Oggi la mia ragazza mi ha regalato il 3DS ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Oggi la mia ragazza mi ha regalato il 3DS ...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08

Oggi la mia ragazza mi ha regalato il 3DS ...

...per il mio compleanno. Gioia e giubileo volevo condividere con voi questo momento

Sent from my Scrassapal

Rocket Grunt L'avatar di RoCCoH
    Registrato il
    06-08
    Brava donna, la mia per il compleanno mi regalò Pokémon Nero 2 e lei si prese un copia di Pokémon Bianco 2.
    Ora corri a comprare Animal Crossing.

Don't touch the poster at the Game Corner! There's no secret switch behind it!

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Che brava ragazza
    La mia vuole come me una psvita quindi il nostro regalo reciproco sarà quella

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    la mia ragazza mia regala solo magliette bruttissime che però lei crede siano bellissime
    beato te!
    ora recupera luigi's mansion 2, animal crossing new leaf, zelda OoT se non l'hai giocato sul N64 e molti altri XD
    Dovrai spendere tanti soldi

Registrato il
    09-08
    Perfetto consigliate consigliate. A parte il primo acquisto obbligatorio che non smuoverò dal Nintendo per almeno 6 mesi penso sarà monastero hunter( infatti volevo la console principalmente pe questo) poi prenderò Luigi mansion 2 che mi ispira dal primo. Zelda me lo presta mio cugino . Animal crossino lo giocai per DS e non mi è piaciuto per niente purtroppo. Cosa mi manca da recuperare?

Sent from my Scrassapal

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    super Mario 3D land, Mario kart 7, new super Mario bros 2 (che non mi ha fatto impazzire), donkey kong country returns (se non l'hai già giocato su Wii), kid ikarus e fire emblem se ti piacciono i generi e penso possa bastare.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Perfetto consigliate consigliate. A parte il primo acquisto obbligatorio che non smuoverò dal Nintendo per almeno 6 mesi penso sarà monastero hunter( infatti volevo la console principalmente pe questo) poi prenderò Luigi mansion 2 che mi ispira dal primo. Zelda me lo presta mio cugino . Animal crossino lo giocai per DS e non mi è piaciuto per niente purtroppo. Cosa mi manca da recuperare?

Sent from my Scrassapal
    fire emblem aweking sicuramente
    l'unica cosa che riesce a staccarmi da monster hunter

Titano scorreggione! L'avatar di pidiko
    Registrato il
    12-06
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    super Mario 3D land, Mario kart 7, new super Mario bros 2 (che non mi ha fatto impazzire), donkey kong country returns (se non l'hai già giocato su Wii), kid ikarus e fire emblem se ti piacciono i generi e penso possa bastare.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
    io quasi quasi NSMB2 non glielo farei prendere...punterei direttamente a DK, alla fine se ha giocato il primo NSMB sul DS il 2 è evitabilissimo...lo presi e ne sono rimasto deluso

Registrato il
    09-08
    Grazie a tutti. Comunque tutti i giochi che avete detto a parte Kid icarus e donkey kong sono già nella libreria di mio cugino e quindi pronti per essere prestati. Fortunatamente donkey kong l ho già giocato su Wii. A questo punto prenderò Kid icarus Luigi mansion e poi boh

Sent from my Scrassapal