[PS4] The Witcher 3: Wild Hunt | 19/05/15 | -7!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 518

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt | 19/05/15 | -7!

Cambio titolo
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08

The Witcher 3: Wild Hunt | 19/05/15 | -7!

Sviluppatore CD Projekt RED
    Publisher CD Projekt RED/Namco
    Motore grafico RED Engine 3
    Piattaforme PC/PS4/XboxOne
    Genere Action/RPG
    Modalità di gioco Single-player
    Data d'uscita 19/05/2015

È IN CORSO L'AGGIORNAMENTO DELL'OP. ATTENDERE

Spoiler:

Sebbene la storia di Wild Hunt cerchi di essere il più possibile slegata dagli eventi narrati nei capitoli precedenti della saga molti dei personaggi faranno ritorno anche in questo terzo capitolo di The Witcher e, agli ormai volti noti, se ne andranno ad aggiungere di nuovi. Sotto spoiler trovate quindi una veloce biografia di alcuni dei personaggi principali che andremo ad incontrare in Wild Hunt. Se invece non avete ancora ben chiaro che tipo di gioco sia Wild Hunt, o cosa sia un Witcher, vi rimando alle F.A.Q. in fondo all'OP.

Spoiler:

Il mondo di The Witcher ci inviterà da subito all'esplorazione, basterà soltanto scegliere una meta e partire all'avventura verso l'ignoto. Per percorrere lunghe distanze potremo sempre contare sul nostro fidato destriero che potremo sempre chiamare, qualora ne avessimo bisogno. Potremo caricare trofei guadagnati attraverso la caccia ai mostri che abitano la zona oppure potremo cavalcare contro i nemici che intralceranno il nostro cammino. Ci sono però zone dove un cavallo non riuscirà mai a condurci: potremo infatti decidere di esplorare oscure caverne oppure immergerci nei cristallini mari per raccogliere erbe uniche o cercare relitti da tempo dimenticati, per poter prendere possesso dei tesori che trasportano, Avremo però anche a disposizione una barca che ci permetterà di fare rotta verso le vicine isole, navigare attraverso il mare in tempesta o costeggiare ripidi faraglioni. Questa terra è ricca di mistero e avventure, e starà a noi decidere come viverla.
    In spoiler trovate la mappa di gioco in tutta la sua incredibile estensione:

Spoiler:

Durante le nostre ricerche avremo poi la possibilità di imbatterci nelle diverse razze che abitano il Continente, venendo in contatto con un nobile di Novigrad, oppure trovandoci a trattare con un criminale dei bassifondi. Come cacciatore di taglie emarginato avremo modo di entrare in contatto con svariati tipi di classi sociali, pur non appartenendo effettivamente a nessuna di queste. Tutto intorno a noi potremo assistere ad ingiustizie e violenze perpetrate nei confronti dei più deboli, ma starà a noi decidere se intervenire per aiutare o rimanere in disparte, limitandoci ad osservare. Il mondo di The Witcher 3 è anche un mondo selvaggio e avremo modo di incontrare sul nostro cammino le più svariate specie animali, sia ostili che non. Liberare un area infestata da animali ostili, o ripulendo i nidi di mostri presenti in zona, permetteremo agli abitanti di ricreare dei villaggi o degli avamposti nella zona. La varietà di questo enorme mondo di gioco è sottolineata anche dalle diverse regioni, e come queste ci vengono presentate: si passa dalle affollate vie di Novigrad alle inospitali isole Skellige, continuamente spazzate da un vento gelido.

Spoiler:
    Ultima modifica di Clank270; 7-05-2015 alle 20:19:45

Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08

The Witcher 3: Wild Hunt | 19/05/15

Spoiler:

Sto lavorando ancora, ma intanto posto per non perdere la sessione o per qualsiasi inconveniente, dunque tra un po' posto quello definitivo e completo.
    Tipo ho appena notato di dover ridimensionare tutto.

Per il momento vi lascio al video.

Ultima modifica di miky_magawolaz; 10-04-2015 alle 16:34:04

Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Un mio amico li ha giocati sul pc, amandoli alla follia.
    Lo proverò sicuramente per ps4, ma non è uno dei titoli che attendo maggiormente.

Time for Retribution L'avatar di Phenrir
    Registrato il
    02-06
    Ne ho sentito parlare benissimo, mi hanno consigliato anche i libri e ho una mezza idea di recuperare i primi due su PC presto o tardi (più tardi, dato che ultimamente mi sono arrivati Dark Souls e Monster Hunter per 3DS ). Se mi giocassi direttamente il 3 mi perderei qualcosa a livello di trama?

Registrato il
    12-08
    Citazione Phenrir Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare benissimo, mi hanno consigliato anche i libri e ho una mezza idea di recuperare i primi due su PC presto o tardi (più tardi, dato che ultimamente mi sono arrivati Dark Souls e Monster Hunter per 3DS ). Se mi giocassi direttamente il 3 mi perderei qualcosa a livello di trama?
    Diciamo che ogni capitolo è abbastanza scollegato, rimangono i protagonisti e si potrebbero perdere citazioni.
    Un'infarinatura generale ci vuole comunque, anche per capire cosa è un witcher, i regni e cose così.

Conto di farlo pure io in OP (anche perchè in questa sezione a parte per i multipattari è praticamente sconosciuto), ma sicuramente basterà anche la classica enciclopedia in-game.

Utente L'avatar di DualShockato
    Registrato il
    07-08
    Giocato solo il secondo su 360, bellissimo
    Anche il 3 lo farò mio, ovviamente su PS4

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Sarebbe bello se facessero uscire anche i primi due rimasterizzati su ps4. Si, non amo giocare su pc...
    "Xbox, go home !" cit.

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello se facessero uscire anche i primi due rimasterizzati su ps4. Si, non amo giocare su pc...
    Ma infatti, per uno come me che è solo interassato a videogiocare, datemi un motivo per comprare un pc anzichè una ps4.
    Uno solo
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Registrato il
    12-08
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Ma infatti, per uno come me che è solo interassato a videogiocare, datemi un motivo per comprare un pc anzichè una ps4.
    Uno solo
    Puoi comprare i giochi al D1 a 25€, dopo un mese anche a 15.

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Puoi comprare i giochi al D1 a 25€, dopo un mese anche a 15.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    peccato non aver goduto i primi due su territorio Sony- giocarmeli supc nn credo- ormai ho un portatile scrauso e nn ho voglia di potenziarlo per un unico gioco. lo uso giusto tanto per unapartita ancora con Fm2011 tanto per dire.
    Su internet si trovano le trame dei primi due tanto per farsi un idea dei personaggi e ambientazioni?

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    se fanno anche i primi due su ps3/ps4 lo prendo, altrimenti passo anche se mi ispira molto

Connor
    Ospite
    Ammiro CD Projekt per svariati motivi. I primi due capitoli, ahimè, non li ho giocati. Questo comunque conto di prenderlo.
    Ultima modifica di Connor; 17-06-2013 alle 19:47:16

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    si ma nn si corre il rischio che prendendo il 3 nonsi capisca un kaiser? mi auguro che prima o poi ( magari se il terzo ha una buona vendita) pubblichino anche i primi due. Un po come è successo per Mass effect a esclusiva xbox conclusa.
    Il gioco mi ispira ma avere solo il 3 capitolo di una saga mi scoccierebbe

Registrato il
    12-08
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    si ma nn si corre il rischio che prendendo il 3 nonsi capisca un kaiser? mi auguro che prima o poi ( magari se il terzo ha una buona vendita) pubblichino anche i primi due. Un po come è successo per Mass effect a esclusiva xbox conclusa.
    Il gioco mi ispira ma avere solo il 3 capitolo di una saga mi scoccierebbe
    Nono come ho già detto ogni capitolo è piuttosto a sè.
    Il filo conduttore è la storia personale di Geralt.

Poi certo giocarli tutti sarebbe molto meglio, ma consiglio di non precluderselo a priori.

BTW, per il momento è tutto quello che avevo preparato.
    Nella sezione dei giochi precedenti le immagini hanno un collegamento ipertext con la relativa wikia.

Ora conto di iniziare tutto la parte che riguarda il 3, il cuore insomma.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo