo skillset assurdo e un danno superiore alla media. passiva bilanciata, Q bilanciata, 20% cdr free + possibilità di creare piante che fanno un male assurdo e slowano del 30% (all'inizio si faceva solo baron) ancora bilanciato, ma il miglior snare aoe del gioco e la sua ulti che occupa tre quarti dello schermo la rendono uno degli eroi più forti e belli di avere in team in assoluto.
    Zyra è forte , continuo a preferirla come mid personalmente.

diana: ap carry tanky, finalmente bilanciata dopo tante patches. Non saprei ; un personaggio che tanka cosi' tanto non puo' avere quel danno. Dovrebbero semplicemente ridurre il ratio dello scudo o cambiarlo.

rengar: mi è difficile giudicare. Secondo è abbastanza bilanciato ; ma dovrebbero cambiare la ulti di nuovo.

kha zix: mi sembrava sgravo all'uscita ed ora lo è di più. l'unico assassino in grado di andare melee sul target ed uscirne illeso, solitamente solo per saltare su un altro bersaglio ed uscirne di nuovo vivo. dopo la patch la Q ha un danno incredibile. miglior assassino del gioco con zed prenerf (ora non so come sia zed). Kha è op , lo sappiamo tutti.

elise: ennesimo eroe che non ha bisogno di buildare danno perchè ha la stupidissima e brokenissima meccanica di danno in base agli hp del nemico. Q a livello 1 fa 9% di hp current (questo la pone sotto i champion con danno % hp max come jayce da questo punto di vista). spiderlings bilanciati, CC bilanciato, ma ha la brokenissima meccanica dell'intarghettabilità, che su di lei diventa più assurda perchè può scendere in modi molto creativi per scappare o gap-closare come nessun altro credo. in generale, uno degli eroi recenti più bilanciati e comunque uno dei più forti del gioco. all'LCS la giocano in continuazione.

zed: nerfiamo talon? ecco talon v10.0: 2 volte il suo danno (oggi all'LCS ha fatto 100%-0% facendo R E botrk ed un attacco su un bruiser). 10% max hp dmg sulla passiva (...), Q W ed E bilanciate finchè non arriva al 6, dove ottiene la condanna a morte definitiva. intarghettabilità (...) + gap closer + nuke delle proporzioni di veigar. in lane è difficilissimo gankarlo ed ha buona capacità di clearing. 25% free ad (LOL). miglior assassino del gioco pre nerf, ora è probabilmente il secondo. Sarà stato feedato\farmato a bestia ma concordo che sia il nuovo talon.

nami: a me sembra unreliable ma sembrano considerarla tutti fortissima. Probabilmente il support non tank migliore ; i suoi cc sono 2 knockup ad area non riducibili da tenacity e ha pure uno slow che potenzia gli attacchi. La passiva puo' essere molto utile.

thresh: secondo me, il peggior skillset design del gioco. questo coso è semplicemente OP sotto ogni aspetto, ed alla release era così ritardatamente overpowered che lo hanno nerfato dopo una settimana invece di far passare il solito rp-mesetto. armor ed ap gratis in costante crescita per tutto il game. grab v2.0 sulla Q, totalmente OP. la W è la skill più forte del gioco a mio parere. E anti-channels + slow aoe. ulti che slowa del 99% (LOL) e fa 550 + 100% ap damage. è il mio unico permaban. A me non è mai piaciuto ma tutti sembra che lo considerino il miglior support tanky..

quinn: adc bilanciato solo perchè draven, varus ed ezreal gli cagano in testa come a tutti gli altri adc. Secondo me è sottotono rispetto alla media degli ADC.

zac: mundo v2.0. miglior sustain del gioco, resourceless. la Q è la Q di mundo v10.0 essendo aoe e colpendo tutti nell'aoe. W che fa max hp % dmg aoe (LOOOOL...). E con range allucinante e cd ridicolo, su zac è praticamente ovvio lo spirit visage quindi almeno 20% cdr, in pratica zac ingaggia da un km e poi reingaggia durante la battaglia. ulti di malph v2.0 sulla R. almeno 6 secondi di puro terrore sul carry avversario che tenta disperatamente di non essere knock uppato da questo proiettile partito da un km che ha tenacity gratis, movespeed aumentata del 50% e non subisce danni. durante i rimbalzi può usare la W per danni assurdi sul team nemico. infine, zac non muore. con lui è iniziata a quanto pare la nuova tendenza delle passive ridicolamente forti simil-guardian angel...

La ulti di zac puo' knockuppare uno stesso bersaglio una volta sola e comunque è un personaggio che in late non ha danno a meno che non sia feedato. Come jungler lo vedo bene ovviamente, in early e mid game è piuttosto forte e fa dei bei gank. Dovrebbero aumentare il CD della E a livello alto comunque non puo' saltare 3-4 volte in un tf.

lissandra: a mio parere, un'altra zyra: una marea di CC aoe e se non avrà successo come mid laner, lo avrà di sicuro come support.

ora, tra le ultime 20 uscite, ci sono almeno 15 che si piazzano tra i migliori champions del gioco e rimpiazzano totalmente i vecchi che facevano il loro stesso lavoro (malphite + mundo = zac ad esempio). la mia impressione è che questo gioco rischia di fare la fine di HoN, con la differenza che ha molti più giocatori e quindi potrebbe sopravvivere... ma in modo del tutto sbilanciato. in S2 nerfava irelia, in S3 esce thresh.
    Ma dai sono commenti pretestuosi , correzioni in grassetto sottolineato.

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    parlo da utilizzatore accanito di lulu

guarda che non è cosi semplice da usare come pensi
    lo slow costa un botto all'inizio ed è facilissimo mancare il bersaglio, lo scudo para meno degli altri supp come janna
    invece non hai nominato la polymorph, la uso quando siamo in fight e un champ carry non fa nulla per 2 secondi
    Con la q è più facile colpire che con altri skillshot, prima di tutto non è bloccata dai minion, poi se sei bravo con la e a posizionare pix riesci a colpire anche tutto il team avversario e aumenti il range di un sacco.
    Se ti sembra difficile usare la q di lulu come ti sembrano gli skillshot che vengono bloccati dai minion? e quelli con un'area relativamente piccola come la q di cho'gath o la q di nami?

la w di lulu è un normalissimo cc, è un blind+silence, ma è comunque peggio di uno stun (dato che non blocca i movimenti), l'unica cosa positiva è che è su target e non puoi missare, ma come cc c'è di meglio (un qualsiasi stun)

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10

nautilus: 4 CC di cui diversi aoe ed altri impossibili da non applicare (autoattacco dopo uno qualsiasi degli altri), grab.

lulu: ap carry travestito da support con 80% slow aoe a lvl 1 ed ulti che equivale ad una ulti di nasus/renekton + slow aoe + knock up intorno al bersaglio.

hecarim: nobrainer che passa correndo attraverso le wards rendendole inutili, il suo gameplay è: E -> QQQQQQQQQQ; quando ha il 6 diventa più difficile: E -> R -> QQQQQQQQQ. nerfano nocturne e mettono questa roba qua.

varus: ap carry che trasla in ap+ad carry quando ha items, ulti di cait imbloccabile sulla Q a costo 70/90 mana, 15% hp max del bersaglio in danno magico ogni 3 attacchi, 45% slow e 50% riduzione healing su una singola spell aoe che procca i 15% hp max dmg (LOL), ulti di morgana 2.0 sulla ulti.

darius: bilanciato

diana: ap carry tanky, finalmente bilanciata dopo tante patches.

rengar: mi è difficile giudicare.

kha zix: mi sembrava sgravo all'uscita ed ora lo è di più. l'unico assassino in grado di andare melee sul target ed uscirne illeso, solitamente solo per saltare su un altro bersaglio ed uscirne di nuovo vivo. dopo la patch la Q ha un danno incredibile. miglior assassino del gioco con zed prenerf (ora non so come sia zed).

zed: nerfiamo talon? ecco talon v10.0: 2 volte il suo danno (oggi all'LCS ha fatto 100%-0% facendo R E botrk ed un attacco su un bruiser). 10% max hp dmg sulla passiva (...), Q W ed E bilanciate finchè non arriva al 6, dove ottiene la condanna a morte definitiva. intarghettabilità (...) + gap closer + nuke delle proporzioni di veigar. in lane è difficilissimo gankarlo ed ha buona capacità di clearing. 25% free ad (LOL). miglior assassino del gioco pre nerf, ora è probabilmente il secondo.

nami: a me sembra unreliable ma sembrano considerarla tutti fortissima.

thresh: secondo me, il peggior skillset design del gioco. questo coso è semplicemente OP sotto ogni aspetto, ed alla release era così ritardatamente overpowered che lo hanno nerfato dopo una settimana invece di far passare il solito rp-mesetto. armor ed ap gratis in costante crescita per tutto il game. grab v2.0 sulla Q, totalmente OP. la W è la skill più forte del gioco a mio parere. E anti-channels + slow aoe. ulti che slowa del 99% (LOL) e fa 550 + 100% ap damage. è il mio unico permaban.

quinn: adc bilanciato solo perchè draven, varus ed ezreal gli cagano in testa come a tutti gli altri adc.

qli non dire che la ultima di zac è come quella di malphite su questo forum ti potrebbero mangiare vivo!!!!
    inoltre non dire che molti di questi campioni sono assurdamente forti dopo averti mangiato ti uccidono una seconda volta..
    Ultima modifica di miky87; 17-06-2013 alle 09:04:17
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio

La ulti di zac puo' knockuppare uno stesso bersaglio una volta sola e comunque è un personaggio che in late non ha danno a meno che non sia feedato. Come jungler lo vedo bene ovviamente, in early e mid game è piuttosto forte e fa dei bei gank. Dovrebbero aumentare il CD della E a livello alto comunque non puo' saltare 3-4 volte in un tf.
    [/U][/B]
    Kuku Zac è uno dei champ che ha il late più broken che esiste! A parte la marea di cc, lo buildi tanky con sunfire + liandry, poi buildi sorcere (se non hai bisogno di tabi/mercury in lane altrimenti per la magic pen può buildare l'abyssal).

Fa i danni di un mage tankando come uno shen, W ogni 4 secondi che fa 8% hp max+apratio abbinato a liandry che fa 2-4% HP correnti significa che tra E+Q+R+W spammata con poco più di 100 AP fa dal 50% in su degli HP a tutto il team e tanka il mondo.

Dire che late game non ha danno è folle.

Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    qli non dire che la ultima di zac è come quella di malphite su questo forum ti potrebbero mangiare vivo!!!!
    inoltre non dire che molti di questi campioni sono assurdamente forti dopo averti mangiato ti uccidono una seconda volta..
    hai ragione la ulti di zac è molto più forte perchè con malphite se la gente non è completamente vicina ne becchi al massimo un paio, mentre con quella di zac li vai a raccogliere tutti e applichi la liandry su tutti che su malphite non si builda normalmente.
    Ultima modifica di Balu Persli; 17-06-2013 alle 09:31:42

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    Citazione Saeros piazz Visualizza Messaggio
    Con la q è più facile colpire che con altri skillshot, prima di tutto non è bloccata dai minion, poi se sei bravo con la e a posizionare pix riesci a colpire anche tutto il team avversario e aumenti il range di un sacco.
    Se ti sembra difficile usare la q di lulu come ti sembrano gli skillshot che vengono bloccati dai minion? e quelli con un'area relativamente piccola come la q di cho'gath o la q di nami?

la w di lulu è un normalissimo cc, è un blind+silence, ma è comunque peggio di uno stun (dato che non blocca i movimenti), l'unica cosa positiva è che è su target e non puoi missare, ma come cc c'è di meglio (un qualsiasi stun)
    Appunto hai detto bene, devi essere bravo a usarla
    Non è una cavolata piazzare la e e fare lo slow
    Oltretutto sono due spell ossia 50% mana early game spesso e volentieri non conviene
    Poi andrebbero divise le due direzioni dello slow anziché puntarle entrambe dritte ma è difficile anche quello
    Richiede riflessi e capacità secondo me
    Infatti non riesco a farlo neanche dopo decine e decine di game

Non ho detto che la w è op ma comunque è molto utile mi pare che cmq duri di più di uno stun nn vorrei sbagliarmi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Bella analisi dei Pg :-)

Grazie!

Prossimo acquisto: Elise + Zac

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Qli (ma anche chiunque altro), se ti va mi fai un'analisi simile su Ezreal? Sono curioso visto che l'hanno nerfato varie volte e rimane sempre forte. è naturalmente sgravo per il kit che ha, oppure altro?

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Qli (ma anche chiunque altro), se ti va mi fai un'analisi simile su Ezreal? Sono curioso visto che l'hanno nerfato varie volte e rimane sempre forte. è naturalmente sgravo per il kit che ha, oppure altro?

secondo me perchè ha degli oggetti che si addicono bene su di lui nonostrante tutto, ci sono molti oggeti della s3 che si sinergizzano perfettamente con il suo skill set (vedi blue ez ad esempio)
    rimane inoltre un ad con un ottimo scaling e con un range molto lungo come necessario ora per rimanere abbastanza al sicuro e prendere la kill
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Registrato il
    10-02
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    secondo me perchè ha degli oggetti che si addicono bene su di lui nonostrante tutto, ci sono molti oggeti della s3 che si sinergizzano perfettamente con il suo skill set (vedi blue ez ad esempio)
    rimane inoltre un ad con un ottimo scaling e con un range molto lungo come necessario ora per rimanere abbastanza al sicuro e prendere la kill
    Quindi la cosa che rende forte ez alla fine sarebbe che la Q ha un cooldown ridicolo,un range enorme e applica gli effetti on-hit...

Registrato il
    10-02
    Sono allibito

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    Quindi la cosa che rende forte ez alla fine sarebbe che la Q ha un cooldown ridicolo,un range enorme e applica gli effetti on-hit...

E il flash gratuito e l'ultimate con un cd ridicolo che applica la passiva. Che gli frega buildare atkspeed, ulti appena il tf inizia ed ecco +50% atkspeed.

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    A saperla giocare è ancora uno dei support più forti, una scalata comunque incredibile: 10 giorni da 1600 a 2200 con sona supp, gg
    Io non so giocarla affatto

Pag 29 di 35 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo