[87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 519

Discussione: [87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Sono arrivato da poco al livello 30 e volevo capire come funzionava il posizionamento delle ranked.
    Ci sono 10 partite per posizionarsi, per ora ne ho fatta una e l'ho vinta, se finite le 10 per esempio sarà 5 vinte e 5 perse dove mi posizioneranno? Se faccio 7 vinte e 3 perse? C'è un regola predefinita? Qualunque risultato si fa in queste 10 si arriva per forza nelle bronzo o c'è la possibilità di arrivare in silver?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Sono arrivato da poco al livello 30 e volevo capire come funzionava il posizionamento delle ranked.
    Ci sono 10 partite per posizionarsi, per ora ne ho fatta una e l'ho vinta, se finite le 10 per esempio sarà 5 vinte e 5 perse dove mi posizioneranno? Se faccio 7 vinte e 3 perse? C'è un regola predefinita? Qualunque risultato si fa in queste 10 si arriva per forza nelle bronzo o c'è la possibilità di arrivare in silver?
    si arriva anche silver

con 7/3 ci sono buone probabilità del silver (Balu ha fatto cosi se non erro ed è arrivato silver 3)

ma se hai fatto 30 da poco aspetta per le ranked o sarà un calvario (a meno che tu non sia uberpro)
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    05-09
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    si arriva anche silver

con 7/3 ci sono buone probabilità del silver (Balu ha fatto cosi se non erro ed è arrivato silver 3)

ma se hai fatto 30 da poco aspetta per le ranked o sarà un calvario (a meno che tu non sia uberpro)
    Per ora nella prima che ho fatto non ho visto niente di eccezionale, ero support con janna e ho fatto 2/0/17 e non ho giocato benissimo, alcune volte gioco meglio. Non so, vedremo

Edit: comunque io sono del parere che per il posizionamento iniziale la fortuna conta tantissimo.
    Edit2: sapete se è previsto un client per linux?
    Ultima modifica di Master94ga; 17-06-2013 alle 16:48:44
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    il fatto è che forse Zac è più divertente da giocare, ma Voli mi piace troppo e come scritto da Qli molti lo sottovalutano ma con la ulti fa una caterva di danni tra quella e il morso

sembra che sto prendendo la mano con Mao.. fa davvero i buchi nei gank
    early mao è powa
    imho zac è il pg più noioso da usare di tutto il gioco, se non l'hai mai usato non prenderlo, e questo vale per tutti gli acquisti, aspetta la free rotation, provalo durante tutta la durata di essa e poi scegli

Per ora nella prima che ho fatto non ho visto niente di eccezionale, ero support con janna e ho fatto 2/0/17 e non ho giocato benissimo, alcune volte gioco meglio. Non so, vedremo

Edit: comunque io sono del parere che per il posizionamento iniziale la fortuna conta tantissimo.
    Edit2: sapete se è previsto un client per linux?

se sei fresh 30 e fai ranked rimani nel cosidetto elohell, ti mancano tutte le meccaniche del gioco
    all'edit 1 rispondo no, è skill 80% fortuna 20%
    al 2, per ora non ho mai sentito dire che verrà fatto un client linux, però ovviamente gira con Wine
    Ultima modifica di Mario Dj; 17-06-2013 alle 16:55:55

Registrato il
    05-09
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    early mao è powa
    imho zac è il pg più noioso da usare di tutto il gioco, se non l'hai mai usato non prenderlo, e questo vale per tutti gli acquisti, aspetta la free rotation, provalo durante tutta la durata di essa e poi scegli

se sei fresh 30 e fai ranked rimani nel cosidetto elohell, ti mancano tutte le meccaniche del gioco
    all'edit 1 rispondo no, è skill 80% fortuna 20%
    al 2, per ora non ho mai sentito dire che verrà fatto un client linux, però ovviamente gira con Wine
    In che senso, che dovrei fare?

Registrato il
    08-03
    Giocare sempre di più per migliorare, e dopo iniziare a fare ranked.

