[4] Steam Trading Cards - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 44 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 655

Discussione: [4] Steam Trading Cards

Cambio titolo
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ah ma siamo tanti che ogni 3 pagine sbirciano il foro o seguono con lo sguardo le mosche in volo per la casa (per darsi a delle sane battute di caccia con i libri)
    Tre pagine è già una buona media

Back in Jack
    Ospite
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Le temo anche io..ne ho appena presa una a 60 cent, non si sa mai
    Anche io ero tentato, però credo che comprarsene qualcuna adesso, oltre ad avere il rischio di pagarla più di quel che varranno fra qualche giorno, probabilmente per una caccia al tesoro (come ha suggerito un utente qualche pagina fa, ed effettivamente è l'ipotesi decisamente più credibile) ce ne vorranno tipo una dozzina a testa
    io per ora attendo, come mi sembra saggio, visto che le meccaniche e il loro effettivo utilizzo sono ancora mistero per tutti, ed anche perché ci tengo al portafoglio
    per me è già inquietante che esistano anche le mistery foil non vorrei che questo giochino dei saldi si tramuti in un "chi più ha mistery cards (ancor meglio se foil) ha possibilità di vincere" --> chi tiene ai propri dindi (come me) non guadagnerà 'na ceppa
    giusto per orrori ricordati, non vorrei che le meccaniche ricalchino quelle dei pezzi di carbone del 2011, come mio primo saldo vissuto era stato un trauma

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Anche io ero tentato, però credo che comprarsene qualcuna adesso, oltre ad avere il rischio di pagarla più di quel che varranno fra qualche giorno, probabilmente per una caccia al tesoro (come ha suggerito un utente qualche pagina fa, ed effettivamente è l'ipotesi decisamente più credibile) ce ne vorranno tipo una dozzina a testa
    io per ora attendo, come mi sembra saggio, visto che le meccaniche e il loro effettivo utilizzo sono ancora mistero per tutti, ed anche perché ci tengo al portafoglio
    per me è già inquietante che esistano anche le mistery foil non vorrei che questo giochino dei saldi si tramuti in un "chi più ha mistery cards (ancor meglio se foil) ha possibilità di vincere" --> chi tiene ai propri dindi (come me) non guadagnerà 'na ceppa
    giusto per orrori ricordati, non vorrei che le meccaniche ricalchino quelle dei pezzi di carbone del 2011, come mio primo saldo vissuto era stato un trauma
    Non ho partecipato alla caccia al tesoro, che si faceva?

Back in Jack
    Ospite
    Non ho partecipato alla caccia al tesoro, che si faceva?
    Intendi i saldi "del carbone" che ho menzionato io, oppure "la fantastica caccia al tesoro di steam" (forse il primo saldo-gioco fatto da steam)?

Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Ho 'vinto' il booster pack di cs:go quarte carte contiene?
    conviene venderlo, aprilo e vendere le carte singolarmente, tenerlo per ricordo, etc etc?

GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    conviene venderlo, aprilo e vendere le carte singolarmente, tenerlo per ricordo, etc etc?
    3 carte, io lo aprirei (o al massimo lo terrei per ricordo, ma non ce la farei e lo aprirei )
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Intendi i saldi "del carbone" che ho menzionato io, oppure "la fantastica caccia al tesoro di steam" (forse il primo saldo-gioco fatto da steam)?
    entrambi

Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    3 carte. io li apro perchè si possono trovare delle foil all'interno

Registrato il
    07-09
    Budello cane, finalmente ho ninjato una what did you just eat a prezzo umano, craftato un badge, mystery card e un'emoticon rare che è stata venduta ultimamente a prezzi intorno ai 2€

Back in Jack
    Ospite
    entrambi
    Beh, del secondo non so risponderti perché mi sono iscritto a steam più o meno 8 mesi dopo, mi spiace ; il primo in pratica funzionava che, completando (o avendo già completato) precisi achievement di svariati giochi (essendo i saldi invernali gran parte di essi era a tema natalizio, alcuni creati ad hoc per l'evento) ricevevi per ogni achievement un coupon sconto come i soliti (con scadenza o alla fine dei saldi o tipo al marzo successivo, non mi ricordo bene) oppure, appunto, questi carboni; questi schifosissimi carboni non avevano alcuna utilità concreta nell'inventario, peccato che ognuno di essi contasse come biglietto per una mega-lotteria finale, in cui i vincitori (molto pochi) si prendevano un pacco di giochi (mi ricordo che il primo aveva TUTTA LA LIBRERIA DI STEAM attivata, mentre gli altri tipo i primi n giochi sulla wishlist); ovviamente più carboni si avevano, più si alzavano le probabilità di vincere.
    Risultato: se non ti controllavi buttavi fiumi di soldi per comprare giochi che avessero gli achievement giusti, così da sperare di trovare un coupon valido, o carboni a valanga per avere più possibilità di vincere la lotteria, oppure coupon inutili da scambiare per avere ancor più carbone per avere ancor più probabilità di vincere alla lotteria
    senz'altro non faranno più un gioco basato sugli achievement e su un sistema così malsano (oppure facendo certi achievement sbloccherai più mystery cards , anche se è più probabile che si baserà sui badge forgiati), ma quello che temo è che sarà un gioco che più gente avrà 'ste cavolo di card, più ci sarà possibilità di vincere il premio dell'evento (che sia il badge del destino, la libreria di steam intera o il panino di gaben unto della sua santa saliva ); ergo, un fo***to pay-to-win
    Ultima modifica di Back in Jack; 6-07-2013 alle 21:32:27

