Ciao la mia domanda è : da cosa dipende il fatto che ogni tanto i masterizzatori falliscano la scrittura a una certa velocità anche se sul cd è ampiamente supportata? ieri su 10cd ne ho spu**anati 4 8(come mai? da cosa dipende?
Ciao la mia domanda è : da cosa dipende il fatto che ogni tanto i masterizzatori falliscano la scrittura a una certa velocità anche se sul cd è ampiamente supportata? ieri su 10cd ne ho spu**anati 4 8(come mai? da cosa dipende?
A parte che può finire il buffer, penso che sia o perchè il disco e fallato o perchè il masterizzatore è farl... di scarsa qualità.
che i dischi nn sono compatibili al 100% con il tuo masterizzatore oppure il buffer si è svuotato per l'elevata velocitàHolly
![]()
Dovrebbe essere attivato il buffer overrun,che impedisce proprio questo,secondo me e il masterizzatore.danhck88
avvolte se il pc fa fatica a mandare informazioni il buffer anche con la protezione si svuota... una volta è capitato anche a me!! mentra masterizzavo a 52x stavo usando un altro programma, all'improvviso ho dovuto caricare delle cose e il buffer è andato tutto!! risultato cd rovinatoToad
![]()
ehm ho il buffer underrun (non overrun) e anchio avevo 3pagine internet aperte uploadavo su altervista e guardavo l'email nuove
forse è per questo oggi invece su 2cd tutti e due andati bene ma ho masterizzato a 4x e chiudendo la sessione ad entrambi
ed ho solo una pagina web aperta con cui sto postando
e meno male che me l'aveva detto a luglio 2003(masterizzatore cd nuovo...) quello di computer discount
aveva detto che quando si masterizza a velocità elevate (nel mio caso 24x)non si devono fare tante cose...ma posso aumentare il buffer?mi sembra di si vero?