raga come faccio a eliminare questo virus????
![]()
help!!![]()
raga come faccio a eliminare questo virus????
![]()
help!!![]()
ne ho avuti 25 solo oggi (ora ke ci penso nn li ho cacati proprio). nn fanno nulla a livello prestazionale o noto al proprietario del pc. è fatto x dare fastidio (o almeno a me nn fa nulla.) ad-aware aggiornato ogni giorno + 2 scansioni quotidiane mi ripuliscono il pc dalle falle di norton (tante, tante...). usa ad-aware
hocapito ma mi da fastidio l'idea di avere un virus nel pc, e norton non me lo rimuove![]()
beccate più virus voi al giorno che i mainframe della microsoft
ma come fate ?
![]()
se nn riesci mettilo in quarantena![]()
Die'89
![]()
Comunque mi pare che quella specie di trojan me la sono preso anche io. Ho avg, ma mi pare di essere riuscito a eliminarlo tranquillamente. Scansione di tutto, individuazione, eliminazione![]()
..Fai una scansione con Avast! o con Avg...Prima,però,ti conviene aggiornarli.
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
Prendi Il Cd Del Sistema Operativo E Reinstalla Vedrai Che Si Accorge Da Solo Dell'errore Ma Prima Io Proverei Con Il Semplice Scan Disk..
Allora, essendo un W32, vedi se riesci a trovare un remove tool sul sito della symantec![]()
On n'échappe pas de la machine.
con questo lo rimuvi http://www.secuser.com/telechargemen...ion.htm#Gaobot
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
cambia antivirus. io uso Antivir XP (che tra l'altro è free) e mi ci trovo benissimo, elimina tutti i virus e non vengo mai infettato.c@rlodonz
Se il problema non si risolvesse, allora usa format c:![]()