Ultime ore per prendere Defender's quest dal sito dello sviluppatore in offerta a soli 3.74 dollari (2.99 euro). Chiave steam, gog, desura, soundtrack e ha pure le trading cards..che volete di più
http://www.defendersquest.com/buy.html
Ultime ore per prendere Defender's quest dal sito dello sviluppatore in offerta a soli 3.74 dollari (2.99 euro). Chiave steam, gog, desura, soundtrack e ha pure le trading cards..che volete di più
http://www.defendersquest.com/buy.html
come tower defense è carino ed un po' atipico
le torri sono esseri viventi, di 6 classi differenti, ogni classe ha attacchi diversi con effetti diversi e cooldown diversi, questi difensori sono potenziabili sia in campo (la classica storia delle torri potenziabili con soldi) che fuori, in pratica beccano XP per ogni battaglia a cui partecipano (un po' anche se non partecipano) ed avanzano di livello, ottendendo punti abilità da spendere nel tipico albero delle abilità da hack and slash (piccolo piccolo, diciamo sulle 15 abilità diverse o poco più se non meno, sia attive che passive), inoltre dipendentemente dalla classe si possono equipaggiare con una arma di qualche tipo (spade, archi, bastoni) ed una armatura (leggere, pesanti), il giocatore può intervenire attivamente piazzando i difensori che, come ogni torre che si rispetti, stanno immobili e attaccano i nemici che entrano nel raggio d'azione dei loro attacchi, inoltre il giocatore può lanciare un pugno di incantesimi (anche questi potenziabili, si sbloccano con l'avanzare della trama)
Edit:
Addendum
gli equipaggiamenti si possono comprare in determinati luogi, ma alcuni vengono dati solo se si superano gli scenari a livelli di difficoltà elevati, per ogni scenario ci sono 4 livelli di difficoltà, casual, normale, e gli altri due non mi ricordo i nomi, comunque il concetto è che sono uno più difficile dell'altro, cambia il tipo di nemici e il livello a cui appaiono, quindi HP, attacco, immunità, ecc., parlo di attacco perché alcuni nemici possono contrattaccare e distruggere i difensori se non state attenti vi ritrovate nei guai
Ultima modifica di Kea BD; 3-07-2013 alle 12:25:25
oggi esce The Walking Dead: 400 Days![]()
Ultima modifica di Nightmare^; 3-07-2013 alle 12:34:43
Io preferisco abbassare altri dettagli ma lasciare l'AA attivo, lo noto tantissimo a 1360x768
prima partita ad FTL, è da sclero ed intrippamento, mamma mia farò fatica a stargli lontano
purtroppo la mia seconda partita si è conclusa quando ho perso tutti i membri per asfissia
Ultima modifica di Kea BD; 3-07-2013 alle 14:20:37