[9] [TU] The Last of Us - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 572

Discussione: [9] [TU] The Last of Us

Cambio titolo
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Tychus Findlay Visualizza Messaggio
    ha importanza se sei una Lucciola o Cacciatore?
    No, se sei lucciola e sei in team con dei cacciatori, tu li vedi come luci, loro ti vedono come hunter, e viceversa.

Insomma, non importa con chi stai o con chi sei contro, il gioco aggiusta quello che vedi te e quello che vedono gli altri, la soluzione piu' intelligente possibile alla fine.

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    appena arrivato a inizio INVERNO
    Spoiler:
    cazzo la scena di prima e' scioccante, anche se un po' me l'aspettavo. O.o
    Io ho salvato per puro caso il fratello maggiore, se avessi salvato quello minore ci sarebbe stato un finale alternativo?

Comunque ribadisco, era da TANTO che un gioco non mi prendeva cosi'...

"That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Non aprite se non avete ancora finito il gioco:

Spoiler:
    Voi avete killato anche gli altri due medici che stavano per operare Ellie?Io dopo averli fatti fuori mi sono sentito una merda,ho ricaricato il salvataggio e li ho lasciati vivere,anche se forse sarebbe stato più sensato ucciderli,visto che Joel non guarda in faccia a nessuno
    Spoiler: 3 headshot col mio fido revolver
    e senza pensarci troppo
    gg yamato
    GG

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Ombro Visualizza Messaggio
    appena arrivato a inizio INVERNO
    Spoiler:
    cazzo la scena di prima e' scioccante, anche se un po' me l'aspettavo. O.o
    Io ho salvato per puro caso il fratello maggiore, se avessi salvato quello minore ci sarebbe stato un finale alternativo?

Comunque ribadisco, era da TANTO che un gioco non mi prendeva cosi'...
    scusa? che scena? ._.

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Scusate se insisto ragazzi, ma mi scoccia un pò dovere rifare tutta la campagna con tutti i perk ancora bloccati.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Scusate se insisto ragazzi, ma mi scoccia un pò dovere rifare tutta la campagna con tutti i perk ancora bloccati.
    Stai giocando con la patch installata?Magari non centra nulla,ma senza patch c'è un bug con cui puoi riniziare anche una partita non + e ritrovarti tutti i "perk" in quella partita...questo per dire che forse avevano invertito le cose,e la patch fixa
    In ogni caso direi di aspettare qualcuno che lo ha reiniziato,personalmente sono al 95% di completamento a difficoltà sopravvissuto (seconda run),tempo un giorno che lo prendo e vedo con i miei occhi

Utente
    Registrato il
    01-13
    Non sò che dirti...io una volta cominciata la nuova partita + ho mantenuto tutto...

Non è che hai fatto nuova partita normale? >_>

Registrato il
    02-06
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Stai giocando con la patch installata?Magari non centra nulla,ma senza patch c'è un bug con cui puoi riniziare anche una partita non + e ritrovarti tutti i "perk" in quella partita...questo per dire che forse avevano invertito le cose,e la patch fixa
    In ogni caso direi di aspettare qualcuno che lo ha reiniziato,personalmente sono al 95% di completamento a difficoltà sopravvissuto (seconda run),tempo un giorno che lo prendo e vedo con i miei occhi
    Citazione Katrosh Visualizza Messaggio
    Non sò che dirti...io una volta cominciata la nuova partita + ho mantenuto tutto...

Non è che hai fatto nuova partita normale? >_>

Allora la patch mi sembra che me l'abbia scaricata appena ho messo il gioco nella play per la prima volta.
    Non ho fatto nuova partita normale, ho fatto o NUOVA PARTITA +, O CONTINUA + mi pare..
    Fatemi sapere
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

Registrato il
    02-06
    Le possibilità sono due: o mi carico l'ultimo salvataggio prima della fine, saranno un paio d'ore, e poi dopo il finale provo a rifare nuova partita +.
    Oppure posso provare a caricare il salvataggio EPILOGO per vedere se mi cambia qualcosa.
    Cmq quando vado a caricare la partita, mi dà la percentuale e sotto c'è scritto NUOVA PARTITA +.
    Ma è tutto bloccato.

