[87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 519

Discussione: [87] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    a quanto pare c'è in giro un hack che tra le varie cose ha l'autosmite e funziona, quindi per un po' di giorni se state rankeggiando non fate obiettivi rischiosi
    Cioè quando il mostro é al valore dello smite te lo fa istant senza bisogno di castarlo?

Mmm ma come fanno a usare sta roba.. 'tacci loro
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Qli
    Ospite
    è uno script semplicissimo eppure è capace davvero di vincere i games da solo. fa anche molta altra roba allucinante, ma non voglio pubblicizzarlo, tanto la riot lo sa e probabilmente scomparirà a giorni come l'infinite flash c'è stato per soli due giorni o giù di lì

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Oggi per me non è molto giornata da LoL...perso 3 ranked non riuscendo ad essere mai mid (ma è il meno), nella prima non sono riuscito a carryare la partita con Riven top, seconda fallito come adc mentre due si sono insultati tutto il game mentre andavano afk ad alternanza, nella terza invece il gioco continuava a disconnettermi e quindi non potevo fare nulla. Peccato...
    Alcuni giorni sono così T___T

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Mai in una partita avevo raggiunto una rage come oggi. Cioè, prendo in partita due troll di quelli seri che hanno fatto per tutta la partita feeding intenzionale, prese in giro in chat, ks e tutto ciò che esiste di sbagliato... Per pochissimo non sono andato afk o non mi sono messo a insultarli, non so come ho fatto a trattenermi.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Best partita evah
    Spoiler:

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Citazione xxxx Visualizza Messaggio
    ?a catania?link?
    E' da casa ma lo organizza un gruppo di catania , che avevao organizzato i tornei per l'etna comics

Cerca su facebook League of legends catania-sicilia

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

The Fresh Prince
    Ospite
    Che ne dite di questa build per GP? Non fate caso allo score che stavo giocando contro dei primati (da notare anche le due aegis )

Spoiler:

Muntaner
    Ospite
    Ma non c'hanno nemmeno l'adcarry, asd

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    comunque io sapevo che se hai due aegis in squadra, chi li possiede prende entrambe le aure, ma non gli altri compagni. Ovviamente ciò vale per tutti gli oggetti ad aura.
    Questo sì, non rende comunque utile averne due in team

The Fresh Prince
    Ospite
    Si ma la build?

trico
    Ospite
    Il famoso "script" gira da qualche mese oramai, qualche tempo fa finì su reddit. Ovviamente è super bannabile.

Registrato il
    08-07
    Ci sono serate che ti passa la voglia di giocare a LoL, seppur sia un gioco veramente bello a volte purtroppo le persone le rovinano.
    Più che comportarmi in modo onesto e pacifico con tutti non posso fare, anche le volte che lascio la lane a qualcuno nonostante io sia sopra come pick order poi mi ritrovo quella lane con l'avversario tutto feedato e il mio compagno che si lamenta di ogni cosa, alchè poi a 20 min il mio team si arrende...
    Uffi non so proprio come comportarmi in queste situazioni, pur cercando di carryare i game, la gente con il proprio atteggiamento aggressivo e da bambini rovinano tutto.

Coooomunque ultima partita giocata top con il mio amore Nidalee, è raro che capiti di giocarla in quella lane per me e vorrei sapere una buona build per lei.
    Personalmente ho fatto: Muramana, Lich, Armor tabi e poi sarei andato su roba tipo spirit visage, warmogs o gaunglet. Che ne dite??
    Non so se è meglio fare un ibrido o indirizzarla tutta su ad.

Qli
    Ospite
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    Il famoso "script" gira da qualche mese oramai, qualche tempo fa finì su reddit. Ovviamente è super bannabile.
    non riescono ad impedirne il funzionamento?

Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Ci sono serate che ti passa la voglia di giocare a LoL, seppur sia un gioco veramente bello a volte purtroppo le persone le rovinano.
    Più che comportarmi in modo onesto e pacifico con tutti non posso fare, anche le volte che lascio la lane a qualcuno nonostante io sia sopra come pick order poi mi ritrovo quella lane con l'avversario tutto feedato e il mio compagno che si lamenta di ogni cosa, alchè poi a 20 min il mio team si arrende...
    Uffi non so proprio come comportarmi in queste situazioni, pur cercando di carryare i game, la gente con il proprio atteggiamento aggressivo e da bambini rovinano tutto.

Coooomunque ultima partita giocata top con il mio amore Nidalee, è raro che capiti di giocarla in quella lane per me e vorrei sapere una buona build per lei.
    Personalmente ho fatto: Muramana, Lich, Armor tabi e poi sarei andato su roba tipo spirit visage, warmogs o gaunglet. Che ne dite??
    Non so se è meglio fare un ibrido o indirizzarla tutta su ad.
    devi scegliere tra ad tanky ed ap, ed il lich fa schifo in entrambi i casi a mio parere
    Ultima modifica di Qli; 18-06-2013 alle 00:55:00

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    In silver 4 e 5 c'è gente migliore che in silver 3 è scientificamente provato

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Registrato il
    08-07
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    non riescono ad impedirne il funzionamento?

devi scegliere tra ad tanky ed ap, ed il lich fa schifo in entrambi i casi a mio parere
    Uhm un esempio di build ad tanky??
    Il Lich nella mia ignoranza pensavo fosse un item valido per sfruttare la forma del giaguaro, mi sa che sbagliavo xD

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo