Titolo di guida.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Titolo di guida.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13

Titolo di guida.

Premetto che so che c'è un topic in top sui consigli per gli acquisti e so anche che non si dovrebbero aprire topic per chiedere che gioco dovrei comprare, ma in quel topic non ho ricevuto una singola risposta in una settimana nemmeno ricopiando il messaggio

il succo è questo:
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    ho voglia di un gioco di guida. gran turismo è consigliato? o è meglio un grid per un pò di guida senza pensieri?
    se dovessi scegliere gran turismo dovrei prendere la academy version giusto? il gioco gira a 60 fps o no? aspetto i vostri consigli
    aspetto consigli e spero che i mod siano comprensivi
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    devi dirci tu che vuoi.. nel senso, più verso la simulazione o la guida arcade?

Registrato il
    06-13
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    devi dirci tu che vuoi.. nel senso, più verso la simulazione o la guida arcade?
    fino a quando la simulazione non è estrema mi potrebbe piacere, ma preferisco molto di più l'arcade

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Premetto che so che c'è un topic in top sui consigli per gli acquisti e so anche che non si dovrebbero aprire topic per chiedere che gioco dovrei comprare, ma in quel topic non ho ricevuto una singola risposta in una settimana nemmeno ricopiando il messaggio

il succo è questo:

aspetto consigli e spero che i mod siano comprensivi
    Allora se vuoi stare su simulazione a livello di console allora prendi la GT5 ACCADEMY , manca solo il leyout di MOTEGI e l'ultimo dlc delle macchine , anche se la GTR cmq è compresa .
    Confermo che gira a 60 FPS e supporta il 3D .
    Se invece vuoi un arcade allora penso che GRID 2 sia ti tuo gradimento , ma non posso esprimermi visto che non l'ho possiedo , ma da quello che si dice il suo top è ONLINE .
    Altra genere sono quelli della F1 , con bug a valanga ma gradevoli cmq come stile di guida sono un po più verso il simulativo ma non troppo ecco , non ai livelli di GT per dire e lontano anni luce dai sim per PC .
    Spero di esserti stato d'aiuto .

Registrato il
    06-13
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Allora se vuoi stare su simulazione a livello di console allora prendi la GT5 ACCADEMY , manca solo il leyout di MOTEGI e l'ultimo dlc delle macchine , anche se la GTR cmq è compresa .
    Confermo che gira a 60 FPS e supporta il 3D .
    Se invece vuoi un arcade allora penso che GRID 2 sia ti tuo gradimento , ma non posso esprimermi visto che non l'ho possiedo , ma da quello che si dice il suo top è ONLINE .
    Altra genere sono quelli della F1 , con bug a valanga ma gradevoli cmq come stile di guida sono un po più verso il simulativo ma non troppo ecco , non ai livelli di GT per dire e lontano anni luce dai sim per PC .
    Spero di esserti stato d'aiuto .
    grazie mille mi sa che vado su grid e f1

InconclUtente L'avatar di Curves
    Registrato il
    12-10
    Dai uno sguardo anche a Need for Speed Most Wanted. Tra singolo e online passi ore di puro divertimento.

Registrato il
    06-13
    Citazione Curves Visualizza Messaggio
    Dai uno sguardo anche a Need for Speed Most Wanted. Tra singolo e online passi ore di puro divertimento.
    già giocato su pc
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    grazie mille mi sa che vado su grid e f1

il migliore, oltre a grid, è anche Dirt 2. un piccolo gioiello
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Inuyasha89
    Ospite
    fino a quando la simulazione non è estrema mi potrebbe piacere, ma preferisco molto di più l'arcade
    Shift 2 Unleashed potrebbe fare al caso tuo...

Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Se ti piacciono il tuning e le corse clandestine, prenditi Midnight Club L.a. complete edition. Il migliore

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    10-11
    Dice che non vuole qualcosa di simulativo e gli propongono Gran Turismo: ma LOL

Un arcade molto particolare nel suo genere (ed anche molto tecnicamente scadente) è Test Drive Unlimited 2. Però dacci un'occhiata.
    I giochi F1 di Codemaster sono tutti meravigliosi e molto personalizzabili a livello di settings, per cui vanno bene sia per chi vuole qualcosa di simulativo che un'esperienza più casual.
    È uscita di recente la demo di MotoGP... scaricala e provalo.
    ModNation Racers? Che ne dici?

Purtroppo di roba ben fatta ed interessante per i tuoi gusti non ce n'è molta... SONY e i racing game non hanno stretto amicizia questa gen.

Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Dice che non vuole qualcosa di simulativo e gli propongono Gran Turismo: ma LOL
    Ha detto che vuole un gioco di guida senza pensieri, Gran Turismo può esserlo. Poi, chiaro, si può approcciare anche come simulatore, ma funziona abbastanza bene in entrambi i modi.
    4/11/2015

Utente
    Registrato il
    10-11
    Mah, insomma... Non mi trovi molto d'accordo: il modello di guida è quello, la fisica pure non si cambia...
    Con i soli aiuti di guida non si può stravolgere il dna di un gioco che nasce per essere simulativo.

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Иео Visualizza Messaggio
    Un arcade molto particolare nel suo genere (ed anche molto tecnicamente scadente) è Test Drive Unlimited 2. Però dacci un'occhiata.
    il suo problema è che in alcune cose è dannatamente inferiore al primo, e poi scade nella noia suprema dopo una decina di ore. Ed è un peccato, perchè i numeri li aveva veramente tutti
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 23-06-2013 alle 10:44:41
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Arcade? Burnout Paradise e Blur e non scordiamoci WipEout HD (anche se non ci sono macchine ma aeronavi)