Salve gente, faccio parte di un nuovo clan di bf vietnam, e volevo sapere le home page o i forum di altri clan di questo gioco per poter organizzare qualche incontro amichevole!!![]()
spero che qualcuno mi dia una mano!!!
Salve gente, faccio parte di un nuovo clan di bf vietnam, e volevo sapere le home page o i forum di altri clan di questo gioco per poter organizzare qualche incontro amichevole!!![]()
spero che qualcuno mi dia una mano!!!
"La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze
non cè nessuno che faparte di un clan di bf vietnam?!?!?!?!?!?!?!?!?!
"La quiete nella quiete non è la vera quiete. Solo quando si ha quiete nel movimento si manifesta il ritmo universale" Lao Tze
io d tanto in tanto c gioko......mi potresti dare la home page del tuo clan please??!?![]()
Prego, Cerchiamo Nuove Reclute
la sezione teq di btv è in allestimento, appena saremo a posto faremo una sfida![]()
ma allora cè qualcuno!!!!!!! vabene, fammi sapere!mbera
![]()