ma come cavolo fa sta gente?![]()
Gente domanda domandina.
Io "reso" di un eroe, ho visto che se ne possono fare 3.
Questi 3 si refreshano dopo tot tempo (c+essò, un anno) o sono solo 3 lifelong?
Perché sto pensando di dare dietro Vi che non uso più e prendermi qualcuno più divertente
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Vabbè è uno smurf chiaramente,però con sona
Stavo controllato i membri del suo team per vedere se facesse fisso duoQ ma nada.
La differenza tra lane e jungla è che early game l'haunting guise è core in lane e si uppa a liandry late, mentre in jungla si usano altri oggetti e la liandry si fa da 0 più tardi ma resta comunque core su zac è troppo OP su di lui.
L'abyssal è situazionale in entrambe le build se non si possono fare i sorcerer però late game si fa quasi sempre in entrambi i casi a meno di avere un team full ad contro.
Il fatto è che dici che late game non fa danni zac, in realtà con solo una visage e i sorcerer con 0 AP in un TF di 10 secondi circa, usando la W fa il 24% degli HP ad area al netto delle resistenze e cioè circa il 20%, direi che è parecchio considerando che poi al 20% vanno aggiunti i danni di Q-E-R e della sunfire che pure quella la buildi nel 90% dei match.
Danni, per essere un champ che si buolda tanky, ne fa a vagonate.
La ulti di Zac è completamente diversa da quella di Malphite, daia parte che deve prima caricare la E, quindi se qualcuno va mezzo secondo in misspositioning non puoi beccarlo, ma poi non fa knockup, fa knockaside e il tempo in cui sei knockato è molto inferiore
In questi giorni LoL mi provoca ripulsione e l'ho accantonato per un po', sono ritornato sereno.
Vedremo quanto durerà![]()
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
non mi pare nessuno abbia mai parlato di refresh dei refund![]()