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Budello cane, finalmente ho ninjato una what did you just eat a prezzo umano, craftato un badge, mystery card e un'emoticon rare che è stata venduta ultimamente a prezzi intorno ai 2€
    E per qualche legge cosmica ora non la comprerà più nessuno se non a 30 cent
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    07-09
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    E per qualche legge cosmica ora non la comprerà più nessuno se non a 30 cent
    il prezzo più basso a cui è in vendita è 1,95 €

Registrato il
    07-09
    [QUOTE=Back in Jack;31359934-cut-
    il badge del destino[/QUOTE]
    c'è gente che scenderebbe nell'arena per un badge chiamato "Badge del destino"
    Spoiler:
    Dov'è la mia ascia?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Beh, del secondo non so risponderti perché mi sono iscritto a steam più o meno 8 mesi dopo, mi spiace ; il primo in pratica funzionava che, completando (o avendo già completato) precisi achievement di svariati giochi (essendo i saldi invernali gran parte di essi era a tema natalizio, alcuni creati ad hoc per l'evento) ricevevi per ogni achievement un coupon sconto come i soliti (con scadenza o alla fine dei saldi o tipo al marzo successivo, non mi ricordo bene) oppure, appunto, questi carboni; questi schifosissimi carboni non avevano alcuna utilità concreta nell'inventario, peccato che ognuno di essi contasse come biglietto per una mega-lotteria finale, in cui i vincitori (molto pochi) si prendevano un pacco di giochi (mi ricordo che il primo aveva TUTTA LA LIBRERIA DI STEAM attivata, mentre gli altri tipo i primi n giochi sulla wishlist); ovviamente più carboni si avevano, più si alzavano le probabilità di vincere.
    Risultato: se non ti controllavi buttavi fiumi di soldi per comprare giochi che avessero gli achievement giusti, così da sperare di trovare un coupon valido, o carboni a valanga per avere più possibilità di vincere la lotteria, oppure coupon inutili da scambiare per avere ancor più carbone per avere ancor più probabilità di vincere alla lotteria
    senz'altro non faranno più un gioco basato sugli achievement e su un sistema così malsano (oppure facendo certi achievement sbloccherai più mystery cards , anche se è più probabile che si baserà sui badge forgiati), ma quello che temo è che sarà un gioco che più gente avrà 'ste cavolo di card, più ci sarà possibilità di vincere il premio dell'evento (che sia il badge del destino, la libreria di steam intera o il panino di gaben unto della sua santa saliva ); ergo, un fo***to pay-to-win
    la caccia al tesoro era diversa

di base erano sempre presenti achievements speciali da portare a termine, ogni achievements dava un ticket, i ticket potevano essere scambiati per determinati "premi", quasi tutti DLC e un gioco gratis, molto più poveri dei potenziali premi del Natale-Carbonaro ma totalmente privi del fattore C (detto anche fattore Kiulo) e quindi più soddisfacenti per gli esterni sfigati che beccavano sempre roba brutta, c'era anche in questo caso la super estrazione finale, più ticket avevi trovato (inclusi quelli "spesi") più possibilità avevi di essere estratto

Edit: wait a minut, l'evento che ho descritto non si chiamava caccia al tesoro mi pare, la caccia al tesoro era qualcosa di ancora diverso, che dava in premio roba per TF2, sempre in base agli achievements che si ottenevano, però non mi ricordo il nome dell'evento che ho descritto sopra
    Ultima modifica di Kea BD; 6-07-2013 alle 21:45:55

Back in Jack
    Ospite
    c'è gente che scenderebbe nell'arena per un badge chiamato "Badge del destino"
    Spoiler:
    Dov'è la mia ascia?

Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    io ho le seguenti carte di gratuitous space battle che scambio per quelle di alan wake che mi mancano:

Tribe
    Order
    Alliance
    Parasites
    Federation

in più ho sarah doppia che scambio con un altra di alan wake.

le carte che ho già sono:

Barry
    Sarah
    Pat.
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

Pag 8 di 44 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo