...per il mio compleanno. Gioia e giubileo volevo condividere con voi questo momento
Sent from my Scrassapal
...per il mio compleanno. Gioia e giubileo volevo condividere con voi questo momento
Sent from my Scrassapal
la mia ragazza mia regala solo magliette bruttissime che però lei crede siano bellissime
beato te!
ora recupera luigi's mansion 2, animal crossing new leaf, zelda OoT se non l'hai giocato sul N64 e molti altri XD
Dovrai spendere tanti soldi![]()
Perfetto consigliate consigliate. A parte il primo acquisto obbligatorio che non smuoverò dal Nintendo per almeno 6 mesi penso sarà monastero hunter( infatti volevo la console principalmente pe questo) poi prenderò Luigi mansion 2 che mi ispira dal primo. Zelda me lo presta mio cugino. Animal crossino lo giocai per DS e non mi è piaciuto per niente purtroppo. Cosa mi manca da recuperare?
Sent from my Scrassapal
super Mario 3D land, Mario kart 7, new super Mario bros 2 (che non mi ha fatto impazzire), donkey kong country returns (se non l'hai già giocato su Wii), kid ikarus e fire emblem se ti piacciono i generi e penso possa bastare.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Grazie a tutti. Comunque tutti i giochi che avete detto a parte Kid icarus e donkey kong sono già nella libreria di mio cugino e quindi pronti per essere prestati. Fortunatamente donkey kong l ho già giocato su Wii. A questo punto prenderò Kid icarus Luigi mansion e poi boh
Sent from my Scrassapal