Se inizi appena fatto il 30 e sei nuovo del gioco all'80% finirai in bronzo, e con la gente che si trova in bronzo a sentire, è veramente dura salire se non si è pro in grado di carryare un game.

Per questo qui tutti consigliano prima di imparare a giocare per bene, e poi iniziare a fare le ranked, così magari si inizia con un posizionamento migliore, in silver ed è tutto più facile.

Per le meccaniche sarebbero, lasthittare per bene, warding, conoscenza profonda di un buon numero di pg per ogni ruolo (o almeno 3/4)

Poi certo, se non ti frega di niente e vuoi solo giocare, puoi fare come vuoi :-)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Utente
    Registrato il
    04-03
    Un criterio c'è, ma non è uguale per tutti perché dipende da diversi fattori :
    - posizionamento nella season precedente (che non hai)
    - livello delle prime dieci sfide
    - % di vittorie nelle prime dieci sfide

A naso nella tua situazione contando il 100% di vittorie potrebbe metterti in bronzo altissimo o silver medio-basso. Magari cercando in giro si trova anche la formula, non so.

Per quanto riguarda le meccaniche che dovresti padroneggiare ti consiglio di guardare questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=6ywhB-2h2AE
    Ad inizio video fa una panoramica delle varie leghe e quali sono le meccaniche che si dovrebbero padroneggiare per meritarsele.

Ah, tanto che ci sono ringrazio molto chi aveva linkato questo canale perché pian pianino mi sto vedendo i video (anche a pezzi perché il tempo è tiranno, e sto trovando il livello di dettaglio che mi interessava, cioè maniacale )

Ad ogni modo, le basi basi basi sono :
    - Last hitting e farming
    - Controllo della propria lane
    - Capire al meglio il proprio ruolo in teamfight
    - Dare priorità agli obiettivi rispetto alle kill
    - Conoscere i champ avversari

e soprattutto, per le ranked, e lo dico io che sono a livello Brand in questo ambito

- non flammare MAI.

Qli
    Ospite
    sembra che sto prendendo la mano con Mao.. fa davvero i buchi nei gank
    Mao è la belva dei ganks, il probema è che se giochi con gente che non conosci per quando hai fatto il 4 è capace che due o addirittura tre lane stiano già perdendo, ed a quel punto good luck. lì conosci la vera frustrazione del jungler

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Si intende giocare almeno 300 win in normal. Proprio per imparare le meccaniche.
    Scegliere un ruolo/champ e usare quello.

Per dire, quante win hai in più delle loss?

Registrato il
    08-03
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Si intende giocare almeno 300 win in normal. Proprio per imparare le meccaniche.

Già che chiedi quante Win ha in più significa che sei ottimista

Io non sono mai andato in positivo.. Bazzico sempre intorno ai - 20 ed in totale ho sui 500 match ufff

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06

che io sappia arrivi tranquillo a silver nelle prime 10, partendo proprio da 0 senza partite in s2 e con un W/L discreto.

Qli
    Ospite
    non avendo tu mai avuto un precedente piazzamento, queste 10 partite saranno molto importanti: se ne perdi più di 5 probabilmente il gioco ti classificherà come un giocatore nuovo -> bronzo e sofferenza eterna.

altrimenti silver e sofferenza eterna.

fai più esperienza possibile prima

Utente L'avatar di Sharx
    Registrato il
    08-12
    Citazione Mario Dj Visualizza Messaggio
    imho zac è il pg più noioso da usare di tutto il gioco
    Ma come puoi dire una cosa del genere?
    Per me è uno dei più divertenti in assoluto, puoi essere creativo nei ganks, e la meccanica dei boblets è geniale... E poi si basa tutto sul suo signature skillshot (anzi... skillslingshot lol), il che gli da una sorta di profondità aggiuntiva, quando si tratta di fare "centro" da grandi distanze...

Comunque il mio parere sulla nuova giungla, è che alla fine sia migliore di prima, quanto a "cose da fare".
    Cioè, prima finivi un clear e dovevi o per forza gankare o farti un giro nella giungla avversaria, mentre spawnavano i camp.
    Adesso se hai un champion adatto, puoi semplicemente fare power clearing, se le lane stallano e non ci sono opportunità per ganks low level, e dal 6 in poi si può cominciare a fare qualche play... Tutto sommato, credo che i sustained junglers abbiano tratto solo giovamento da questa nuova giungla, e penso fossero quelli che in confronto ai bruisers, un pò ultimamente erano sottotono...

Ciliegina sulla torta: ora è molto più "difficile" invadere, perchè si resta tutti di guardia alle entrate della giungla fino a 1.55 e non ci sono opportunità per entrare di nascosto mentre si fanno wraiths / wolves, tanto che ho pure droppato la mastery per l'Explorer Ward sui tank, che prima ero costretto a prendere per difendere il primo buff.

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Fermoooo, continua a giocare draft per ora
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

Registrato il
    05-09
    Giocare sempre di più per migliorare, e dopo iniziare a fare ranked.

Se inizi appena fatto il 30 e sei nuovo del gioco all'80% finirai in bronzo, e con la gente che si trova in bronzo a sentire, è veramente dura salire se non si è pro in grado di carryare un game.

Per questo qui tutti consigliano prima di imparare a giocare per bene, e poi iniziare a fare le ranked, così magari si inizia con un posizionamento migliore, in silver ed è tutto più facile.

Per le meccaniche sarebbero, lasthittare per bene, warding, conoscenza profonda di un buon numero di pg per ogni ruolo (o almeno 3/4)

Poi certo, se non ti frega di niente e vuoi solo giocare, puoi fare come vuoi :-)

Lasthittare più o meno ci sono, devo migliorare leggermente, warding ci sono, conoscenza profonda di un buon numero di pg per ogni ruolo, questo è un problema, ci lavorerò.

Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Un criterio c'è, ma non è uguale per tutti perché dipende da diversi fattori :
    - posizionamento nella season precedente (che non hai)
    - livello delle prime dieci sfide
    - % di vittorie nelle prime dieci sfide

A naso nella tua situazione contando il 100% di vittorie potrebbe metterti in bronzo altissimo o silver medio-basso. Magari cercando in giro si trova anche la formula, non so.

Per quanto riguarda le meccaniche che dovresti padroneggiare ti consiglio di guardare questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=6ywhB-2h2AE
    Ad inizio video fa una panoramica delle varie leghe e quali sono le meccaniche che si dovrebbero padroneggiare per meritarsele.

Ah, tanto che ci sono ringrazio molto chi aveva linkato questo canale perché pian pianino mi sto vedendo i video (anche a pezzi perché il tempo è tiranno, e sto trovando il livello di dettaglio che mi interessava, cioè maniacale )

Ad ogni modo, le basi basi basi sono :
    - Last hitting e farming
    - Controllo della propria lane
    - Capire al meglio il proprio ruolo in teamfight
    - Dare priorità agli obiettivi rispetto alle kill
    - Conoscere i champ avversari

e soprattutto, per le ranked, e lo dico io che sono a livello Brand in questo ambito

- non flammare MAI.
    Ora guardo il video, proprio ruolo nella teamfight ci sono, obiettivi rispetto alle kill devo migliorare leggermente e anche conoscenza champ avversari.

Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio

Come faccio a vedere? Mi trovo bene con i support, soprattutto con nami e janna, top vado bene con xin zhao mentre mid uso ryze, annie e ahri. Adc catlyn e sivir ma è un ruolo che non mi piace molto. Jungle non so usare nessuno, è un ruolo che non riesco a digerire...

Grazie a tutti per i consigli e le risposte

Edit: per vedere le wards avversarie oltre a quelle pink ci sono altri metodi? Le wards oltre al support chi le deve comprare? Perchè nelle partite pro che ho visto piazzano tantissime wards, le comprano tutti?
    Ultima modifica di Master94ga; 17-06-2013 alle 18:04:44

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo