[208] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 43 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 632

Discussione: [208] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Vale Buly?
    Ti consiglio di guardarti i video di gameplay su youtube se non sei convinto. A me non ha ispirato ad esempio.

Erik108
    Ospite
    Vale Buly?
    E' un mini-GTA ambientato in un college americano, fai missioni, vai in giro per la città, segui le lezioni e cerchi di impadronirti del mondo

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    E' un mini-GTA ambientato in un college americano, fai missioni, vai in giro per la città, segui le lezioni e cerchi di impadronirti del mondo
    Quindi dici che potrebbe essere divertente?

le recensioni non sono molto positive... di buono è che se non sbaglio è della stessa casa di LA Noire
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Erik108
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    A me ha divertito, ci ho passato un bel po' di ore, poi è il classico gioco Rockstar: battute sconce, personaggi strani (Santa Claus ), collezionabili, insomma c'è da fare

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Vale Buly?
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    comprate bully che vale sicuramente mi ci sono divertito abbastanza! Sono almeno 25h di gioco, cosa ormai rara quindi..

comunque ho provato a comprare stellar impact ma non và :\

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    ora GMG è in manutenzione

con tutto quello che guadagnano potrebbero mettere 2-3 server in più eh (il load balancer spero lo abbiano già)
    is a lifestyle

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Mhh non saprei, l'ultimo GTA a cui ho giocato è stato Vice City su PS2 tanti anni fa. Probabilmente il fatto che questo sia in scala più piccola è un vantaggio, non ho più la voglia e la pazienza di una volta per queste cose

Utente
    Registrato il
    10-07
    Ma è uscito Mortal Kombat su pc e non ne sapevo niente!?

http://store.steampowered.com/app/237110/
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Mhh non saprei, l'ultimo GTA a cui ho giocato è stato Vice City su PS2 tanti anni fa. Probabilmente il fatto che questo sia in scala più piccola è un vantaggio, non ho più la voglia e la pazienza di una volta per queste cose
    Io ci ho giocato sulla vecchia play 2, secondo me non è male, è abbastanza divertente e qualche risata la strappa.

Erik108
    Ospite
    Stando ad HLTB il gioco dura 12-13 ore evitando un po' di subquest, una ventina facendo un po' di tutto. Poi sì, rispetto ad un GTA il mondo è molto più piccolo, hai solo una mezza cittadina, la scuola con la palestra e i dormitori, la periferia e il luna park. Magari vediti qualche video per vedere un po' la situazione

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    secondo me i saldi iniziano domani. Cioè dai il 4 luglio è una data importante per gli americani

Citazione penumbro Visualizza Messaggio
    Ma è uscito Mortal Kombat su pc e non ne sapevo niente!?

http://store.steampowered.com/app/237110/
    c'era già da qualche giorno su greenmangaming pensa!

Allora devi comprarti qualche GTA non bully
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Erik108
    Ospite
    We've now run out of free game keys on Stellar Impact - sorry for those who couldn't get it - site will be back v soon

che palle

Pag 11 di 43 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo