Non è il solito 3d sui consigli amorosi!
apro questa discussione per curiosità mia, tanto per sapere cosa ne pensate di questa situazione abbastanza assurda (almeno per me).
Giovedì mattina sto facendo una commissione nel mio quartiere e sono in auto.
Uscendo da un parcheggio addocchio una ragazza in minigonna e con un seno prorompente; mentre ci passo in parte la guardo e di sicuro se ne accorge.
Probabilmente vedendo un ragazzo si sbraccia e mi chiama.
Tiro giù il finestrino e lei mi chiede un passaggio perchè l'auto le si è fermata.
Visto che non avevo impegni acconsento e lei sale.
Dopo i dovuti ringraziamente inizia subito ad attaccare bottone, chiedendo cosa facevo, quanti anni avevo, se ero fidanzato.
Alla mia risposta negativa mi chiede del perchè, che potevamo uscire a bere, magari la sera stessa(! cmq ero impegnato) e mi lascia il numero.
Io ero abbastanza stupefatto della situazione e probabilmente le son sembrato freddino.
Andando avanti mi chede di togliermi gli occhiali da sole per vedermi gli occhi, mi accarezza il braccio e mi mostra il retrocoscia per farmi vedere una puntura di non so cosa.
Io son sempre più incredulo anche perchè tutto questo è avvenuto in massimo 15 minuti di viaggio.
Arrivati nella sua via mi saluta, mi propone 10 euro per la benzina (io rifiuto) e rimaniamo d'accordo che mi ripagherà offrendomi da bere.
Bene domenica pomeriggio la chiamo (dopo essere stato insultato pesantemente da mio fratello che mi consigliava di chiamarla subito, immediatamente, "che poi si offende, occasioni così capitano una volta nella vita, poi ti mangi le palle, ma sei frocio" ecc ecc.).
La ragazza mi risponde, mi ringrazia ancora per il passaggio, mi chede come va, mi dice che aspettava una mia chiamata perchè a chiamare lei aveva paura di disturbare eccecc. Sembrerebbe contenta insomma.
Lei ha una cena con i parenti ma se voglio appena finita mi chiama e usciamo, confermo e ci lasciamo così.
Fin quì tutto perfetto, senonchè non mi fa sapere più una beata fava, alle 23.15 circa le mando un sms a cui non ottengo risposta.
Boh.
Oggi la chiamo verso le 16 e il telefono squilla, ma non risponde nessuno ... mentre parte la segreteria telefonica sento un particolare interessantissimo che potrebbe essere la chiave di volta per il mistero () ha la segreteria piena.
Quando mai avete sentito qualcuno con la segreteria piena?
Vabè stronzate a parte ecco quì.
Che cazz vuol dire quel che è successo?
ha perso il telefono acceso?
è pazza?
ha una doppia personalità, una enfatuata del sottoscritto, l'altra che mi odia?
mi ha preso per il culo perchè non l'ho ciamata subito? (mio fratello dice di sì)
mah.