Vi risulta che il massimo numero di salvataggi sia 10?

Utente
    Registrato il
    01-13
    Vi risulta che il massimo numero di salvataggi sia 10?

Non saprei...io ne ho solo due...

Comunque prova a ricaricare il salvataggio epilogo e a rifare nuova partita +

Registrato il
    02-06
    Citazione Katrosh Visualizza Messaggio
    Non saprei...io ne ho solo due...

Comunque prova a ricaricare il salvataggio epilogo e a rifare nuova partita +
    Volevo provarci oggi, ma una volta che carico il salvataggio epilogo non mi fa tornare nel menù principale, mi parte il gioco dall'inizio.
    E se metto pausa e torno al menù principale, mi compare il menù normale senza NUOVA PARTITA +.
    Ma la cosa strana sai qual è?
    Che se faccio nuova partita normale, mi fa scegliere correttamente il livello sopravvisuto; la cosa mi fa pensare che abbia salvato tutto correttamente.

Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Porca puxxana Eva!
    Appena finito, giocato a normale per non avere stress da difficoltà e finito comunque in 20 h abbondanti (e con inventario comodo), ho girato in ogni anfratto, ogni stanza, perlustrato ogni cassonetto ed automobile.

Emozionante, toccante, ansiogeno, ma soprattutto realistico... E non parlo di grafica ed illuminazione (anch'esse da spacca mascella), ma parlo di come è scritta l'intera sceneggiatura, dell'accortezza nei dettagli (che han sempre avuto già da U), dei dialoghi, dei silenzi e delle chiacchiere leggere... Semplicemente un titolo fantastico, "capolavoro" è troppo riduttivo ed inflazionato come etichetta!

Qui hanno preso il genere post-apocalittico (I am legend, The Road, Codice Genesi, E venne il giorno, The Day after tomorrow, Children of men, etc) e ne hanno tirato fuori il meglio... Non soffermatevi ai titoli citati in se, ma pensateci come fonte dalla quale attingere paranoia, diffidenza, sospetto, crudeltà, cannibalismo, sciacallaggio, violenza, egoismo, terrore, città trasformate, irriconoscibili, invivibili, natura stravolta così come l'esistenza umana... E infine rassegnazione e speranza.

Sicuramente sto dimenticando qualche sensazione perché giocare questo titolo mi ha coinvolto a 360° dal primo all'ultimo secondo di gioco, complice anche una colonna sonora, o meglio tappeto sonoro, minimale, scarno, dolce e ruvido al contempo e sempre puntuale!

Meno male che c'è ancora chi si prende ancora la briga di prendersi il tempo necessario per sfornare un colosso del genere!

See you.

Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Vins_; 23-06-2013 alle 02:16:15

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Ragazzi, sto cominciando l'online da qualche giorno, come funziona la storia dei clan? ce n'è uno del forum?
    Ultima modifica di Lochart; 23-06-2013 alle 17:39:46

Autodidatta L'avatar di Tychus Findlay
    Registrato il
    08-09
    Ci sto trovando delle cose nel gioco che mi fanno storcere il naso

prima di tutto il fatto che Ellis/Tess/Bill ,nonostante io faccia di tutto per restare nascosto dagli Infetti e dai Cacciatori, corrono a destra e a manca sbattendo sui nemici e facendo un sacco di rumore, ma loro ovviamente se ne fregano completamente! Qui un piccolo sistema di controllo degli NPC ci stava,anche si minimale (Tipo:"resta li", "seguimi","vai la" etc) Poi non riesco a capire perché Joel non può trascinare via i corpi una volta che li uccide in silenzio, tutto ciò rende fastidiosa la fase stealth quando si tratta di bersagli umani
    Ultima modifica di Tychus Findlay; 23-06-2013 alle 08:21:48

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    scusa? che scena? ._.
    Quella descritta nello spoiler.

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo