Realms of Arkania: Blade of Destiny...in uscita per il 30 luglio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Realms of Arkania: Blade of Destiny...in uscita per il 30 luglio!

Cambio titolo
    Sephiroth1984
    Ospite

Realms of Arkania: Blade of Destiny...in uscita per il 30 luglio!

Questo ce l'eravamo persi, mi sa:

http://store.steampowered.com/app/237550/

http://www.schicksalsklinge.com/en/

È il remake del primo vecchio Realms of Arkania (chi lo ha provato sa bene quante bestemmie ti tirava fuori anche solo per un banale combattimento iniziale )...

Chi lo prende?
    Mi intriga non poco, ma esce troppo vicino a Shadowrun Returns...

Aaron Amoth
    Ospite
    Lo prenderò al 100%... l'avevo intravisto ma non so cosa è successo che me l'ha fatto cancellare dalla memoria subito dopo

Avevo provato a riprendere il primo tempo fa ma le meccaniche erano davvero troppo ostiche e obsolete e l'avevo abbandonato... ne ho un bel ricordo (difficile, mai finito) e mi farebbe piacere giocarlo in una veste rinnovata.

Sia questo che Betrayal at Krondor (questo l'ho amato ed eiaculerei, a dirla tutta ).

Tra l'altro alla fine del trailer si parla di RoA "Trilogy"
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 7-07-2013 alle 09:10:40

Utente
    Registrato il
    06-13
    Sembra Fiquo! Ma devo ammettere la mia totale ignoranza riguardo la saga originale...

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Cain866 Visualizza Messaggio
    Sembra Fiquo! Ma devo ammettere la mia totale ignoranza riguardo la saga originale...
    Una delle più hardcore che si ricordino

Utente
    Registrato il
    06-13
    Ma loro, ruleset e compagnia briscola come sono?

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    non lo conoscevo... mi preoccupa non poco il fatto che sembri un Two Worlds clone... Aspetterò di sentire cosa ne pensano Seph e Aaron dopo l'uscita... e scusate se vi uso da cavie
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

Sephiroth1984
    Ospite
    Io in quel periodo mi fionderà su Shadowrun Returns, visto che l'ho backerato e mi dovrebbero mandare la key il 25 luglio...non so se avrò tempo anche per questo...

Aaron Amoth
    Ospite
    Si basa sul ruleset di "The Dark Eye" come Drakensang.

Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    non lo conoscevo... mi preoccupa non poco il fatto che sembri un Two Worlds clone... Aspetterò di sentire cosa ne pensano Seph e Aaron dopo l'uscita... e scusate se vi uso da cavie
    Nah, esplorazione in prima persona con microgestione anche dei peli nel culo e combattimenti a turni su scacchiera. Non c'entra nulla con TW.

Utente
    Registrato il
    06-13
    Volevo dire lore, non loro.

Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Si basa sul ruleset di "The Dark Eye" come Drakensang.

Nah, esplorazione in prima persona con microgestione anche dei peli nel culo e combattimenti a turni su scacchiera. Non c'entra nulla con TW.
    Ahia, non so perchè ma con quel ruleset non mi ci trovo molto bene...

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Ahia, non so perchè ma con quel ruleset non mi ci trovo molto bene...
    Io l'ho provato solo nei Drakensang, e mi è parso molto ben fatto: flessibile, vario, bilanciato, skill extra-combat interessanti, poche skill attive ma tutte utili, permette di raggiungere un buon livello tattico...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Utente
    Registrato il
    06-13
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato solo nei Drakensang, e mi è parso molto ben fatto: flessibile, vario, bilanciato, skill extra-combat interessanti, poche skill attive ma tutte utili, permette di raggiungere un buon livello tattico...
    Tutto verissimo, ma faccio comunque un po' fatica ad ambientarmi. Magari perchè ho giocato solo a Drakensang e River of Time... questo potrebbe magari esser la volta buona per capirlo come si deve

Come la solito, lo prendo al primo sconto disponibile.

Aaron Amoth
    Ospite
    Comunque Drakensang è all'acqua di rose rispetto ai vecchi RoA. Stiamo parlando di giochi in cui bastava sbagliare un turno di guardia la notte e restare fottuti... oppure non calcolare bene le razioni di cibo o sottovalutare una malattia per morire senza pietà.

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Comunque Drakensang è all'acqua di rose rispetto ai vecchi RoA. Stiamo parlando di giochi in cui bastava sbagliare un turno di guardia la notte e restare fottuti... oppure non calcolare bene le razioni di cibo o sottovalutare una malattia per morire senza pietà.
    Questo è sicuro, Drakensang è piuttosto semplice: io non avevo mai toccato quel regolamento, eppure alla prima partita sono riuscito a creare un party mostruoso (in parte grazie allo sviluppo del pg abbastanza intuitivo, in parte grazie agli oggetti sgravi ) che massacrava tutti anche al max livello di difficoltà.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Utente
    Registrato il
    06-13
    Ok, sono fottuto...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo