[3] Steam Trading Cards - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 535

Discussione: [3] Steam Trading Cards

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    I booster pack dite che è meglio aprirli e poi vendere right?

Ho droppato il mio primo T_T quello di Hl2!
    Ultima modifica di Wawwowo; 5-07-2013 alle 20:36:11
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

#teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Raga sapete se per ricevere i booster pack servono medaglie? Perché io ho droppato tutte le carte ma sembra che non possa riceverli.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione iMatrix7 Visualizza Messaggio
    Raga sapete se per ricevere i booster pack servono medaglie? Perché io ho droppato tutte le carte ma sembra che non possa riceverli.
    No, l'importante è avere almeno un gioco di cui si sono finiti i drop per poterne ricevere il booster ed eaver loggato su steam nell'ultima settimana (se non ricordo male).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    11-07
    Ma se l'abbiam ricevuto tutti ora vuol dire che vengono rilasciasti ad ondate?

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Registrato il
    08-12
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    No, l'importante è avere almeno un gioco di cui si sono finiti i drop per poterne ricevere il booster ed eaver loggato su steam nell'ultima settimana (se non ricordo male).
    E allora scusami, un altra domanda.
    Voi non ricevete un messaggio che vi avverte che siete idonei per ricevere un booster pack da qualche parte? Ho letto di utenti che ricevono tale messaggio in qualche modo..

Erik108
    Ospite
    Citazione iMatrix7 Visualizza Messaggio
    E allora scusami, un altra domanda.
    Voi non ricevete un messaggio che vi avverte che siete idonei per ricevere un booster pack da qualche parte? Ho letto di utenti che ricevono tale messaggio in qualche modo..
    C'è scritto nel menù "Medaglie" cliccando su "Come trovo le carte?" affianco al numero di drop rimasti

Registrato il
    11-07
    Voi quindi li aprite e vendete le singole carte?

Erik108
    Ospite
    Rotfl me ne è arrivato uno di Blocks that Matter proprio ora chiagn' e fott anche qui

Registrato il
    08-12
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    C'è scritto nel menù "Medaglie" cliccando su "Come trovo le carte?" affianco al numero di drop rimasti
    Ahhh ecco dove esce scritto! Pensavo di non essere idoneo ed invece lo sono! GRAZIE

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Rotfl me ne è arrivato uno di Blocks that Matter proprio ora chiagn' e fott anche qui
    Anche a me, Blocks That Matter.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    a me niente come al solito
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    YEEEEEEEEEEEEE primo booster pack!!!!!!!!! Triple town con un doppione!!!!! fanculooooooo!!!!!!!

Alteridan
    Ospite
    Li stanno dando un po' a tutti, prevedo un calo del valore di praticamente tutte le carte.

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Li stanno dando un po' a tutti, prevedo un calo del valore di praticamente tutte le carte.
    Sì, se poi arrivano i geni che ribassano il prezzo di 10 cent a botta ancora di più.
    Bye Bye, Gamesvillage.

E' normale che a me non è arrivato nulla? ( ho 3 medaglie e cmq mi sono connesso l' ultima volta ieri )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo