.
scusate ma la versione special di game of thrones potrebbe essere scontata ? perché sto aspettando i saldi solo per questo gioco..
TrackMania² Valley sembra davvero bello, ma non mi piace il fatto di trovare i vari Trackmania spezzettati in quella maniera...
Peggio per loro: solo il superpack iperscontato...
Voglio i saldi steam! Ormai quasi tutti gli store fanno sconti solo su pack(gioco+dlc, gioco+gioco+gioco, gioco+coupon, gioco+bundle), ma se io voglio prendere il gioco liscio, per quale motivi mi devono costringere a prendere tutto il paccozzo, io i dlc non li voglio e non voglio un altro gioco che già ho o non mi interessa
, steam vedi di non fare cosi anche tu o ti mando a quel paese pure a te
.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Ho Fatto affari con: Diflu, Sephiroth1984 , Dejawho,Seraph888,Losp4m,Liquid,Hqfdsa,Rangiku,Xeon,Dark Templar01||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID:|||
http://store.steampowered.com/app/208730
sicuramente al -75% 7.49
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Ma greenmangaming si sveglia adesso?
Spec Ops the line -75%
EVE Online -80%
Sleeping dogs complete -75%
FEAR Pack -75%
Lost Planet 2 -75%
Stronghold 3 gold -75%
Cioè cazzo sta tornata è micidiale. Fortuna che di quel che mi sarebbe interessato ho già tutto.
Anche se scontando solo i pack completi e non i giochi base mi lascia un po' il tempo che trova
Ultima modifica di Black-Dragon; 5-07-2013 alle 18:22:50
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami