[212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 64 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 955

Discussione: [212] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ma solo io quando trovo un gioco che mi sembra interessante a un buon prezzo lo prendo? Fregandomene del fatto che è all'89% invece che al 90%? O che magari fra 1 anno costerà un euro in meno? Voglio dire, giustissimo che ciascuno si faccia i suoi conti in base alle sue disponibilità, ma a volte leggo cose che mi perplimono a dir poco. Così come il fatto che si è andati avanti una settimana con hype pazzesca per i saldi e adesso si leggono pagine di"che schifo"...per carità, nessuno dice che non si possa essere delusi (alcune cose hanno deluso anche me) però teo che ormai la maggior parte delle persone si faccia aspettative irrealistiche.
    Esatto. A volte si sta a guardare più la percentuale di saldo (e il centesimo) che il gioco.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Iniziamo con Darksiders 2

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Ma un bel 75% su Torchlight 2 lo vogliamo mettere o no? Anche se il 50% sul sito dei programmatori non promette niente di buono...

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Esatto. A volte si sta a guardare più la percentuale di saldo (e il centesimo) che il gioco.
    con 2 cent ci sfamo i piccioni
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Citazione s19 Visualizza Messaggio
    iniziamo con darksiders 2

Sent from my nexus 4 using tapatalk 4 beta
    r.i.p.
    Donnarumma ju29ro.

-Claymore-
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    È migliore anche di Ys I e II?
    Ys I a poca roba, il II fa dei passi avanti in termini di gameplay e trama ed è molto più godibile. Però indubbiamente Origins e Felghana sono molto più evoluti e godibili.

Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nagass Visualizza Messaggio
    Ma un bel 75% su Torchlight 2 lo vogliamo mettere o no? Anche se il 50% sul sito dei programmatori non promette niente di buono...
    se la mia teoria è corretta lo vedremo in uno dei daily di sicuro

cmq quest'anno boh, a natale sia kotor che gli Ys erano tranquillamente al 75%, ora 66% entrambi eppure non è che sono usciti da poco o altro

Olalalsugaaa!!! L'avatar di Nagass
    Registrato il
    05-06
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio
    Che teoria?

Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Ma solo io quando trovo un gioco che mi sembra interessante a un buon prezzo lo prendo? Fregandomene del fatto che è all'89% invece che al 90%? O che magari fra 1 anno costerà un euro in meno? Voglio dire, giustissimo che ciascuno si faccia i suoi conti in base alle sue disponibilità, ma a volte leggo cose che mi perplimono a dir poco. Così come il fatto che si è andati avanti una settimana con hype pazzesca per i saldi e adesso si leggono pagine di"che schifo"...per carità, nessuno dice che non si possa essere delusi (alcune cose hanno deluso anche me) però teo che ormai la maggior parte delle persone si faccia aspettative irrealistiche.
    Si. Si compra solo al -75%.

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    no è così che dovrebbe essere

cmq è ufficiale: i giochi che vincono la scelta della community ottengono le cards
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Per forza, qui dentro la maggior parte compra per far numero e poi non gioca a niente

Citazione akkadesempre
    cmq è ufficiale: i giochi che vincono la scelta della community ottengono le cards

GTA 4 no però

MoonMadness
    Ospite
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Basta vedere con che criterio vengono scelti i giochi nelle votazioni giornaliere, la gente semplicemente vota il gioco con la percentuale di sconto più alta .

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Citazione Snakethesniper Visualizza Messaggio

cmq quest'anno boh, a natale sia kotor che gli Ys erano tranquillamente al 75%, ora 66% entrambi eppure non è che sono usciti da poco o altro
    Al 75% gli YS? Is There Any Deal non lo riporta nel price history.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Basta vedere con che criterio vengono scelti i giochi nelle votazioni giornaliere, la gente semplicemente vota il gioco con la percentuale di sconto più alta .
    eh, sto notando La cosa bella è che stanno uscendo tutti i giochi che io già ho nelle votazioni (giuro, finora manco uno che mi manca), e quindi voto quello per me "migliore", che tutti dovrebbero giocare. Ma niente, mai azzeccato un vincitore

A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    ma gli Ys hanno una traduzione in ita?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

FantaFA Cup Winner

Pag 7 di 64 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo