In quest'estate caratterizzata dal numero dispari e dall'assenza anche della leggendaria Fantacopa America non c'è stata alcuna possibilità di organizzare un piccolo innovativo torneo fantacalcistico estivo e ciò ha causato la disperazione degli utenti, che han ripiegato sulle aste degli oggetti smarriti.
E' ora di dare onore ai vincitori e di schifare ulteriormente gli sconfitti, non citandoli assolutamente in questo topic.
Partiamo dall'Europa, che in questo mondo parallelo è il trofeo che conta di meno.
wonderboy1991 ha trionfato MERITATAMENTE contro (come detto non riporteremo i nomi degli sconfitti) aggiudicandosi la FantaChampions League e dunque andrà a giocare la FantaSuperCoppa Europea contro il vincitore *bordata di fischi* dell'EuropaLeague, ovvero pcgame.
Passiamo al campionato dove il pluribannato lastmanstanding ha trionfato con un netto 3-0, laureandosi per la prima volta campione di lega. Come potete ben notare, la lista dei vincitori scandalosi aumenta. Sul podio due esordienti, che non meritano ulteriori attenzioni.
lastmanstanding sfiderà iMax, che ha trionfato in Coppa di Lega, nella FantaSupercoppa di Lega. Una sfida tra bannato a vita e moderatore, Davide contro Golia, Tahiti contro Spagna, E.P. contro D.I.
E' tutto? Sì, è tutto. Presto arriverà un bel topic con novità regolamentari, ri-organizzazione nello staff (spiacenti, snoker terrà il posto), e importanti news su future competizioni dall'appeal indiscutibile. Iniziate a fare le listeh